+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Red face Ho bisogno di chiarezza....

    Ciao.
    Non faccio spesso dungeon (lo so, sbaglio...ma in genere cerco di portare a compimento le quest assegnatemi) ma facendo Scarlet Monastery l'altra sera ho raccolto tre drop che facevano parte di un set (non ricordo che set, però); ho letto che in base al colore (verde, viola...etc?) tali set di armature sono più o meno buoni...volevo chiedere a qk1 del forum se era così bravo di farmi una breve ma esaustiva panoramica dei set da raccogliere e quali dungeon mi consiglia (ho un Troll Sciamano di livello 40).
    Ancora...ho purtroppo coltivato poco le mie due professioni (engineering-35 e mining-56), avete consigli sui luoghi in cui la crescita di tali professioni è un pò più semplice? (nel senso...per il mining, dove sono presenti più vene minerali, e cose così).
    Grazie.
    Flaco (personaggio Flakall)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ho bisogno di chiarezza....

    Di set ce ne sono tanti, ma per lvl 60 (il vecchio edngame) ed ora per 70... di intermedi ce ne sono pochi e generalmente non vale la pena sbattersi a cercarli.
    Qui una panoramica: http://www.wowhead.com/?itemsets#00cz
    Qui solo quelli highlvl: http://www.wow-europe.com/en/info/basics/armorsets/

    PS: il colore non riguarda solo i set, ma in generale tutti gli oggetti
    http://www.wow-europe.com/en/info/items/basics.html

    I minerali li trovi un pò ovunque, e la qualità rispecchia il livello della zona (e quindi dei mob presenti).

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Ho bisogno di chiarezza....

    Quanto ai pezzi che hai trovato facendo lo Scarlet Monastery stiamo parlando del set "Chain of the Scarlet Crusade" : set molto carino esteticamente (ma solo quello ), che puoi completare con Aegis of the Scarlet Commander, Herod's Shoulder e Raging Berserker's Helm per sembrare in tutto e per tutto un membro della Scarlet Crusade

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ho bisogno di chiarezza....

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Quanto ai pezzi che hai trovato facendo lo Scarlet Monastery stiamo parlando del set "Chain of the Scarlet Crusade" : set molto carino esteticamente (ma solo quello ), che puoi completare con Aegis of the Scarlet Commander, Herod's Shoulder e Raging Berserker's Helm per sembrare in tutto e per tutto un membro della Scarlet Crusade
    aggiungiamo la tabard che si piglia da herod?

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Ho bisogno di chiarezza....

    Grazie per le info, Gigio, Lord Y e EL_Marco.
    Ciao.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Ho bisogno di chiarezza....

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    aggiungiamo la tabard che si piglia da herod?
    Vero, però tieni presente che la fiamma cremisi della Scarlet Crusade è presente anche sulla chest del set

    Anche perchè quella tabard non è facilissima da beccare : a me è andata + che bene e droppò alla prima run (quando ancora era un item bianco ), ma so di gente che dopo la ventesima volta che va a far visita a Herod inizia a perdere le speranze

  7. #7
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Ho bisogno di chiarezza....

    quelli della scarlet crusade non sono cattiva gente.. hanno pure un buon sapore

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato