caesarx ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 23:04
samael77 ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:43
caesarx ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 16:16
samael77 ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:13
100.000 persone*, strapagate, che entrano grazie alla raccomandazione dello zio, non fanno un emerito cavolo e grazie all abolizione della leva obbligatoria tutto questo è destinato solo a peggiorare!
Nemmeno io vedo il problema!
*il numero l'ho sparato ma circa circa sara giusto.
Ma dov'è la marmotta che incarta la cioccolata quando serve?!?
ti riferisci a cosa scusa? allo strapagati? al raccomandati? al fancavolismo? o al numero (100.000)?
Non ti incazzare non ti incazzare non ti incazzare non ti incazzare non ti incazzare non ti incazzare
Ok, mi incazzo.
Strapagati?!?!?
I militari italiani sono i meno pagati tra i paesi occidentali!!!
Entrano grazie alla raccomandazione dello ZIO!?!?!?!
Non sono nessuno, sono figlio di due normalissime persone che si sono fatte un mazzo quanto una casa per farmi studiare, non conosco nessuno, non ho parenti/amici/amanti/cani,gatti&cana rini che conoscano parlamentari et similia eppure sono entrato al primo colpo, perche?!?!?
Perchè mi sono preparato per un intero maledetto anno per il concorso che ho vinto!
E' vero, i raccomandati ci sono, COME DA QUALSIASI ALTRA PARTE, ma sono una minoranza e tendono ad eliminarsi per selezione naturale.
Non fanno un emerito cavolo?
Vallo a dire ai ragazzi che stanno in Iraq a girare con dei mezzi telonati in posti dove fino a un anno fa ti sparavano addosso!
Vallo a dire ai ragazzi che stanno in Afganistan a -30° a pattugliare posti che neanche credi che possano esistere nel 2006!
Vallo a dire ai ragazzi che si fanno turni in terza da otto ore davanti ai TUOI aeroporti e ai TUOI tribunali!
Vallo a dire ai ragazzi che lavorano nelle officine e con un elastico, due tubi e un po' di fil di ferro ti devono riparare un mezzo che costa l'ira di Dio perchè non ci sono i soldi per i pezzi di ricambio!
Poi, dopo che gli avrai detto questo, chiedi loro perchè dopo tre anni di sacrifici devono fare un altro concorso per passare dalla ferma volontaria al servizio permanente...
E' vero, ci sono le mele marce, ma guardando altri campi del pubblico impiego ti posso garantire che sono una minoranza.