+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 119 di 119
  1. #101
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Riporto questo interessante botta e risposta prelevato da Edge (edizione italiana) di Agosto.

    Il buon vecchio Myamoto dice: "Avrei potuto realizzare Halo. Non è che non fossi in grado di farlo, è solo che ho scelto di non farlo"

    Alla bungie questa cosa non è andata giù, ecco la loro risposta col dente avvelenato di Frank O'Connor: "Voglio che sia messo nero su bianco: La Bungie sta lavorando duramente a un platform a scorrimento orizzontale nel quale figurano degli idraulici. Non posso dirvi la loro nazionalità: non sono affari vostri. Abbiamo raccolto il guanto della sfida, e risponderemo in scrolling 2D. E questo è quanto"



    Che dire, se Mya voleva innervosire quelli di Bungie ci è riuscito in pieno
    E' tutta una bufala colossale. Se vi ascoltate il podcast della Bungie sentirete grasse risate appena parlano di questa "storia". E' un scherzo che quel cretino di Frank ha detto con Miyamoto, niente da prendere sul serio.

    La rivista che ha pubblicato la "storia", Joystiq, ci ha costruito sopra una finta polemica tanto per fare scalpore e generare flame/gossip.

    In poche parole, vi state facendo seghe mentali su una storia mezzo manipolata dai giornali. Appena posso recupero il link del podcast della Bungie e vi rendete conto voi stessi del tono da cretini (in senso bonaccione) che hanno usato quando hanno commentato quel gossip tra Frank e Miyamoto.

    Non c'è nessun veleno nè da parte di Miyamoto, nè da parte dei Bungie (che sono tutto fuorchè gente "velenosa", quelli sono folli nel midollo, se vi ascolta alcuni podcast ).

    Podcast: http://www.bungie.net/News/content.a...news&cid=12658 (tra l'altro è un gossip VECCHIO quello della finta diatriba tra Frankie O'Connor e Miyamoto, lo dicono loro stessi).
    Ultima modifica di ZeAvIs; 23-07-07 alle 21:07:16

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di ndg79
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    680

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Really?

  3. #103
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Really.

    Direttamente dall'ultimo podcast della Bungie:

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo podcast
    - How would you introduce Microsoft to the audience at E3 (il podcast lo hanno registrato prima dell'E3)?

    - From the people who brought you Windows Bob and uh... Excel, here comes Halo, a scrolling shooter map (risata generale), set in many century cents.
    Citazione Originariamente Scritto da ultimo podcast
    - A lot of people think that industry people are all against each other's throat and competitive and whatn-
    -Except for you and Miyamoto... (risata generale)
    - You guys have this weird rivalry
    - It's deep in love though
    - Hahah where is that going? Myiamoto is going to kick my ass at E3, like, he's probably going to download this on his iPod and kick me off the train (risata)
    - You remember when Miyamoto threw the gauntlet saying he could make Halo
    - He didn't live up to it though
    - So Miyamoto said something in japanese that was translated into something like uh.. like "We could have made a game like Halo" you know, and it was litterally re-translated through the wonders of the internet like "We could have made Halo and we would knock it up apart", so we ended up in this weird situation where like we were defending Miyamoto for not having said something he never said (risata) and-
    - I thought you told Joystiq (una rivista) like "yeah I am making a Mario game"
    - yeah in interview with Joystiq I made a joke that I was like "yeah we're working on a game with plumbers and whatnot" and then like litterally, I couldn't have made a more rediculous statement and then next day on the internet, like (a mo di titolo di notizia) "Outrageous claim from Bungie that they could beat Mario" and we were like "Oh my god..."
    - Internet sometimes has no sense of humour...
    - Yeah...
    - 'Cause is all about the cat memes ( )
    Ultima modifica di ZeAvIs; 23-07-07 alle 21:53:36

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."



    Grande Zeavis che è andato a tirar fuori stà cosa.

  5. #105
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Certe dichiarazioni vanno sempre prese con le molle, queste erano tutte scemenze dette dai Bungie per scherzare, e come al solito sono state prese rigirate e manipolate dalla stampa per farle apparire come accuse/veleni e quant'altro. Mi sorprende che ci siate cascati così facilmente (addirittura cinque pagine di thread ) ...

