i silver knight io li ho presi a € 4.50 il set 4x,ma stanno sui 2/1,5 penso
i silver knight io li ho presi a € 4.50 il set 4x,ma stanno sui 2/1,5 penso
ecco fattoMuttley fai qualcosa ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 10:31
Avrei bisogno di qualche valutazione per far risorgere il white weenie:
Silver knight
True believer 3€
Soltari monk
Soltari priest
Viandante navigato nn si usa...cmq 1€-2
Frustacorda 0.50€-1
Samurai della barriera pallida 1€
Sono tutte creature bianche!
Grazie!blood_tornado ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 19:59
ecco fatto
Intanto due altre valutazioni al volo: canto di orim e wasteland foil dci
canto 12-15
waste 18
ho dato via il canto in cambio della waste
Io le wasteland foil dci le ho viste sempre a 7-8
boh. io nn ne ho mai viste.elgrigno ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 16:09
Io le wasteland foil dci le ho viste sempre a 7-8
una volta l'ho vista vendere a quel prezzo e dato che qui a como praticamente giocano solo t1, pensavo fosse attendibile...come è logico che sia dato che cmq è una foil dci...
No no, ma non avevo niente da ridire sul tuo prezzo, anche perchè spesso in una zona carte costano di più e da altre parti meno.. Però quando io le presi l'anno scorso nessuno mi chiedeva più di 8 l'una, e anche quest'anno non le ho mai viste sorpa 10..blood_tornado ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 20:14
boh. io nn ne ho mai viste.elgrigno ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 16:09
Io le wasteland foil dci le ho viste sempre a 7-8
una volta l'ho vista vendere a quel prezzo e dato che qui a como praticamente giocano solo t1, pensavo fosse attendibile...come è logico che sia dato che cmq è una foil dci...
Comunque, in tema di foil dci, quanto vale sogni del mondo sotterraneo?
quanto vale un eureka?
14 eurozzi.Muttley fai qualcosa ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 09:30
quanto vale un eureka?
Ma soprattutto, cos'è un eureka?
io ne ho 1, penso stia sui 5€...elgrigno ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 20:18
No no, ma non avevo niente da ridire sul tuo prezzo, anche perchè spesso in una zona carte costano di più e da altre parti meno.. Però quando io le presi l'anno scorso nessuno mi chiedeva più di 8 l'una, e anche quest'anno non le ho mai viste sorpa 10..blood_tornado ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 20:14
boh. io nn ne ho mai viste.elgrigno ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 16:09
Io le wasteland foil dci le ho viste sempre a 7-8
una volta l'ho vista vendere a quel prezzo e dato che qui a como praticamente giocano solo t1, pensavo fosse attendibile...come è logico che sia dato che cmq è una foil dci...
Comunque, in tema di foil dci, quanto vale sogni del mondo sotterraneo?
Più che altro ho dei dubbi sul suo giusto funzionamento...elgrigno ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 10:55
Ma soprattutto, cos'è un eureka?
elgrigno ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 10:55
Ma soprattutto, cos'è un eureka?Stregoneria verde. Leggende. RARA.Muttley fai qualcosa ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 11:14
Più che altro ho dei dubbi sul suo giusto funzionamento...elgrigno ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 10:55
Ma soprattutto, cos'è un eureka?
Coso: due incolori e due verdi.
Testo:
"Iniziando da te, a turno i giocatori mettono in gioco una carta artefatto, creatura, incantesimo o terra dalla loro mano fintanto che nessuno vuole mettere in gioco un'altra carta"
Aggiunte:
- Se la carta ha una X nel costo di mana, trattate X come se fosse zero. [D'Angelo 2002/03/16]
- "A turno" significa che ciascun giocatore ha la facoltà di mettere una carta in gioco, iniziando da te e proseguendo il giro verso la sinistra del tavolo (a meno che le vostre varianti multi-giocatore definiscano un ordine diverso). Un giocatore può rinunciare a mettere una carta in gioco quando è il suo turno. La magia termina quando tutti i giocatori rinunciano nello stesso giro. [D'Angelo 2002/01/10]
- Gli effetti continuativi delle carte messe in gioco prendono efficacia immediatamente. [Aahz 1995/12/18] Ad esempio, il Kismet.
- Qualsiasi abilità che si innesca dal fatto che queste carte entrano in gioco, non si risolverà fino a quando l'intero effetto di Eureka sarà risolto. [WotC Rules Team 1998/02/01]
- Le carte sono messe in gioco da un'abilità, pertanto non innesca alcun effetto che invece si innescherebbe quando vengono "giocate". [D'Angelo 2000/04/09]
- Le carte messe in gioco con Eureka entrano in gioco una per volta. Se con questa magia entrano in gioco due Leggende con lo stesso nome, solamente la seconda viene sacrificata. [Aahz 1994/06/22]
ok?
Ah
Mai vista nè sentita
masp ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:16
ok?
Molto più chiaro!
In che mazzi si gioca?
elgrigno ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:32
Ah
Mai vista nè sentita
quoto
sentite,quanto valgono:
I 3/4 R/G
lo spacca artefatti r con replicate
lo sparo costo 2 da 1 dannno con replicate
le kirdape
il 5/5 da 4 r/g che spara 1 danno ogni mio turno
grazie
Innanzitutto tieni conto che l'espansione è appena uscita e ciò provoca 2 cose: i prezzi delle migliori carte molto alti e le valutazioni motlo diverse fra persone e soprattutto zone.Vulcan ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:50
elgrigno ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:32
Ah
Mai vista nè sentita
quoto
sentite,quanto valgono:
I 3/4 R/G
lo spacca artefatti r con replicate
lo sparo costo 2 da 1 dannno con replicate
le kirdape
il 5/5 da 4 r/g che spara 1 danno ogni mio turno
grazie
Comunque ti posso dire che lo sciamano (il 3/4 R/G) non si trova a meno di 10, il 5/5 sui 7/8, kird ape 1,5€, lo spacca artefatti 1€ e l'altro non so cos'è!
Muttley fai qualcosa ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:34
masp ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:16
ok?
Molto più chiaro!
In che mazzi si gioca?
Si giocava in mazzi dove peschi molte carte, giochi "Eureka" metti in gioco 'qualcosina' magari con 'situazioni favorevoli' attacchi e vinci. Facile.
elgrigno ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:57
Innanzitutto tieni conto che l'espansione è appena uscita e ciò provoca 2 cose: i prezzi delle migliori carte molto alti e le valutazioni motlo diverse fra persone e soprattutto zone.Vulcan ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:50
elgrigno ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:32
Ah
Mai vista nè sentita
quoto
sentite,quanto valgono:
I 3/4 R/G
lo spacca artefatti r con replicate
lo sparo costo 2 da 1 dannno con replicate
le kirdape
il 5/5 da 4 r/g che spara 1 danno ogni mio turno
grazie
Comunque ti posso dire che lo sciamano (il 3/4 R/G) non si trova a meno di 10, il 5/5 sui 7/8, kird ape 1,5€, lo spacca artefatti 1€ e l'altro non so cos'è!
l'altro è questo
quanto vale anche più o meno la trra speciale rg(quella che dà +1/+1 e trample)e uella doppia?cmq penso che gli sciamani e l'altro me li procurerò con molta calma
Pyromatics 10 cent
La dual r/g 15€
La terra nc starà a 1€
un pò caro lo sciamano...credo che scenderà di valore...e nn poco...
o almeno spero...
Penso che fra qualche mese si abbasserà ma mai più di tanto.. cioè, credo che a 5 non ci vada mai.. Starà sugli 8, come minimo..
si ma 10€ è una cosa improponibile a mio parere...ok che è forte, ma anche asceta è forte e a 10 anche quando era in T2 nn ci è mai arrivato...
10€ per una carta davvero forte per me ci stanno tutti. Il problema è che adesso lo valutano anche 15blood_tornado ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 18:15
si ma 10€ è una cosa improponibile a mio parere...ok che è forte, ma anche asceta è forte e a 10 anche quando era in T2 nn ci è mai arrivato...
E poi dai, se appena uscite qualche mese fa, le dual normali stavano anche sui 20 (per non parlare delle foil, prezzi esorbitanti), perchè lo sciamano a 10 sarebbe così fuori dal normale?