+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 75 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1852

Discussione: [Italia1] Heroes

  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o il casinò in cui erano nell'ultima puntata era è il montecito, quello in cui è ambientata la serie Las vegas?Poi boh magari mi sbaglio io


    Han citato pure Rain Man con Hiro e il suo amico

  2. #202

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    no, "nostro figlio" perche' la personalita' numero due ha preso il sopravvento, nostro nel senso della personalita' jena e personalita' agnello

  3. #203
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma quello che rischiava un tacco nella testa invece era il vero marito??Perchè se non sbaglio quando se ne va lei dice "..nostro figlio.."


    "nostro" era riferito a lei e all'altra lei



    sono 2 persone in una quindi parla al plurale





    uè ragazzi diamoci una svegliata se non state attenti finite per non cpirci più niente

  4. #204
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Speravo avessimo più buon gusto noi italiani, altrochè
    Davvero non capisco come possa piacere.
    .

    de gustibus

    a me piace a te no NEmici come prima

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Devo dire che anche a me sta intrippando da morire. Non so perché, ma nell'esplosione che dovrebbe spazzare via New York ci vedo qualcosa di simile al prossimo film del creatore di "Lost", ovvero "Cloverfield" (vedere apposito topic in Movie Machine). Non so, boh. Mi sbaglio, o in uno dei dipinti che la tipa nera gnocca si deve portare in galleria c'è anche una specie di Godzilla, visto molto di sfuggita?

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    de gustibus

    a me piace a te no NEmici come prima



    Finchè non si uniranno in gruppetti da due o più, sarà dura seguire 'sti supereroi. Viene mal di testa a passare da Hiro a Petrelli a Petrelli Sfigo a Niki a Isaac a Hiro a Claire a Parkman a Claire a Hiro a etc etc...

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Devo dire che anche a me sta intrippando da morire. Non so perché, ma nell'esplosione che dovrebbe spazzare via New York ci vedo qualcosa di simile al prossimo film del creatore di "Lost", ovvero "Cloverfield" (vedere apposito topic in Movie Machine). Non so, boh. Mi sbaglio, o in uno dei dipinti che la tipa nera gnocca si deve portare in galleria c'è anche una specie di Godzilla, visto molto di sfuggita?
    :si:

    Ma non ha a che fare col creatore di Lost!

    Ma
    Spoiler:

    iiiiy chiudi 'sti spoiler



    Il bimbetto di Niki che pare molto sveglio, interpretava il bimbo superintelligente in un telefilm che ho visto... ma non ricordo come si intitolava il telefilm... è cresciuto quasi zero però...

  8. #208
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Carine le puntate, appuntamento a domenica prossima!
    Prime impressioni:
    Sempre più spettacolare la panettiera, chissà il medico legale che avrà pensato...
    La gnocca gollum (nosssstro tesss, emmmh, figlio...) conto che faccia una marea di massacri
    Che caspita ci sta a fare il bimbetto genio di "Tutti in Famiglia"? Che il padre sia Daemon Wayns?

    I due giapponesi sono spassosi: lo so che sono stati fatti apposta per questo, ma son mittici!

    Ma l'indiano doppiato male, ai poliziotti non poteva far vedere le foto dell'appartamento fatte da lui prima? Almeno si sarebbe risparimato una gran figura di mmmmm....

  9. #209
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Il bimbetto di Niki che pare molto sveglio, interpretava il bimbo superintelligente in un telefilm che ho visto... ma non ricordo come si intitolava il telefilm... è cresciuto quasi zero però...
    "tutto in famiglia"


    ma li fanno sempre fare la parte del piccolo genio?


    magari è il prossimo arnold

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Quello che mi domando è come faccia il signor Bennet a muoversi da una parte all'altra degli Stati Uniti così in fretta

  11. #211
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quello che mi domando è come faccia il signor Bennet a muoversi da una parte all'altra degli Stati Uniti così in fretta

    chi? non riesco a ricordami un nome che fosse uno

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Il tizio negapoteri mi ha ricordato al volo Ubik tra l'altro

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    chi? non riesco a ricordami un nome che fosse uno
    Il padre adottivo di Claire. Un giorno è a New York, un giorno è a Las Vegas, un altro è a casa... ne accumula di miglia

  14. #214
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il padre adottivo di Claire. Un giorno è a New York, un giorno è a Las Vegas, un altro è a casa... ne accumula di miglia

    ahh e chiamalo "presidente del MOIGE" che almeno uno capisce


    sai com'è a fare il capo di un'organizzazione segreta per il dominio del mondo controllando i mezzi di informazioni tramite censure assurde obbliga a spostarsi di continuo

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Domanda:

    qualcuno ha i link diretti agli episodi a fumetti che coprono i buchi di trama tra un episodio e l'altro?
    Perchè non vorrei spoilerarmi la seconda stagione a cercarli nel sito ufficiale

    E altra domanda che metto sotto spoiler
    Spoiler:
    l'appartamento di Sylar l'ha quindi ripulito Bennet in quanto non può essere un caso che Mohinder veda Petrelli sul muro di Sylar e Bennet poi vada a Las Vegas per prendere proprio lui...

  16. #216
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    aggiungo una cosa: il presidente del moige (nonchè finto padre della panettiera) ogni volta che lo guardo mi somiglia sempre a Michel Douglas in Falling Down

    Spoiler:

  17. #217
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio



    Finchè non si uniranno in gruppetti da due o più, sarà dura seguire 'sti supereroi. Viene mal di testa a passare da Hiro a Petrelli a Petrelli Sfigo a Niki a Isaac a Hiro a Claire a Parkman a Claire a Hiro a etc etc...

    Pensa se poi aumentassero pure
    Ma i suppapoteri sono una cosa che si tramanda geneticamente? Cioè non è che il figlio della dottoressa jeckill ha lo stesso potere?

  18. #218

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da iiiiy Visualizza Messaggio
    Quanto il poliziotto nel bar si fa gli affaracci degli altri, quando arriva al nero non riesce a leggere niente. Poi quando lo sequestrano non riesce a leggere nella mente di nessuno perchè sempre sto negro è nelle vicinanze.
    Vero. E dire che l' avevo notato.
    Mi sa che non è una serie da seguire mentre lavoro..

  19. #219
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Che spasso i Jappi al casinò Hiro-Hoffman Rulla

  20. #220

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Mi piace tantissimo
    Ero vagamente scettico ma mi sto già ricredendo. Hiro è ovviamente un idolo. In assoluto al momento il mio preferito. Il doppiaggio lo trovo al suo posto, direi professionale. Gli attori sono al loro posto, i presupposti per una bella storia sono al loro posto, la gnugna è al suo posto. Insomma tutto a posto
    Il finale di questa 4a puntata mi ha intrippato non poco Peccato per le troppe pubblicità e soprattutto per quel CA*** di spot spoileroso che non son riuscito ad evitare. La prossima volta mi getto anche io dalla finestra
    A proposito di spoiler, ODIO il fatto che le notifiche che arrivano sulla mail per le risposte al topic riportano l'intero messaggio con conseguente incazzatura quando questo contiene degli spoiler.
    OT: ma quante razzo di serie iniziano A parte la prima di Heroes: ho visto ora lo spot della seconda di Prison Break, dr house, la cessa (non ricordo il nome... ah si, Ugly Cessa), le nuove di Csi. Italia 1 ha intenzione di bruciarsi tutte le serie in un colpo solo.... mi sembra un pò azzardato visto i periodi di magra che occorrono durante l'anno...

  21. #221
    Il Niubbi L'avatar di Pippo_86
    Data Registrazione
    30-10-06
    Località
    Un paesino con il lago
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Più va avanti più mi prende , i personaggi sono tutti interessanti (sopratutto hiro( ) sembra un' omaggio al fumetto hero classico) il cattivo fino adesso sembra un pò scontato ma ben fatto, i doppiatori fanno bene (fino ad adesso) il loro lavoro, una domanda chi interpreta l' attore italiano, quello che si chiama milo qualcosa.

  22. #222
    L'Onesto L'avatar di castaldino
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Cava de\'Tirreni
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    anche a me sta piacendo sta serie
    ma solo a me ricorda le bizzarre avventure di jojo? alcune situazioni sono simili, tipo hiro / jotaro, oppure lo stesso hiro e il suo amico che leggono il futuro nel fumetto e oingo e boingo nella terza serie di jojo

  23. #223
    Il Niubbi L'avatar di Pippo_86
    Data Registrazione
    30-10-06
    Località
    Un paesino con il lago
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    A me mi ha fatto pensare a i fumetti eroici vecchio stampo le continue citazioni a l'uomo ragno, il costume, il fatto che è un fissato di fumetti, e tante altri piccoli omaggi.

  24. #224

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da castaldino Visualizza Messaggio
    anche a me sta piacendo sta serie
    ma solo a me ricorda le bizzarre avventure di jojo? alcune situazioni sono simili, tipo hiro / jotaro, oppure lo stesso hiro e il suo amico che leggono il futuro nel fumetto e oingo e boingo nella terza serie di jojo
    No, ma anzi, è un dichiarato omaggio. Sul sito dell'emittente, era online il blog di Hiro (chiaramente falso, ma è un "più" molto carino) in cui, da bravo blogger, elencava i suoi gusti e si dichiarava fan di Hiroiko Araki. Quindi sì, hai visto giusto

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [Italia1] Heroes

    il doppiaggio è scandaloso ... molto meglio in original

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 75 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato