Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Krys
    ospite

    Predefinito Minipet guild wars allegato al numero di ottobre

    Salve a tutti,
    nel numero di tgm di ottobre, 1000 copie della rivista avranno allegata una card con key che permette di sbloccare un oggetto (un minipet per l'esattezza) nel CORPG Guild Wars.

    inutile dire che una grande fetta dei lettori che troveranno la key nel giornale nn avranno un account per giocare e quindi poter sbloccare il minipet

    quindi pensavo che, visto che buttarle via mi sembra un peccato, potreste regalarle ai frequentatori dell'area guild wars di tgmonline

    se trovare la chiave con la rivista e nn sapete che farci, inviatemi un pm (messaggio privato) con il codice della key. mi sto occupando di dividerle tra i vari utenti del forum di guild wars

    vi chiedo però di nn entrare e postare la key cosi a casaccio sul forum di gw, dato che un visitatore che nn ha mai avuto a che fare con tgm (giornale e sito) potrebbe vedere la key ed utilizzarla prima che un frequentatore dell'area di guild wars possa utilizzarla.

    inoltre, nn sappiamo se sarà possibile utilizzare piu key dello stesso tipo per prendere piu minipet, quindi vi invito a fare come vi ho gia chiesto (messaggio privato al sottoscritto invece di postare la key sul forum) per evitare che un utente possa sbloccare piu minipet "rubando" un codice che magarai spettava ad un altra persona


    vi ringrazio anticipamente
    Krys
    Ultima modifica di Krys; 21-09-07 alle 13:10:34

  2. #2
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Minipet guild wars allegato al numero di ottobre

    Credici che qualcuno la regalerà

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Minipet guild wars allegato al numero di ottobre

    infatti, è impossibile... chi nn la usa come minimo la rivente per qualche 100 di dollari

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di nuraxi
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Fortezza Nuragica
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Minipet guild wars allegato al numero di ottobre

    Sarebbe bello aprire un topic per vedere chi di noi utenti del forum è stato così fortunato da trovare la card!


    Io non l'ho trovata...... Sfortunato al gioco......




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato