+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 164 di 164

Discussione: TGM S.E.T.I. Team

  1. #151
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Io elaboro su Rosetta Però sono nel team di Hwupgrade, anzi, quello di BOINC.Italy (anche se la maggioranza di chi partecipa è su hwupgrade ma vabbè )

    Anzi, se elabori rosetta e cerchi team, sarebbe cosa buona e giusta che ti unisci a boinc.italy (o meglio, al mini-team della Flotta Stellare) che c'è diciamo una gara

  2. #152
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    ho cominciato da poco a partecipare al SEti e ad un'altro paio di progetti però ho notato una cosa che il team seti di TGM non compare nelle statistiche aggregate di boinc insieme agli altri perchè ha un nome diverso...
    Qualcuno è in grado di cambiarli nome in TGM Team?

  3. #153
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Bisogna contattare chi ha fondato il team

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Ho notato già diverse volte che spesso mi si interrompe il lavoro su un'unità, questa viene uploadata come se fosse finita ma, per forza di cose, non è così e non ricevo i relativi crediti. A cosa è dovuta l'interruzione?
    Ah, uso il Boinc, intervallando SETI, Rosetta e Einstein (ma quanto dura sto qua?! 40 ore!).

  5. #155
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Einsten è bello lungo ultimamente, si.

    A cosa è dovuto? Non so...ma il lavoro si interrompe quando accendi il pc o ogni tanto a random? Io consiglio sempre di tener 1 solo progetto attivo, fermando gli altri col tasto No New Task, che così fa finir le WU rimaste.


    Il problema lo fa con tutti e 3 i progetti o solo con uno? Hai Vista?

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Einsten è bello lungo ultimamente, si.

    A cosa è dovuto? Non so...ma il lavoro si interrompe quando accendi il pc o ogni tanto a random? Io consiglio sempre di tener 1 solo progetto attivo, fermando gli altri col tasto No New Task, che così fa finir le WU rimaste.


    Il problema lo fa con tutti e 3 i progetti o solo con uno? Hai Vista?
    Mi è successo un paio di volte con Einstein, una vola che mandasse il risultato al 10% di completamento, un'altra che si riavviasse all'accensione del client. Anche il Rosetta ha mandato un falso risultato, a percentuale più alta. Il Seti finora è quello più costante.
    Boh, per carità, non ne faccio una storia di classifiche, chi se ne frega, però, dico, visto che lascio il processore in pasto a questi programmi, mi piacerebbe vedere il mio lavoro completato
    Ah sì, ho Vista 64-bit.

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Tutte le WU hanno una data di scadenza (deadline), magari l'hai passata senza accorgertene.

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Citazione Originariamente Scritto da BaRtUc Visualizza Messaggio
    Tutte le WU hanno una data di scadenza (deadline), magari l'hai passata senza accorgertene.
    Mi sembra strano, parlo di unità cominciate da poco... Rosetta e SETI mi durano pochi giorni... l'ultima di Einstein ricordo scadeva il 2 Settembre... Boh!
    Una domanda generale. Anche se io invio questi dati elaborati in maniera incompleta, poi chi rimette insieme i pezzi là in America (non so come chiamarli ) riesce comunque a ricavare qualcosa? E il report deadline da quel che ho capito interrompe un mio lavoro anche incompleto al termine del tempo, giusto? Quindi immagino la risposta sia sì.
    E se una mia unità, invece, va persa? Viene rispedita a quel punto ad un altro utente, oppure, per sicurezza, ogni unità viene elaborata da più PC diversi contemporaneamente?
    Ultima modifica di Pascoli; 31-08-07 alle 22:33:46 Motivo: EDIT: Sbagliato topic...

  9. #159
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    E cmq anche se oltrepassi la deadline, non interrompe le wu in automatico...almeno, mi pare...

    A me talvolta accade che accendo il pc, BOINC parte e le wu del giorno prima me le ritrovo al 100% -.-' Ovviamente poi sul sito Computational Error...mah

    Allora, le wu sono valide solo se vengono completate nel modo corretto, altrimenti vengono scartate.

    Quelle valide si, vengono raccolte ovviamente.

    Quella delle unità perse è una domanda che assillò pure me all'epoca

    Il server invia 2-3 copie di ogni wu e tiene traccia di OGNI wu, infatti se vai sul sito puoi vedere i dati della tua wu, quando te l'ha spedita, la deadline e a che pc sono state assegnate le copie.

    Solo quando TUTTE le copie ritornano E sono valide, il progetto ritiene quella wu ok.

    Se una wu per i moltissimi motivi, non torna e/o torna con errore, viene RISPEDITA.

    Quindi no, nessuna perdita di dati per loro.

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Grazie delle risposte!

  11. #161
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Mi sono appena addato con i miei PC al vostro gruppo... infatti avete avuto una bella botta nei punteggi, visto che i PC aggiunti sono dei server della serverfarm che sono sempre attivi, 24/24 - 7/7 ... e non li ho aggiunti tutti, avrei altri server da aggiungere...

  12. #162
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Mi sono appena addato con i miei PC al vostro gruppo... infatti avete avuto una bella botta nei punteggi, visto che i PC aggiunti sono dei server della serverfarm che sono sempre attivi, 24/24 - 7/7 ... e non li ho aggiunti tutti, avrei altri server da aggiungere...
    ciao passa dal forum di calcolo distribuito che se hai risorse di calcolo siamo ben contenti...

  13. #163
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Benvenuto KymyA, come detto visita il forum dedicato a tutto il calcolo distribuito! Risorse, potenza, sbav sbav

  14. #164
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: TGM S.E.T.I. Team

    Supporto per le schede video Nvidia nel progetto SETI beta (quindi dovrete fare un eventuale account lì se siete interessati)

    Ma anche su GPUGrid (che non è SETI, è un progetto sulla biologia molecolare)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato