Salve a tutti,

sono nuovo in questo forum quindi eventualmente scusatemi se il problema che vi sottopongo è già stato discusso e ridiscusso da qualche altra parte.
In breve: acquisto su STEAM Call of duty 5: World at war. Tutto procede come da copione solo che, una volta terminata l'installazione, quando mi accingo a giocare, riscontro la totale assenza di audio. Cosa strana visto che il computer da quel punto di vista lì continua a funzionare correttamente e così pure l'audio degli altri titoli su STEAM.
Alla pagina delle opzioni audio del gioco l'ultima voce mi avverte che "Per modificare la configurazione degli altoparlanti, devi cambiare la periferica di riproduzione predefinita nelle impostazioni audio di Windows e riavviare il gioco". La cosa è strana anche perché, come ho detto, tutti gli altri giochi non mi danno alcun problema.
Per completezza: il mio sistema operativo è Windows Vista a 32 bit.
Scheda video: ATI RADEON Hd 4800 series
Scheda audio: ATI Radeon HDMI @ ATI RV770/790 - High Definition Audio Controller PCI e Realtek ALC889 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller PCI

Un particolare che forse potrebbe essere importante è che io non ho collegato al computer casse di alcun tipo. L'audio solitamente lo sento o tramite il monitor (SyncMaster T200HD) o le cuffie.

Aiutatemii grazieee!!!