    Quindi Hunter stai tranquillo, i Bungie sono l'ultimo gruppo di individui che si da arie o che sputa veleni (anzi se ne sbattono completamente della console-war, se ascolti i loro podcast). Alla fine di quel podcast proprio Frank O'Connor si mette ad imitare Sean Connery al telefono e da sue "predictions sull'E3" dicendo "Legend of Zelda... Multiformat (risata generale)".

    Anyway, scaricatevi il podcast che ho linkato sopra così potete constare di persona il loro tono.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 23-07-07 alle 21:58:55

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Io passavo in questo topic per caso, ho lasciato un solo post ma ci ho creduto, d'altronde non ne avevo mai sentito parlare di questa storia...inoltre se la stampa si mette a manipolare rimaniamo fregati a meno di non reperire le informazioni in altri modi (e sinceramente non è mia abitudine ascoltare podcast dei Bungie...anche se da quanto fanno spaccare dal ridere potrei iniziare).

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."


    A me nn fa ridere, preferivo il rissone... anzi, ora lo esigo .

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Voilà .

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio

    A me nn fa ridere, preferivo il rissone... anzi, ora lo esigo .
    pure io...
    Comunque Zeavis...sono tranquillissimo...ma la notizia l'ho riportata per quello che era non l'ho manipolata di certo io!

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    E poi sicuramente avranno minimizzato in seguito...quando hanno capito che l'avevano detta grossa...e si sono messi a buttarla sul ridere...
    No, mi spiace, non bastano questi trucchetti per rimediare a certi errori!

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    E' un pò lo stesso discorso,se vi ricordate,della notizia,uscita su diversi siti specializzati,della cancellazione della versione europea di zelda per cubo: non c'è serietà nella stampa specializzata(e la cosa si nota a tanti livelli),in altri settori pubblicare notizie inventate o rumor come notizie certe farebbe perdere completamente ogni credibilità.
    Francamente: se devo mettermi ad ascoltare i podcast di tutti quelli che rilasciano dichiarazioni,per controllare la veridicità dei fatti,faccio molto prima a non considerare più attendibili tutte le notizie.

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ah quindi ora Miyamoto non ha più umiltà, è un cafone, risponde acidamente e ha manie di onnipotenza.

    Non ci vedo niente di così plateale tanto da scaturire una discussione del genere, credo sia una frase buttata lì e non per forza è necessario attribuirgli un significato arbitrario pensando solo ed esclusivamente in male. Però, fate vobis.

    Ah, sì, sono un fanboy N secondo il test che abbiamo fatto tempo fa.
    non eri solo, c'erano altri 3 sciamannati

  13. #113
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    E poi sicuramente avranno minimizzato in seguito...quando hanno capito che l'avevano detta grossa...e si sono messi a buttarla sul ridere...
    No, mi spiace, non bastano questi trucchetti per rimediare a certi errori!
    Non hanno minimizzato una mazza, sono sempre stati scherzosi in quella maniera. Ma possibile che si voglia sempre vedere malizia ovunque? Che ti hanno fatto? Ti hanno ucciso il gatto? Non ti hanno toccato neanche Miyamoto, stai tranquillo.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Ecco.

    Shigeru è un Signore come lo è sempre stato.

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    spero che questo episodio valga da monito... è inutile fare discussioni di pagine su dichiarazioni così trascurabili, anche fossero state vere... il solito "molto rumore per nulla"

  16. #116

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Internet sometimes has no sense of humour...
    ...

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    o.e.d.

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non hanno minimizzato una mazza, sono sempre stati scherzosi in quella maniera. Ma possibile che si voglia sempre vedere malizia ovunque? Che ti hanno fatto? Ti hanno ucciso il gatto? Non ti hanno toccato neanche Miyamoto, stai tranquillo.

    Sono tranquillissimo stai tranquillo
    Io non vedo nè malizia nè profumo d'intesa...basta con questo buonismo a tutti i costi, i Bungie prima hanno lanciato la battuta al vetriolo, poi se ne sono usciti con l'umorismo e la caciara...velenosi e basta.

  19. #119
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: "Avrei potuto fare Halo..."


+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato