+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: router

  1. #1
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito router

    salve
    questo è un 3d da Hardware, ma posto qui perchè non vorrei il parere di gente al primo router o con poche competenze (si esatto moderatori del luogo.. vi sto adulando )

    sono indeciso sul modello da scegliere... vorrei un RUTTer adsl2/2+ con gozziliardi di funzioni ed un buon access point (magari wpa2 tanto l'ibook lo dovrebbe supportare)

    i primi 2 router che acquisterei da chl sono:
    - netgear 834g 83 euro
    - 3com 3crwdr100a con in bundle un'inutilissima (per me si intenda) scheda wireless usb a 103

    importi da maggiorare di 5 euro come abitudine di chl con consegna presso un loro punto vendita.

    da mrprice ho visto che vendono il linksys (cisco ) wag354g al prezzo di 109 euro con consegna a domicilio inclusa quando su pc professionale di 2 mesi fa lo davano 149

    su azzurra mi hanno consigliato un atlantis land ra241-w54 che dovrebbe essere il più economico dei 4 e che potrei reperire facilmente in un ipermercato vicino casa..


    sono fortemente orientato verso il linksys... la casa produttrice è una mezza garanzia.. o no?


    PS i router adsl2 funzionano anche con l'adsl1 vero?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: router

    ECZO ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 09:52

    - 3com 3crwdr100a con in bundle un'inutilissima (per me si intenda) scheda wireless usb a 103
    io ho questo da un po' di tempo, mi trovo bene, meglio del pirelli che avevo prima si piantava ogni 3x2 e dello zyxel che ho usato per un po'..poi dipende da che uso ne devi fare

  3. #3
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: router

    se leggete in hardware noterete che sono costretto da telecom (e da mio padre che non vuole sentire parlare di tiscali/tele2/libero/ecc) a fare un abbonamento business..
    mi forniranno il router.. speriamo che abbia anche l'access point

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: router

    interbusiness

    al 90% ti mandano un pirelli dopo 6 mesi di imprecazioni gliel'ho rimandato indietro
    non so se ora li adottino ancora...buona fortuna

  5. #5
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: router

    Anche se ti danno il loro router , tu non sei obbligato ad usarlo .
    Io dopo averne cambiati un po mi trovo molto bene con il LinkSys Wag54Gs, robusto e con un ottima copertura wireless.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato