+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 186

Discussione: [Rai2] Supernatural

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito [Rai2] Supernatural

    Stasera su Raidue dopo la prima puntata della seconda stagione di Lost c'è stata una puntata di questo telefilm.Purtroppo me lo sono perso,ma dalle scene non sembrava male.Qualcuno lo ha visto o ne sa qualcosa?

  2. #2
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Supernatural

    Visto io. Un buon intrattenimento, ma nulla di più secondo me.
    I protagonisti sono due fratelli esorcisti/acchiappafantasmi che, in questa puntata, vanno in cerca del padre scomparso, che aveva iniziato il mestiere di cacciatore dopo la morte "sovrannaturale" della moglie (viene schiattata sul soffitto tipo Men in Black e va a fuoco, bruciando con sé tutta la casa), quando i due erano ancora bambini. il padre era andato nella città di Jericho a cercare di risolvere un caso di ripetute sparizioni misteriose. dietro c'è il fantasma di una donna morta suicida che chiede l'autostop per farsi accompagnare a casa. Dopodiché fa fuori il conducete. Il papà dei due "investigatori" è dovuto andare via prima di risolvere il caso, ed ovviamente ci hanno messo una pezza i figli.
    Uno dei protagonisti è il fratello grande di Settimo Cielo, che si è distinto al cinema per il meraviglioso Boogeyman . Alla fine della puntata
    Spoiler:
    la sua ragazza muore allo stesso modo della madre,
    e decide di iniziare anche lui la caccia. Tra parentesi,
    Spoiler:
    il padre non l'hanno trovato, gli ha lasciato un messaggio cifrato per indicargli il luogo della sua prossima missione.
    Mi sa che questa sarà un po' una costante per tutta la serie
    Divertente, simpatico, un'ottimo diversivo per distrarsi dopo Lost, ma niente di imperdibile. Comunque credo che lo seguirò

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Supernatural

    Se solo lo dessero in lingua originale coi sottotitoli...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Supernatural

    non sembra malaccio, sinceramente

  5. #5
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Supernatural

    visto, diciamo che non è malaccio, anche se la fine delle fidanzata era di uno scontato che me lo aspettavo dai titoli di testa


    solito telefilm "ricerca" che si lascia guardare, e pii dopo lost ci vuole qualcosa di rilassante

  6. #6
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Supernatural

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    visto, diciamo che non è malaccio, anche se la fine delle fidanzata era di uno scontato che me lo aspettavo dai titoli di testa

    Io mi son messo a urlare "LE PIATTOLE! LE PIATTOLE!" tanto che era uguale a MIB
    E la "citazione" di X-Files mi ha fatto scompisciare, anche se non era un granché
    Ultima modifica di Ragnarokker; 14-02-07 alle 09:45:30

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Supernatural

    Un miscuglio pazzesco di "già visto" e clichè del genere, però il risultato finale mi garba.Continuerò a seguirla

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Supernatural

    Si lascia guardare, peccato il finale un tantino telefonato

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Supernatural

    A me non è dispiaciuto solo che in app a quell'ora mi sa che volgiono guardare altro.

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Supernatural

    La recitazione com'è?
    Ma c'è azione?
    Sono presenti effetti speciali?Se si,decenti?

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Supernatural

    La recitazione è molto buona a mio parere, tra i due attori c'è feeling e si vede.
    L'azione c'è ma varia tra episodio ed episodio (dipende dal tipo di schifezza che si trovano tra i piedi).
    Gli effetti speciali ci sono e sono convincenti, niente di posticcio.
    L'immagine è molto cinematografica e curata, così come il sonoro che contribuisce alla grande all'atmosfera.

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Supernatural

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    La recitazione è molto buona a mio parere, tra i due attori c'è feeling e si vede.
    L'azione c'è ma varia tra episodio ed episodio (dipende dal tipo di schifezza che si trovano tra i piedi).
    Gli effetti speciali ci sono e sono convincenti, niente di posticcio.
    L'immagine è molto cinematografica e curata, così come il sonoro che contribuisce alla grande all'atmosfera.
    Grazie .

    Mi sa tanto che lo inizierò a vedere.Il bello sarà trovare il tempo per incastrare ques'ennesima serie .La puntata di martedì scorso è stata la prima o ce ne sono state altre?

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Supernatural

    Era la prima, dovrebbero andare avanti al ritmo di una a settimana (in totale sono 22 episodi).

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: Supernatural

    mi ha colpito fina dalla pubblicità.. è bello

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Supernatural

    Stasera 22.35 secondo episodio della prima stagione.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Supernatural

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Se solo lo dessero in lingua originale coi sottotitoli...
    Io infatti me lo sto vedendo in lingua originale...

    Quello che fa Dean è un veterano dei telefilm, me lo ricordo in Smallville e in molti altri, cala perfettamente nella parte del tipo che vuole fare quello troppo giusto e ogni volta fa la figura del fesso...
    L'altro non mi sembra proprio quello di Settimo Cielo...


    Cmq sia si può tranquillamente definire una versione "seria" (si fa per dire) di Buffy, rivolto ai giovani (ma non bambini) più che a un pubblico troppo "adulto", unico difetto è che in certi punti si vuole prendere troppo sul serio (cosa che, ad esempio, Buffy faceva meno), finendo per ottenere l'effetto opposto...
    La seconda puntata più bruttina della prima (ambientata nei boschi), cmq se lassa guardà...


    PS. Però la cosa del padre non la potranno tirare troppo per le lunghe... mica siamo su un'isola deserta...

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di Delfino Bianco
    Data Registrazione
    15-12-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    188

    Predefinito Re: Supernatural

    Ho visto le prime 10 puntate in lingua originale e devo dire che nonostante mi aspettassi molto da questo telefilm non mi ha preso....
    Su vari forum a quanto vedo c'è chi lo ama alla follia e chi lo odia, magari con il passare delle puntete migliora ma a me ha lasciato indifferente.
    Non è fatto male, intendiamoci, l'intesa tra i protagonisti e i loro battibecchi sono divertenti ma per il resto poteva essere fatto molto meglio.

    Il suo più grande difetto è quello di essere sempre in bilico tra il serio e la commedia e non riuscendo o non volendo trovare una sua collocazione, cerca il modo di piacere a tutti scopiazzando da altri serial.

    La seconda puntata è la più brutta comunque..

  18. #18
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Supernatural

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Io infatti me lo sto vedendo in lingua originale...

    Quello che fa Dean è un veterano dei telefilm, me lo ricordo in Smallville e in molti altri, cala perfettamente nella parte del tipo che vuole fare quello troppo giusto e ogni volta fa la figura del fesso...
    L'altro non mi sembra proprio quello di Settimo Cielo...
    C'hai ragione, ho fatto una gran figura di m&rda, ho confuso Dean di Gilmore Girls con Matt di 7th Heaven
    Me n'ero anche accorto, ma pensavo che la mia "debacle" restasse inosservata. Mannaggia a te!

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Supernatural

    Io l'ho scoperta nell'autunno del 2005 e da allora la seguo "in differita" di un paio di giorni.
    Da quel che ho capito dopo la 2.15 ci sarà come per Smallville una pausa di un mese.

    Cmq faccio chiaramente parte di quelli innamorati dalla serie: Dean è un attore spettacolare e da quando l'ho visto in Dark Angel mi ha conquistato... veramente troppo spassoso (e nella 2.15 lo dimostra alla grande ). Sam non lo conoscevo ma mi sembra adeguato alla parte del fratellino sensibile e intelligente.

    Della prima serie secondo me la puntata peggiore è quella dei bacarozzi ma forse Delfino non l'ha vista (mi pare fosse la 1.11 )

  20. #20
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Supernatural

    A me è piaciuta sta puntata, buon uso della suspance, con il Wendigo che si fa vedere solo all'ultimo (qualcuno ha ripassato Alien )
    M'è piaciuta più della prima

    Ho definitivamente aggiunto questo telefilm alla programmazione settimanale

  21. #21
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Supernatural

    Ho visto la prima puntata... non credo ne guarderò un'altra.E' fatto piuttosto male, devo dire... pieno di incongruenze e arrangiato. Brutto.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Supernatural

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta sta puntata, buon uso della suspance, con il Wendigo che si fa vedere solo all'ultimo (qualcuno ha ripassato Alien )...
    Io parlerei piuttosto di 'Predator'...

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Supernatural

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    pieno di incongruenze e arrangiato.
    e quli sarebbero queste incongruenze e "arrangiamenti"?


    il wendigo mi ha ricordato un incrocio tra gollum e la trasformazione del protagonista del film "underworld"
    Ultima modifica di Kalatheen; 21-02-07 alle 15:46:42

  24. #24
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Supernatural

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    e quli sarebbero queste incongruenze e "arrangiamenti"?


    il wendigo mi ha ricordato un incrocio tra gollum e la trasformazione del protagonista del film "underworld"
    Ti parlo della prima puntata, perchè solo quella ho visto: come fa il fratello del tipo ad arrivare, alla fine, in tempo per salvarlo dalla fantasma ninfomane? Non dà nessuna spiegazione: lo hanno fermato al motel in una camera piena di indizi che lo ricollegavano alle spiegazioni, ma devono averlo rilasciato in fretta, se poi è arrivato in tempo per salvare il fratello che era subito partito per cercare il fantasma. E alla fine: perchè diavolo è tornato indietro (salvando di nuovo il fratello nella stanza infuocata)? Neanche lì siamo degni di una spiegazione, è lì e basta: il classico Deus ex machina, che piazzano lì quando mancano idee.
    MA soprattutto: "Hey! Guarda che nostro padre è sparito da tempo, secondo me ci ha lasciato le quoia, questa volta"
    Risposta: "E che palle! Non posso venire che lunedì c'ho un colloquio col professore". :shock:
    E' arrangiato e superficiale.

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di Delfino Bianco
    Data Registrazione
    15-12-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    188

    Predefinito Re: Supernatural

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Della prima serie secondo me la puntata peggiore è quella dei bacarozzi ma forse Delfino non l'ha vista (mi pare fosse la 1.11 )
    Intendi quella ambientata in un quartiere in costruzione dove vermi e insetti vari si mettono allegramente a uccidere gli uomini?
    Se è quella da come me la ricordo ( l'ho vista un paio di mesi fa) non mi era dispiaciuta...quella di ieri sera per me era peggiore con quella specie di golum predator....

    Comunque ora che la trasmettono su raidue magari ne approfitto per guardarmi tutta la prima serie, ma viste le prime credo che il canovaccio sia più o meno quello...ogni puntata un mostro diverso e una storia di base che si protrae per tutta la serie (nella prima il padre).
    Correggimi se sbaglio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato