Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Finali

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Neo-Xp
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Cerignola
    Messaggi
    35

    Predefinito Finali

    Ciao volevo parlare dei finali di Vampire!


    Spoiler:

    Ho finito il gioco usando i trucchi nella parte finale e ho ucciso Vukodlak prima che mi trasportasse nella terza parte della cattedrale di carne(ho evitato lo scontro con Zulo),in questo modo si è attivato il finale cattivo in cui Chris perde tutta l'umanità...
    so che questo finale dipende dal fatto che avevo una bassa umanità(mi cibavo dei passanti e uccidevo i poliziotti)
    so che ci dovrebbero essere 3 finali, esiste un modo per vedere
    magari gli altri finali es. qualche trucco ecc. visto che non ho voglia di ricominciare il gioco.


    Nota del moderatore:
    IMPARA A USARE IL TAG SPOILER!

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Finali

    Neo-Xp ha scritto ven, 09 aprile 2004 alle 19:11
    Ciao volevo parlare dei finali di Vampire!
    Male male male non si usano mai i trucchi per finire i giochi, soprattutto gli rpg. E poi la difficoltà di vampire, spprattutto nella parte moderna e' abbastanza bassa.

    Per vedere i finali cmq basta che ti scarichi il savegame da Vampireitalia http://vampire.multiplayer.it/
    Se vuoi vedere il finale migliore cmq los contro col mostrone finale devi farlo per forza.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di radon
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Finali

    io avevo il problema inverso, avevo troppa umanità, e nn volevo ricominciare e ammazzare un pò di passanti,però per vedere i finali ho scelto un'altra via: mi son scaricato il player per i filmati,www.radgametools.com

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Finali

    radon ha scritto sab, 10 aprile 2004 alle 23:27
    io avevo il problema inverso, avevo troppa umanità, e nn volevo ricominciare e ammazzare un pò di passanti,però per vedere i finali ho scelto un'altra via: mi son scaricato il player per i filmati,www.radgametools.com
    Visto che probabilmente finiro' il gioco con uno dei tre finali... e che probabilmente non penso lo reiniziero' per vedere gli altri due ti chiedo qual e' il programmino da scaricare... sul sito che hai indicato ce ne piu' di uno (a naso direi il Bink Video? e poi come funzica?).

    Tanto per capire poi la storia dei finali
    Spoiler:
    che dipendono dal livello di umanita'... se hai un alto liv di umanita' dicono che si assiste al finale doppio (e con doppio scontro del mostro finale)... se si e' meno umani ci si ferma al primo scontro con il nemico finale, ed il terzo finale? dicono che neppure il primo scontro si fa giousto? ed ovviamente mi aspetto che l'umanita' debba rasentare lo zero!!)


    Ciao e grazie

  5. #5
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Finali

    Non e' necessario reiniziare tutto il gioco per vedere i finali, a patto che tu sia stato "bravo e buono" durane il gioco e possa vedere il finale migliore.
    I primi 2 finali li vedi semplicemente scegliendo 2 delle tre opzioni di dialogo col cattivone finale (quindi basta che salvi in quel punto), mentre per il terzo finale, il migliore, devi affrontare ilc attivone in combattimento dopo aver scelto la terza opzione di dialogo.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Finali

    Darkless ha scritto mar, 13 aprile 2004 alle 10:22
    Non e' necessario reiniziare tutto il gioco per vedere i finali, a patto che tu sia stato "bravo e buono" durane il gioco e possa vedere il finale migliore.
    I primi 2 finali li vedi semplicemente scegliendo 2 delle tre opzioni di dialogo col cattivone finale (quindi basta che salvi in quel punto), mentre per il terzo finale, il migliore, devi affrontare ilc attivone in combattimento dopo aver scelto la terza opzione di dialogo.
    Bueno... grazie!!!

  7. #7
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Finali

    Scusate l'ignoranza, qualcuno mi "traduce" (a grandi linee, eh ) i 3 finali? Purtroppo nei filmati non ci sono sottotitoli.... Ho piu' o meno capito cosa succede in tutti e 3 i casi, ma vorrei avere qualche informazione in piu'

    Grazie

  8. #8
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Finali

    Up

  9. #9
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Finali

    Perché non ti scarichi i filmati in Italiano? Oppure aspetta qualche giorno e installali dal prossimo DVD.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #10
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Finali

    Da dove posso scaricarlo?
    Se lo avete messo nel silver club mi tocchera aspettare un po', visto che i cookie di accesso mi sono scaduti

  11. #11
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Finali

    Bobo ha scritto dom, 25 aprile 2004 alle 15:15
    Da dove posso scaricarlo?
    Se lo avete messo nel silver club mi tocchera aspettare un po', visto che i cookie di accesso mi sono scaduti
    Ti puzza proprio guardare nel topic ufficiale su vampire, eh?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #12
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Finali

    Sinceramente non ci ho proprio pensato...
    Sorry....


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato