Cristo dal nervoso potrei picchiare qualcuno
il mio gatto sta male da venerdi e non sappiamo cosa può essere.
Era tutto tranquillo fino a venerdi mattina. Poi uscito in terrazzo, rientrato e tutto un colpo lo vedo con la coda afflosciata completamente verso il basso.
E tutto il tempo teneva il sedere verso l'alto. e miagolova. Poi va a dormire, la sera per la contentezza arriva mio padre a casa, salta e si come blocca, e continua a tenere il sedere verso l'alto. Va a sedersi, e si vede che tutta la parte posteriore, zampe comprese trema.. Si vede che sta proprio male
Lo portiamo dal veterinario, secondo lui ha preso freddo in schiena, gli fa un iniezione di antidolorifico e ci dice di dargli per due giorni mezza pastiglia di una medicina e osservare se va di corpo, se no bisogna fargli i raggi che può essere una cosa grave.
Con l'iniezione torna vispo come prima , coda alta, salta gioca.
Sabato e domenica con la pastiglia è una via di mezzo. Dormicchia, tiene la coda a metà. Va a urinare normale, ma i bisogni una volta sola dandogli un po di paraffina (ce l'aveva detto il veterinario)
Stamattina senza pastiglia il peggio del peggio. STa malissimo, ha tremori e spasmi, si lamenta, vuole carezze
non sappiamo cosa fare. Il veterinario ha la segreteria telefonica e non risponde, mio padre lavora fino a stasera e io non ho l'auto per portarlo
Sto impazzendo dal nervoso, ha gia 13 anni il gatto, ho paura che..
scusate lo sfogo, dovevo farlo da qualche parte