+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: [ob] grimaldelli

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito [ob] grimaldelli

    Spoiler:
    ho un disperato bisogno di grimaldelli perchè sto facendo una quest nella città imperiale che mi dice di indagare sul traffico di un certo thornel, o tharnel vabbè... l' ho seguito la notte e ho sentito la conversazione, e da lì ho cominciato a seguire il suo amico...

    venendo al punto, ho controllato sia nella città imperiale, sia a chorrol, ma di venditori di grimaldelli manco l' ombra...
    aiutatemi per favore!!!

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di sark
    Data Registrazione
    19-02-05
    Messaggi
    290

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    boh non so aiutarti, però io ho un problema sempre di grimaldelli, ovvero, sarò tordo io ma non capisco come funziona il mini game dello scassinamento!

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    i grimaldelli si trovano dai ricettatori della gilda dei ladri. ce n'è uno a Bruma, lo trovi solo di giorno (dorme) mentre di notte è in giro a rubare
    solo che non mi ricordo come si chiama

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    I grimaldelli si trovano bene o male in tutte le sedi della gilda dei ladri (alla quale spero siate affiliati ).

    E, se ve lo steste chiedendo, SI: scassinare è un abilità di una utilità stratosferica

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    mi sono appena iscritto alla gilda dei ladri e subito dopo mi è comparso un segnalino rosso a bruma... ci sto andando col cavallo

    per caso è lui?

  6. #6
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    si ma tutti i ricettatori (io prendo ordini dal grande capo e dovrebbero essercene 3 in tutto) hanno una scorta di 100 grimaldelli che si rifa col passare del tempo... io come ricettatore preferisco il primo perchè dopo la persuasione iniziale e tutti gli affari fatti gli piaccio 100 e mi da i prezzi migliori...

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    sark ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 23:47
    boh non so aiutarti, però io ho un problema sempre di grimaldelli, ovvero, sarò tordo io ma non capisco come funziona il mini game dello scassinamento!


    Io seleziono sempre tentativo automatico altrimenti continuerei a spaccare grimaldelli...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    sark ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 23:47
    boh non so aiutarti, però io ho un problema sempre di grimaldelli, ovvero, sarò tordo io ma non capisco come funziona il mini game dello scassinamento!
    devi spostare il mouse verso destra e sinistra per metterlo sotto i clindi..

    poi alzi il mouse, e vedi che il grimaldello alza il cilindro.. tu devi cliccare esattamente quando il cilindro tocca verso l' alto


    capito?

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-09-04
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    Sennò puoi entrare nella fratellanza oscura, nel loro santuario c'è
    un "simpatico" Khajiit che te li vende

  10. #10
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    Tutti i grimaldelli che ho trovato erano addosso ai goblin che ho ammazzato nella foresta e nei doungeon. Non sono iscritto a nessuna gilda dei ladri (lontano da me!) e non sono un ladro, però pian piano sto accrescendo l'abilità a scassinare.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    poison ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 01:04
    sark ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 23:47
    boh non so aiutarti, però io ho un problema sempre di grimaldelli, ovvero, sarò tordo io ma non capisco come funziona il mini game dello scassinamento!
    devi spostare il mouse verso destra e sinistra per metterlo sotto i clindi..

    poi alzi il mouse, e vedi che il grimaldello alza il cilindro.. tu devi cliccare esattamente quando il cilindro tocca verso l' alto


    capito?
    poi ho notato che se col mouse spingi il più piano possibile il cosino della serratura va su più piano e rimane fermo un pò di più nella posizione in alto, così è più facile fermarlo al momento giusto

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    Ho un'abilità da scassinatore ai minimi eppure manualmente riesco ad aprire con facilità anche le serrature difficili.
    Dopo due-tre colpi verso l'alto di solito il cilindro emette un suono leggermente differente, uso quello per scegliere il momento adatto.
    Ora spreco pochissimi grimaldelli

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Tiphareth
    Data Registrazione
    07-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    Se non vuoi iscriverti alla gilda dei ladri, puoi seguire la mini-quest per trovare Gray-Fox nell'Imperial City, poi quando devi sostenere la prova di ammissione in gilda semplicemente non la fai. Da quel momento tutte le notti a mezzanotte compare il tizio nello stesso giardino che vende i LockPicks a 5gp l'uno. Ma non risulti affiliato alla gilda.

    Per trovare Gray-Fox:
    Spoiler:
    Devi parlare con un qualsiasi mendicante della città imperiale (anche quello nel Trade District va bene) riuscire a farti piacere abbastanza da farti dire ulteriori notizie sulla gilda, poi segui il corso degli indizi ^^

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    Gray-Fox ? E Revolver Ocelot dovè allora?

    Scherzi a parte sono all'inizio (ho meno di 10 ore di gioco)e ho già un 40 grimaldelli solo rubandoli ai nemici uccisi

  15. #15
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    HO trovato ieri, per sbaglio, un ladro ricettatore che vende grimaldelli anche se non sei nella gilda dei ladri. Si trova all'ingresso di Imperial City, dov'è sta la stalla, andando sulla sinistra intorno alle mura. Sarà lui a fermarvi..

    "Ehi...psst..."

    Spettacolo.

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di sark
    Data Registrazione
    19-02-05
    Messaggi
    290

    Predefinito Re: [ob] grimaldelli

    grazie, in effetti avevo provato così ma si vede che schiacciavo troppo presto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato