+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 121 di 121

Discussione: [F1 2010] GP Brasile

  1. #101

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da lafenice Visualizza Messaggio
    Perchè la Ferrari non corre più con due vetture?
    Perché Massa aveva paura di essere arrestato

    DK

  2. #102
    BazookA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    e mi signor

    certo che la redbul sto mondiale può solo perderlo

    ma hamilton che dice 'i've no grip' e ' fduc(k)t is not working' mentre faceva dei temponi cosa si è fumato?

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA Visualizza Messaggio
    ma hamilton che dice 'i've no grip' e ' fduc(k)t is not working' mentre faceva dei temponi cosa si è fumato?
    la Paulaner...invece di bersela...

  4. #104

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    si hamilton ultimamente invece di chiacchierare alla radio farebbe meglio a pensare a guidare... mi pare un pò annebbiato negli ultimi gp. per carità la mclaren probabilmente ora è un pò indietro, ma ha fatto più regali lui in 5 gp che babbo natale

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di lafenice
    Data Registrazione
    05-11-08
    Località
    Andria
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Hamilton ha sbagliato tutto ciò che poteva;sono un pò di gare che basta stargli in scia ed aspettare che commetta una stronzata per superarlo!

  6. #106
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Comunque per come finisca il mondiale bisogna complimentarsi con Alonso, anche con tutti gli errori della prima parte del campionato è comunque riuscito a superare quei missili delle red bull.

  7. #107

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    secondo me senza nulla togliere ad alonzo, bisogna complimentarsi "ironicamente" con le redbull, che ce la stanno veramente mettendo tutta per perdere il campionato.

    da ferrarista sfegatato, dico che se alonzo facesse il colpaccio, tanto di cappello, ma l'avrebbero perso le redbull il campionato, più che vinto la ferrari

  8. #108
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    1986.... 1986...

  9. #109

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    che è successo nell'86?... avevo solo un anno. mi pare ci fosse alboreto alla ferrari, non so se sbaglio, ma non vorrei dire troppe castronerie...

  10. #110
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile


  11. #111
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    quand'è stata l'ultima volta che all'ultima gara il campionato era in ballo tra tre piloti?

  12. #112
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    2007 (o 2008, non ricordo se c'erano altri oltre a Massa e Hamilton) direi.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 08-11-10 alle 09:55:09

  13. #113
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    che è successo nell'86?... avevo solo un anno. mi pare ci fosse alboreto alla ferrari, non so se sbaglio, ma non vorrei dire troppe castronerie...
    Ivan Capelli finiva il campionato a 0 punti.

    ok sono stato cattivello!

  14. #114
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    A parziale discolpa di Alonso è si può dire che fra i top driver è l'unico che corre senza un compagno di squadra
    Non mi pare. C'era Button ieri? Il prossimo anno spero che la McLaren prenda Rosberg al posto suo.

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    mi pareva che Liuzzi non si fosse ancora spalmato da qualche parte....

  15. #115

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Solo Liuzzi poteva andare a schiantarsi lì.
    Freni rotti.

  16. #116
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Freni rotti.
    Certe volte ha una sfiga addosso che mi pare Trulli dei bei tempi. Trulli non è/era male (forse adesso si è un po' stancato), ma aveva una sfiga pazzesca addosso.

  17. #117

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    quand'è stata l'ultima volta che all'ultima gara il campionato era in ballo tra tre piloti?
    La domanda giusta è "quand'è stata l'ultima volta che all'ultima gara il campionato era in ballo fra QUATTRO piloti?"
    (va bene, perché vinca Hamilton si deve abbattere praticamente uno Tsunami sulla pista, però matematicamente è ancora dentro )

    DK

  18. #118

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    che è successo nell'86?... avevo solo un anno. mi pare ci fosse alboreto alla ferrari, non so se sbaglio, ma non vorrei dire troppe castronerie...
    In breve, successe che due bischeri con un missile sotto al sedere (Piquet e Mansell con la Williams-Honda) sono riusciti a regalare il mondiale, complice anche un po' di sfortuna, al pilota della squadra rivale (Prost su McLaren con motore TAG-Porsche, che era stato un eccellente motore nelle due stagioni precedenti ma che ormai non poteva più tenere il passo dell'allora modernissimo motore Honda) . L'ultimo GP della stagione, in Australia ad Adelaide, è stato uno dei GP più appassionanti e ricchi di colpi di scena degli ultimi 25-30 anni, se lo trovi da qualche parte in rete vale la pena di rivederlo

    DK

  19. #119

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    In breve, successe che due bischeri con un missile sotto al sedere (Piquet e Mansell con la Williams-Honda) sono riusciti a regalare il mondiale, complice anche un po' di sfortuna, al pilota della squadra rivale (Prost su McLaren con motore TAG-Porsche, che era stato un eccellente motore nelle due stagioni precedenti ma che ormai non poteva più tenere il passo dell'allora modernissimo motore Honda) . L'ultimo GP della stagione, in Australia ad Adelaide, è stato uno dei GP più appassionanti e ricchi di colpi di scena degli ultimi 25-30 anni, se lo trovi da qualche parte in rete vale la pena di rivederlo

    DK
    Ah ora mi è chiaro il nesso con l'86... Pure io avevo un anno d'età, quindi grazie della spiegazione.

  20. #120
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Non mi pare. C'era Button ieri? Il prossimo anno spero che la McLaren prenda Rosberg al posto suo.
    il paracarro anche senza saefty sarebbe arrivato comunque quinto

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    mi pareva che Liuzzi non si fosse ancora spalmato da qualche parte....
    in effetti bisogna ringraziarlo, ha ravvivato la fine della gara


    Bello per la prima volta vedere pochi ritirati ed i doppiaggi scomodi in stile trenino dove tutti lottavano contro tutti e non si capiva chi fosse doppiato o meno (vedi Massa vs Buemì e tutti contro Alguesuari e Buemì)


    Comunque a livello teorico in lotta per il mondiale sono in 4, anche se Hamilton per vince dovrebbe avere quella fogna che gli manca da Spa In effetti non me l'aspettavo che sbagliasse alla Sobida do Lago, si vede che s'è affezionato a fare errori in quella curva (2007, chi ricorda?)
    Dall'altro però non so se pure Alonso sarebbe riuscito a passare un Hulkenberg senza l'errore del tedesco che ha fatto miracoli con la sua Williams contro i due piloti che attualmente sono considerati i due geni del sorpasso.

  21. #121

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Ah ora mi è chiaro il nesso con l'86... Pure io avevo un anno d'età, quindi grazie della spiegazione.
    Prego
    In fondo, già era successa una cosa del genere con il titolo di Rikkionen tre stagioni fa (e il finale di stagione 1986 fu citato anche allora), solo che lì la superiorità della McLaren non era probabilmente così netta come quella della Williams dell'86 o della Red Bull di quest'anno

    DK

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato