+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 132 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3298
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Oppure anche questo:

    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...3ci-43-99.html


    L'importante è saperlo region free, sennò,come dice il predator, "adesso son c4zz1!"

  2. #127
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Ti costa di più che da Cd universe.
    Con cui tra l' altro puoi pagare con Paypal se ti interessa.

  3. #128
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    e bravo il palazzinaro che si è scollegato

    comunque a download vince la ps3 10 a 1 sul 360, poi come dirà il kaimano.... e te credo!
    4 filmati e 3 demo in croce per 3 milioni di utenti che neanche sanno di casa' cosa e' l'online, contro 10 milioni,di cui piu' dei 3/4 di utenza l'ha comprata proprio per l'online, che hanno 200 demo e il doppio dei filmati e altre cose da scaricare .
    Te credo si.

  4. #129
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non hai visto il video postat prima, eh... é la stessa demo stracriticata per la sua durata del Playstation Day.

    Credo che sia evidente che sarà una GRANDE delusione. Peccato, sprecare tutto quel capitale artistico per un gioco così poco ispirato, non ci si poteva aspettare molto dai creatori di Kung-Fu Chaos dopo tutto... Voglio realmente andare sul loro forum é definirili dei buffoni, é ridicolo sprecare tutti quei mezzi, RIDICOLO...


    Te l'avevo deeeeeeeeeeeeeettooooo...... te l'avevo deeeeeeettoooooooo....


    Grazie a google ho ritrovato "la sagra delle ultime parole famose"

    http://www.***************.it/forum/...t=95310&page=3

    Nella pagina dopo...
    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Si ma cosa centra Kaiman, si tratta di un'altro titolo, mica tutti devono avere aposta i salti, pensa ad esempio a Zelda.
    Ultima modifica di Kaiman76; 27-07-07 alle 09:03:37

  5. #130
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    no che tristezza non mi dite così

  6. #131
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Certe scelte di game design mi lasciano un filo perplesso. Per quale motivo si dovrebbe togliere la possibilità di saltare a proprio piacimento in un gioco che, apparentemente (non ho avuto modo di provare la demo), sembra un action/fighting game alla DMC, GoW, et similia? Non è una limitazione?

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!


  8. #133
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    allora provata veramente a fondo la demo...l'ho rigiocata 8 volte (ancora non accetto il fatto che duri 5 min)....
    graficamente parlando nei video e nelle ambientazioni è ineccepibile ...e ch dice che ninja ghaide è meglio sta male...ma questo è un discorso già fatto...
    i movimenti mi sembrano un pò legnosi (qui gow2 rulla di brutto e lo scartavetra al via)le mosse sono molte, poi ripeto, è una demo quindi si vedrà alla versione finale...
    il fatto che non si possa parare mi ha lasciato un po perplesso...il fatto che non si possa saltare mi ha davvero sconvolto...
    cioè tecnicamente si potrebbe saltare ma è di uno scomodo allucnante...bisogna scuotere il sixaxis.:nervoso:
    la bocca di lei è fantastica e le espressioni anche,
    quando si effettuano i contrattacchi nel momento giusto partono dei mini filmati...la cosa in se è anche **** ma secondo me telecamenra e azione sono gestiti male...ci dovranno lavorare...e non è che hanno tutto sto tempo..
    il doppiaggio è ben fatto le ambientazioni sono spettacolari...
    domanda:ma non è stato fatto dagli stessi creatori (o in collaborazione) di GOW?
    cmq questo gioco mi fa per un solo motivo: pensateci se questo è venuto fuori così immaginate cosa sarà GOW3

  9. #134
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Andro hai confermato le mie impressioni... Mi chiedo ancora cosa gli sia preso quando hanno inventato questo modo di parare i colpi.. Ma per pararli devi stare "fermo fermo" oppure puoi muoverti ma non attaccare? Questo non mi è chiaro dal tuo "hands on"..

  10. #135
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    360 nearer then ever (till GOW3 of course)

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Andro hai confermato le mie impressioni... Mi chiedo ancora cosa gli sia preso quando hanno inventato questo modo di parare i colpi.. Ma per pararli devi stare "fermo fermo" oppure puoi muoverti ma non attaccare? Questo non mi è chiaro dal tuo "hands on"..
    muovendomi mi prendevo mazzate , stando fermo paravo, poi ovviamente i vari nemici come hai detto tu hanno colori diversi per le parate il che aggiunge confusione al tutto

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    muovendomi mi prendevo mazzate , stando fermo paravo, poi ovviamente i vari nemici come hai detto tu hanno colori diversi per le parate il che aggiunge confusione al tutto
    boh, io tutta questa confusione non l'ho trovata, alla fine è quasi un QTE aggiuntivo, attacco nemico di un certo colore -> tasto della stance corrispondente per parare... in 2 casi su 3 devi quindi premere un tasto per parare...

    che rabbia comunque 1GB per 3 secondi e mezzo di demo...
    ecco comunque un po di consigli per spremere al massimo questa mini-mini-demo
    Spoiler:

    - Experiment with stance switching. Nariko can instantly switch between stances using the shoulder buttons. Your standard stance is the Speed Stance, L1 pressed and held is the Ranged Stance and R1 pressed and held is the Power Stance. You’ll find the various enemies react differently to each stance, meaning you’ll need to find different tactics to defeat them with style.

    - Once you’ve mastered the basic attacks, it's time to try some advanced stuff. Wait for an enemy to attack and hit TRIANGLE to counter their strike. This relies on careful timing but, if you get it just right, you’ll deliver a killing blow to your attacker.

    - By this time, you should have some Superstyle built up. Look at the HUD element in the top left: the inner dial is your Superstyle bar. Whenever one or more of the gems light up, you have access to a variety of Superstyles that can wipe out dozens (and in later levels, literally hundreds) of opponents in one devastating blow. These moves are stance specific so, at each level, you have a Speed, Power and Ranged Superstyle. Activate these using CIRCLE while in the stance of your choice. Obviously the more gems highlighted, the bigger and more devastating the Superstyle!

    - Got that nailed? Sweet! Now try using L1+TRIANGLE on someone who's staggered - they'll fly up into the air. If you’re quick enough, jerk the pad up and Nariko will launch into an aerial combo. Try SQUARE + SQUARE + SQUARE to start with but don’t forget that other combos are shown in the pause menu.

    - On that note, Nariko only has a handful of moves available in the demo, with tonnes more to unlock during the full game. Some of these moves have a little broken shield icon which signifies that this is a Block Breaker move - use these to break down enemy defenses.

    Hopefully, this’ll give you a good place to start for now. Let me know how you get on - I’d love to hear what you find cool! Over the next few weeks, I’ll try and reveal more of the techniques and tactics you can use in the demo and final game.

    One final sneaky tip: don’t kill the axeman during the opening hero sequence (i.e. miss the final SQUARE press) as you slide down the ropes. This’ll give you a chance to see what it’s like fighting a tougher character!

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio


    Te l'avevo deeeeeeeeeeeeeettooooo...... te l'avevo deeeeeeettoooooooo....


    Grazie a google ho ritrovato "la sagra delle ultime parole famose"

    http://www.***************.it/forum/...t=95310&page=3

    Nella pagina dopo...
    Kaimna, che caxxo centra, il gioco mica "sembra" poco riuscito perché gli mancano i salti.

    Comunque ho letto altre impressioni di gente che ha capito come giocare, IHMO, andro nOOb. DOpo aver letto Ons che elogia un DW solo perché ci sono i Gundam inizio verramente a dubbitare del pragmatismo dei utenti di questo forum.

    Tutti nOOb? Aspetterò di farmi le mie impressioni sul titolo che mi rifiuo di provare finché non avrò accesso a una TV HD.

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Ho giocato ancora a gundam: mi prende tantissimo,adesso capisco perchè andro e Dan hanno comprato la ps3 per giocarlo.
    Devo avere la versione completa.

  15. #140
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Scusate ma bisogna scuotare il pad per saltare? Siete fuori?

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    mica è colpa nostra

  17. #142
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Chiedevo conferma

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ho giocato ancora a gundam: mi prende tantissimo,adesso capisco perchè andro e Dan hanno comprato la ps3 per giocarlo.
    Devo avere la versione completa.
    Ma sono l'unico non Otaku della sezione?


    Visto che sono bastardo, nell'ultimo Naruto viene mostrata la prova che Tobi é effetivamente Obito.

  19. #144
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ho giocato ancora a gundam: mi prende tantissimo,adesso capisco perchè andro e Dan hanno comprato la ps3 per giocarlo.
    Devo avere la versione completa.


    E pensare che se provi a parlarne bene su certi forum ti danno del pazzo.

    Tze.

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio


    E pensare che se provi a parlarne bene su certi forum ti danno del pazzo.

    Tze.
    nessuno ce la fa contro Gundam

    vedi che qualcosa ci unisce

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    tornando a HS, io ho solo fatto un confronto con GOW e sempre secondo me lo perde alla grande per quanto riguarda i combattimenti (sempre per quel poco che si vede nella demo). Da altre parti leggevo le stesse identiche cose. però non venitemi a dire che le parate sono comode perchè allora non ci siamo

  22. #147
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Cmq voi "eletti" mandatemi un pm....per la modica cifra di 19,90€ vi mando un mod per pes6 di gundam....potete giocare le partite rx-78 vs zaku e cosi' via.

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Visto che sono bastardo, nell'ultimo Naruto viene mostrata la prova che Tobi é effetivamente Obito.
    Grazie dello spoiler eh: io veramente non sopporto chi deve divertirsi così.

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio


    E pensare che se provi a parlarne bene su certi forum ti danno del pazzo.

    Tze.
    Non li capisco: è ovvio che il gioco non è un capolavoro,però è divertente,per chi è un fan di gundam,falciare eserciti alla guida dei vai modelli.
    C'è molto di peggio in giro.

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Nuove Demo disponibili!

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Grazie dello spoiler eh: io veramente non sopporto chi deve divertirsi così.
    MRD, scusa, pensavo che qui nessuno caxasse questa serie

    Comunque non é vero, nel senso che sono ancora speculazioni, era scontato che altri Uchiha fosserò ancora vivi oltre ai fratelli Sasuke e Itachi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 132 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato