+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Cool [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Salve a tutti, sono nuovo qui. Qui non ho alcun feedback, ma su altri forum e su ebay ho MOLTISSIMI feedback positivi.

    Sono disposto a fornire tutti i miei dati anagrafici per una transazione più sicura.

    Metto in vendita i seguenti giochi.

    Nintendo Ds:
    -Metroid Prime: Hunters usato a 20 € + spedizione;

    XBOX:
    -Ninja Gaiden Black NUOVO e INCELLOFANATO, versione CLASSIC (non esiste Ninja Gaiden Black non CLASSIC) a 20 € + spedizione. Ottimo per chi non ha mai avuto la possibilità di giocare a questo capolavoro. Compatibile con XBOX 360. <-- VENDUTO su un altro forum.
    -2 x Ninja Gaiden Black usati a 15 € + spedizione. <-- VENDUTI.

    Gamecube:
    -Resident Evil 4 usato a 18 € + spedizione;
    -2 x Battalion Wars PAL ITA NUOVI e INCELLOFANATI, confezione e manuale di istruzioni in italiano a 23 € cadauno + spedizione;

    PSP:
    -2 x Wipeout Pure NUOVO e INCELLOFANATO, prima versione, quindi NO PLATINUM a 16 € cad. + spedizione;

    Se c'è qualcuno di Trento a cui interessano i giochi meglio, così risparmiate il costo della spedizione.

    Pagamento tramite ricarica su carta postepay oppure bonifico bancario.

    Spedizioni:
    -posta prioritaria: 2,80 € (non tracciabile, quindi meno sicura. Se il pacco si perde non mi assumo alcuno responsabilità)
    -raccomandata: 4,80 € (tracciabile, quindi più sicura);

    Non ho fotocamera digitale, ma posso effettuare delle scansioni dei giochi.

    Annuncio presente altrove.
    Ultima modifica di **Antonino**; 23-07-07 alle 20:13:31

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Offro Ninja Gaiden Black 20 euro compresa raccomandata...vedi tu se ti interessa la mia offerta

    EDIT...noto ora che ce li hai anche usati i ninja gaiden black...quindi 19 euro con raccomandata ? Se l'usato e' in condizioni buone (niente rigature sul dvd) dammi i tuoi dati che lunedi' effettuo la ricarica della postepay.
    Ultima modifica di Orologio; 21-07-07 alle 17:00:40

  3. #3

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Orologio, hai pm.

    Le condizioni dei due giochi sono (da 1 a 10) uno 8,5 e l'altro 9. Sono presenti i normali graffiettini dovuto all'utilizzo.

    Per graffiettini non intendo solchi, ma quei graffietti piccoli che si vedono in controluce.
    Ultima modifica di **Antonino**; 21-07-07 alle 18:12:37

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Ok hai PM...

  5. #5

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Up! Ninja Gaiden Black tutti andati!

  6. #6

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Up!

  7. #7

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    UP! Abbasso a 22 € raccomandata compresa Metroid Prime Hunters e a 20,50 € + spedizione Battalion Wars, in quanto ha un lievissimo problema alla copertina.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!

    Gioco arrivato, e' perfetto!

  9. #9

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Bene.

  10. #10

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Up!

  11. #11

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Up!

  12. #12

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Up!

  13. #13

    Predefinito Re: [tn+sped] Vendo Moltissimi Giochi, Sia Nuovi Che Usati Per Ds/xbox/gamecube/psp!!!

    Up!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato