+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 119
  1. #76
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    compra adidas e togliti il pensiero.

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    nel senso che hai la certezza del tarocco?

  3. #78
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Quote:
    Sono sempre più convinto che essere di destra sia una sindrome psichiatrica con sintomi specifici e diffusi..
    Essere di sinistra allora? autolesionisti?

  4. #79
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    E' possibile riesumare questo topic? Ho delle domande con foto da postare!

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    fallo sfacciatamente...

  6. #81
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Ragazzi sto parlando con un venditore e mi ha proposto queste scarpe: secondo voi sono originali?? Un ex venditore mi ha detto di tener conto di queste cose:

    1- fai una foto col flash (se il modello ha le bande riflettenti) e vedi se riflettono, e se sono uguali a quelle originali (magari vedendo una foto da catalogo o sul sito nike in internet)

    2- controlla la punta, spesso nelle false non è ben rifinita ed è a volte squadrata

    3- la forma del baffo Nike a volte è riprodotta volutamente non in modo perfetto.

    4- Le false spesso sono fatte in materiale scadente che si deteriora velocemente.

    5- a volte i bordi sono rifiniti male e "taglienti"

    6- può capitare che le strisce siano più larghe o strette

    7- la cosa del made in vietnam è una caxxata in quanto ci vuole poco a contraffare la targhetta mettendo made in vietnam anche se non è vero...
    Inoltre sono stato la settimana scorsa da footlocker e molte scarpe sono prodotte in china, altre in vietnam...dipende solo da dov'è situata la fabbrica che produce quel lotto di scarpe (e immaginiamo bene che la nike abbia svariate aziende produttrici in tutto l'oriente), tanto è vero che ho comprato un paio di shox turbo 6 da footlocker e sono made in china.

    8- il cartellino: diffida da chi ti vende scarpe spacciandole universali solo xke hanno il cartellino, magari con l'ologramma...
    Le originali non hanno il cartellino!

    9- spesso le originali hanno il sibolo nike stampigliato a rilievo nella parte bassa della suoletta, quella non a contatto con il piede insomma.

    10- per finire, le scarpe su ebay, sono per l'80% false!

    Però non facciamo di tutta l'erba un fascio ci sono anche dei venditori asiatici che vendono realmente scarpe originali (confrontate con scarpe da footlocker...)

    Esempio di scarpa originale




    Scarpe proposte da un venditore e che vorrei prendere, che ne pensate?







    Questa non m'interessa ma siccome le vende lui, sembra che ha i riflessi di cui ho parlato prima:



    Ora aiutatemi anche a capire questa cosa: guardate queste scarpe, ho notato che questa bianca e qualche altra che vende lui oppure sono su ebay per conto di altri venditori, hanno il baffo molto spesso, sembra di gomma dura o qualcosa di simile anzichè cucito.........mi puzza che non sia originale......voi che ne dite? Qualcuno riesce a trovarmi sul sito Nike delle scarpe con questo tipo di baffo? Il loro sito mi fa esaurire e non ho trovato molto..........Grazie


    Lui ha detto che posso stare tranquillo e che posso confrontarle con quelle di footlocker tranquillamente anche perchè mi applica la formula soddisfatti o rimborsati; come avrete visto le altre hanno il baffo cucito anzichè questo.

    Poi ho notato questa cosa anche,i baffi nike alcuni lo hanno verso l'alto e alcuni lo hanno diciamo piu orizzontale.....ora non so se cambia davvero a seconda del modello o uno dei 2 è falso. Io ho 1 paio di shox comprato in negozio e il baffo è diciamo orizzontale come quello nella prima foto che metto ora.




    Anche se guardando la scarpa postata da d@rko che è presa dal sito nike, ha messo una foto con baffo verso l'alto anche se si tratta di shox R4 e non NZ ma comunque da quello che ho capito con questo topic, la direzione del baffo dipende dal modello. La foto la trovare in prima o seconda pagina di quella originale sicuro! Ricordatevi però che è una R4 e non NZ, poi non sò se è giusto pensare che cambi da modello a modello!



    Io comunque voglio evitare piu che altro di prendere una scarpa che si rompe subito, perchè credo che esteticamente non cambi proprio nulla dalle originali o che non si riesce nemmeno a vedere le differenze, l'importante è che abbia un minimo di qualità! Voi che dite? Illuminatemi perchè le devo prendere al piu presto!

  7. #82
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Magari mi rispondeva qualcuno.......

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Dalle foto così è un pò difficile capire se sono originali o no.. Io non vedo differenze... Nulla vieta che il lato non fotografato sia tenuto insieme con lo spago da cucina.

    Quando si fanno questi "affari" va messo in conto un pò di rischio. La possibilità che siano dei falsi, più o meno ben fatti, è concreta. Può capitarti il falso fatto bene, che lo riconoscono in pochi, quello fatto male che ti perculano tutti, o anche il prodotto "originale" che è passato per vie traverse.
    L'unico modo per saperlo è prendere in mano le scarpe e fare un controllo con un paio sicuramente originali.

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    seguendo tutta la trafila postata, solo le seconde di quelle che ti interessano mi sembrano originali...le altre hanno o il baffo troppo lungo, o fatto male o la punta squadrata...stando alla mini guida che hai scritto, ovviamente

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di King of Loss
    Data Registrazione
    18-06-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Solo una piccola parte in Italia..il resto in Cina.

    Ma ovviamente c'è scritto Made in Italy.

    P.S. Questo lo dice anche uno della Confcommercio.
    Il 90% dei prodotti made in italy è prodotto in paesi esteri, poi arriva in italia senza una rifinitura o due cuciture, questo lavoro di 3 minuti e mezzo lo fanno in italia, e questo dà diritto a scrivere sull'etichetta "Made in Italy"

  11. #86
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    il baffo gommato lo avevano anche le mie vecchie shox originali, dipende dal modello

  12. #87
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    il baffo gommato lo avevano anche le mie vecchie shox originali, dipende dal modello
    Ah quindi quelle tutte bianche con il baffo gommato color ORO (non in cotone quindi) potrebbero essere originali? Sto parlando della foto numero 5 tra quelle che vorrei prendere. Tu le tue le prendesti in negozio?

  13. #88
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    si..negozio.. molti anni fa: nere con baffo e molle turchesi

  14. #89
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Ho preso queste alla fine: la settimana prossima mi devono arrivare, che ne pensi? Il venditore è serio e ha piu di 300 feedback tutti positivi dove dicono merce ottima!! Insomma si è dimostrato serio. Pure che non sono originali l'importante è che sono fatte bene e che mi durano almeno 1 annetto.


  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    'mazza che brutte

  16. #91
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Citazione Originariamente Scritto da Flame Guardian Visualizza Messaggio
    'mazza che brutte
    Sono belle invece, le shox si vedono tutte scure, del tipo: rosso e grigio, quasi tutte grigie, blu, nere. Almeno queste sono diverse dal solito, e poi bianche sono piu belle da vedere in certi casi, con l'oro poi....

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Mazza che truzzata

  18. #93
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    truzze come poche

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Mah...ormai sono anni che non mi piacciono più le scapre da ginnastica...le uso solo per la palestra...
    Fanno proprio cag.are...meglio un paio di tods o hogan...tanto se si parla di prezzi da negozio, non è che si differenziano molto...

    Comunque quelle scarpe bianche con inserto oro ce le vedo col jeans bianco...e una maglietta nera con insertti oro che riprendono il tema della scarpe...

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Meglio chiamare una squadra d'investigazione forense

  21. #96
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Mah...ormai sono anni che non mi piacciono più le scapre da ginnastica...le uso solo per la palestra...
    Fanno proprio cag.are...meglio un paio di tods o hogan...tanto se si parla di prezzi da negozio, non è che si differenziano molto...

    Comunque quelle scarpe bianche con inserto oro ce le vedo col jeans bianco...e una maglietta nera con insertti oro che riprendono il tema della scarpe...
    Bè stanno bene anche con un bel jeans blu scuro, con una maglietta che abbia degli inserti in oro. E ricordiamoci comunque, che la scarpa da ginnastica và praticamente su tutto eh, l'importante è non fare arlecchino con i vestiti.

  22. #97
    Geometra Calboni L'avatar di Rapier
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Guiyang, Guizhou, China
    Messaggi
    23,267

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    truz truz truz parapunzi truz

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque quelle scarpe bianche con inserto oro ce le vedo col jeans bianco...e una maglietta nera con insertti oro che riprendono il tema della scarpe...
    le vedo bene sotto qualcosa del genere



    biscione ..con questa farai un figurone






    figurone di melma ovviamente

  24. #99
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false

    ma questo topic viene da babele?

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Riconoscere scarpe Nike false


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato