+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 75 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1852

Discussione: [Italia1] Heroes

  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Bon,le prime due puntate mi hanno lasciato una buona impressione anche se in sostanza ancora non è successo nulla

    E soprattutto mi è rimasta la gran voglia di veder come prosegue

  2. #102

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Visto. Carino, ma al momento l'amore mondiale per questa serie non mi appare ancora giustificato. La resa delle voci giapponesi italianizzate è tremenda, sembrano i cin ciun cian e tutti quegli stereotipi cui siamo abituati. Mah.
    Due appunti mi verrebbe da farli, quantomeno se qualche appassionato di fumetti coglie un paio di cose:
    il plot della storia lo trovo mooooooolto simile al New Universe della Marvel, una sfortunata iniziativa editoriale nata e terminata in breve tempo che si premurava di rendere l'idea di tizi dotati di superpoteri in modo realistico.
    C'è anche l'idea di far partire il tutto dall'eclissi, dove là partiva tutto da un misterioso Evento Bianco. E ho notato un paio di cose più avanti nella storia (mi sono rovinato la visione con youtube) che somigliano fin troppo a cose successe in questi fumetti.
    Comunque in alcuni punti troppo didascalico:
    va bene il dover spiegare la trama, ma due che passeggiano e uno dice all'altro: "tuo padre è un famoso scienziato che ha pubblicato diversi trattati sulla genetica e che ha anche diverse cattedre all'università e rinomato per i suoi lavori..." eeeh, e il codice fiscale e l'indirizzo non li dici?
    Comunque la mamma mannara al momento è il mio personaggio preferito.

  3. #103

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    In ogni caso trovo davvero incomprensibile a scelta di Italia 1 di bruciarsi 4 puntate in un periodo che non acchiappa più di tanto. Devono fare spazio a Panarea?

  4. #104
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bon,le prime due puntate mi hanno lasciato una buona impressione anche se in sostanza ancora non è successo nulla

    E soprattutto mi è rimasta la gran voglia di veder come prosegue
    Concordo

    A me comunque è rimasta anche una gran voglia di ribaltare la panettiere e l'altra bionda

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Concordo

    A me comunque è rimasta anche una gran voglia di ribaltare la panettiere e l'altra bionda
    Credo che l'altra bionda la devi trattare coi guanti gialli, altrimenti...

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Signor_Michele Visualizza Messaggio
    In ogni caso trovo davvero incomprensibile a scelta di Italia 1 di bruciarsi 4 puntate in un periodo che non acchiappa più di tanto. Devono fare spazio a Panarea?
    E' lo stesso motivo per cui Rai 2 ha iniziato a dare Numbers anche il lunedì,si stan facendo la guerra cercando di far appassionare la gente in modo che non guardi la serie concorrente

    Ovvio che a Italia uno,avendo una serie appena iniziata,devono bruciarsi più puntate in fila per battere il ferro finchè è caldo.almeno,io la leggo così

  7. #107

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Quello che mi chiedevo è se una volta finita la serie (in tempi brevi quindi, a questi ritmi...) faranno infinite repliche all'ora dei lupi... Come Prison Break, chetra poco farà concorrenza a Ghezzi se continuano così.

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Signor_Michele Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedevo è se una volta finita la serie (in tempi brevi quindi, a questi ritmi...) faranno infinite repliche all'ora dei lupi... Come Prison Break, chetra poco farà concorrenza a Ghezzi se continuano così.
    Da insonne cronico,non potrebbe che farmi piacere

    Comunque la vedo difficile,il palinsesto notturo di it1 è abbastanza ciclico,le repliche di "prima nottata" le usano d'estate per tappare buchi

  9. #109
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Le prime 2 puntate sono carine, le mie aspettative erano maggiori, ma sembra promettere bene per il futuro (agghiacciante il modo in cui è stata uccisa la madre nella parte col poliziotto legilimens).

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Le prime 2 puntate sono carine, le mie aspettative erano maggiori, ma sembra promettere bene per il futuro (agghiacciante il modo in cui è stata uccisa la madre nella parte col poliziotto legilimens).
    Beh,anche il tizio-armadio non è che abbia fatto una bella fine nel garage trasformato in set

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Il pilot (mettiamoci anche il secondo episodio) ha il difetto di dover presentare i moltissimi personaggi della serie, e quindi la narrazione ne risente. Le puntate di domani, senza andare tanto lontano, sono già molto più belle.

  12. #112
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Qualcosa mi è piaciuto, qualcosa no...
    Per il momento credo che possa andare avanti incontrando i miei gusti, ma anche no...
    Aspetto domani....

    Ora banno shen, il doppiatore mette un mare di L....

    Anzi no, lo miracolerò, ma lasciandolo marchiato...

  13. #113

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    A me queste prime 2 sono piaciute..già la storia che Hiro ha visto gli eventi di 5 settimane più tardi è esaltante, e poi questo Sylar sembra un personaggio azzeccato..
    Ultima modifica di Violens Magnus; 03-09-07 alle 15:15:15

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Anzi no, lo miracolerò, ma lasciandolo marchiato...

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi è piaciuto, qualcosa no...
    Ora banno shen, il doppiatore mette un mare di L....
    Ma io ste L non le ho sentite

  16. #116

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    il plot della storia lo trovo mooooooolto simile al New Universe della Marvel, una sfortunata iniziativa editoriale nata e terminata in breve tempo che si premurava di rendere l'idea di tizi dotati di superpoteri in modo realistico.
    In realtà l'eclisse mi sembra + una coincidenza. La Cheer-leader dice di provare a farsi male già da un pò. Non credo ci siano gli estremi per cosiderarlo "L'evento bianco".

    Per il resto, buon Pilot, ma bisogna vedere se regge alla lunga distanza....

  17. #117

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Concordo

    A me comunque è rimasta anche una gran voglia di ribaltare la panettiere e l'altra bionda
    Rigorosamente insieme ovviamente!

    Un mio amico mi mandava degli sms durante le puntate continuando a dire che non gli piaceva...bah, io posso capire che le prime due puntate non siano estremamente brillanti (rispetto ad esempio a Lost in cui c'è un incidente aereo ecc.) però la storia che c'è sotto è mille volte meglio a tutto quanto si sia visto fino ad ora e l'impressione che avete avuto, ovvero che più si va avanti e più si vuole vedere la puntata successiva...a mio parere verrà ripagata.

    Il simpaticone smezza cervelli si chiama Sylar...non skylar come ha detto qualcuno

    Cmq rivedendo queste prime due puntate ho capito un paio di cose che in prima visione non avevo colto...e spero di aver ragione in seconda serie.

    Il doppiaggio a mio avviso è scandalo...cioè, in inglese i dialoghi tra cheer leader e il padre quasi ti commuovevano per la dolcezza con cui parlava la tipa...qui boh, non mi dice nulla. E quando Hiro parla in italiano è assurdo
    Ultima modifica di ReLoADeD; 02-09-07 alle 23:57:27

  18. #118

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Personalmente non ho trovato il doppiaggio particolarmente scandaloso. Anche se sono le solite voci che si sentono in tutti i telefilm (alla fine son sempre i soliti eh) svolgono il ruolo con professionalità.
    L'unica cosa: i giapponesi. Porco mondo, i giapponesi. Capisco rendere la difficoltà del rendere la pronuncia imperfetta dell'inglese. Ma la ELLE moscia i giapponesi non ce l'hanno così marcata, caspita. Se c'era un italiano si metteva a dire Pummarola pizza 'n coppa?
    Nota a margine per il doppiaggio: onestamente mi chiedo perché sembra che -per forza- i doppiatori debbano avere tutti una voce bella. Capisco che di solito è gente che con la voce ci lavora, ma in originale molti personaggi hanno una voce tutt'altro che bella, eppure funziona tutto lo stesso.
    Sarebbe bello un giorno un telefilm dove un protagonista non ha una voce di varie ottave sotto...
    Comunque sospendo il giudizio fino a domani sera, per ora la trovo una serie intrigante.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    a me personalmente ha iniziato ad appassionare dalla 3^ o 4^ o 5^ puntata, non ricordo in quale, ma comunque in un momento preciso (non leggete, beh che non vi uccide come spoiler, xò..
    Spoiler:
    quando peter incontra hiro sul tram

    da li ho detto "bon, lo guardo tutto"

  20. #120

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Un mio amico mi mandava degli sms durante le puntate continuando a dire che non gli piaceva...bah, io posso capire che le prime due puntate non siano estremamente brillanti (rispetto ad esempio a Lost in cui c'è un incidente aereo ecc.)
    Esagerato. A Lost già ti metti le mani nei capelli perchè intuisci che le risposte ti arriveranno a fine serie.....

    Personalmente non ho trovato il doppiaggio particolarmente scandaloso. Anche se sono le solite voci che si sentono in tutti i telefilm (alla fine son sempre i soliti eh) svolgono il ruolo con professionalità.
    Anche a me è sembrato così.

    Nota a margine per il doppiaggio: onestamente mi chiedo perché sembra che -per forza- i doppiatori debbano avere tutti una voce bella. Capisco che di solito è gente che con la voce ci lavora, ma in originale molti personaggi hanno una voce tutt'altro che bella, eppure funziona tutto lo stesso.
    Dalla mia esperienza ti dico che se il doppiatore non ha una bella voce, spesso agli spettatori non piace, o dicono che non sa recitare. Quando in realtà è agli stessi livelli dei colleghi.

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Anzi no, lo miracolerò, ma lasciandolo marchiato...
    Ma che ca...
    Continuo comunque a non sentire tutte ste L.
    Intendiamoci, la voce la considero comunque inadatta, ma tutte ste L non le sento.

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Interessante, mi ha intrigato non poco. Peccato che mi sia perso tutta la prima mezz'ora: ero convinto che iniziasse alle 21 o giù di lì (fra un po' inizieranno alle 22, ma vabbè, questa è un'altra storia...). In pratica, son partito da quando mamma-mannara è a colloquio col preside della scuola del figlio e per poco non gli stacca la testa dal collo
    Chi mi dice come è iniziato, pleeeease?

    In ogni caso (siamo solo all'inizio, lo so), la mia personale graduatoria di personaggi è la seguente:
    -Claire, la figlia di Wolverine (mi piace il suo stile e ha un suo perché )
    -Hiro (tutto sommato il doppiaggio ci sta, credevo peggio. Quando ha detto "Permesso", entrando nello studio di Isaac il pittore, mi ha fatto sbellicare: lo dice paro paro a un mio amico jappo!)
    -Matt, il poliziotto telepate
    -Mohinder (sebbene senza poteri, la sua storia mi intriga)
    -Niki, la mamma-mannara
    -I fratelli Petrelli (per il momento, sono gli unici a non dirmi niente, anche se il potere del fratello minore promette sviluppi interessanti)

    Insomma, stasera sarò in prima fila, almeno finché non mi stancherò della pubblicità e comincerò a registrarmi le puntate...

  23. #123
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    interessante, aspetto di vedere qualche altra puntata per un giudizio completo



    cmq hiro è già il mio idolo




    a me non sembra malaccia la voce di hiro, dopotutto un giapponese che parla "italiano" parla più o meno così, e le elle non le ho sentie diceva chiaramente SIGNORE e anche tutte el altre erre erano al punto giusto

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Anche secondo me Hiro le pronuncia le R
    La voce cmq fa schifo lo stesso

    Per chi è interessato, ho notato che sul DTT c'è il secondo audio

    @TGG: anche per me quello è stato un momento di svolta

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Per chi è interessato, ho notato che sul DTT c'è il secondo audio
    Incredibile
    Mediaset stupisce qualche volta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 75 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato