+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PVE Shadow priest

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito PVE Shadow priest

    Ciao ragazzi.

    Da oggi respecco (in prova) in PVE Shadow priest ,esplicitamente per MC,ZG e affini.

    Ora: dovendo prendere per forza entrambi i talenti di riduzione di aggro (45% totale) rispetto alla classica shadow build,mi vengono a mancare i punti necessari per concludere lo spec come vorrei.

    Il quesito verte soprattutto intorno al tier 1 2 e 3 di shadow.

    Vediamo in dettaglio:

    Tier 1 dubbi.

    blackout: è ottimo. di per se.ma a MC non procca e a ZG nemmeno,almeno con i boss.

    Spirit tap: potrebbe essere molto utile vista la carenza di mana pool del prete shadow 1.10.però c'è sempre il problema di dover dare l'ultimo colpo al mob.in più le pause per reccare sono abbondanti.

    Tier 2 dubbi.

    con 3 punti obbligatori di shadow affinity prendi quindi il dot pompato.
    La mia domanda (non avendo mai giocato un vero shadow) è se SHADOW FOCUS serve davvero.
    Tenete in considerazione che i mob avranno la curse of shadow dei lock addosso,è molto importante questo fattore.
    Se serve devo rivedere il template

    Tier 3 dubbi.
    Per la mia poca esperienza di trispec ho notanto che 5 punti in IMP MB non servono.di solito infatti il cd finisce che stai ancora castando mind flay.
    3 punti sono perfetti.
    C'è da tenere in mente che con certi casi,con certi boss, non potrò stare sotto le 30 yarde e quindi non potrò usare mind flay se no mi spalmano.

    GRANDE DUBBIO: Silence. è un must have.ma se lo rpendo non ho i punto necessari per shadow focus se dovesse servire,risucirei a mettere solo 2 punti su shadow focus e due su improved mind blast.

    L'altro lato della medaglia è che da parte discipline non posso spendere meno di 16 putni fino a meditation.
    quello che non so è se mi conviene prendere 4 punti in mental agility rinunciando a silence magari (3 punti per arrivarci).

    Insomma,qualcuno che se ne intende di shadow Priest in RAID può darmi una mano con la build?

    Premetto che il pvp mi interessa poco.In ogni caso ho vissuto senza il silence fino ad ora,lo posso fare anche domani.

    Anche se mi manca da morire quel talento

    la mia build al momento è questa:
    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/priests2/talents.html?50520013000000 000000000000000000532403103501251

    bye

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: PVE Shadow priest

    http://www.wowhead.com/talent/?rxg0smZZV GxzchRt

    Miglior build shadow PVE, fidEte





    Holyzone- Crushridge, No Entry Guild.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: PVE Shadow priest

    Folletto, perdonami, ma con quella spec il PvE ( a certi livelli ossia BwL in su ) te lo scordavi

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Silvergamesclan
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4,037

    Predefinito Re: PVE Shadow priest

    jhin gay!!! (sò wesley ^^)

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: PVE Shadow priest

    Cagliostro ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 15:39
    Folletto, perdonami, ma con quella spec il PvE ( a certi livelli ossia BwL in su ) te lo scordavi
    Beh è molto simile.

    non avevo gli sconti sulle istant,ma per il resto è quasi tutto =

    voglio dire a meno che non ho sbagliato a postare non era troppo diversa...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato