+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 209 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 5217

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #301
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Riguardo agostini cito Boa in un commento proprio su un post di su Gigler (questo http://gigler.blogspot.com/2009/09/g...iglema_20.html )

    "Agostini era fortissimo ma il numero impressionante delle vittorie e' legato alla situazione in cui correva.
    Gia' nel '66 tenne testa a Hailwood, poi fini' in parita' l'anno dopo. Insomma non era fermo. La tragedia fu il ritiro della Honda. Dei titoli vinti in 500, Ago ne vinse 5 di fila come unico pilota ufficiale. In 3 stagioni riusci' addirittura a vincere tutte le gare della 500, tutte quelle della 350 e doppiando TUTTI in TUTTE le gare. Una situazione assurda dove i suoi avversari correvano con vecchie moto inglesi le cui Case erano fallite (Matchless e Norton) o contro vecchie Aermacchi maggiorate.
    Come se Rossi avesse corso da solo dal 2002 a oggi con la RC211V contro delle 250 pompate o delle Sport Production. Tant'e' che fece pure dei film!! (e ce ne occuperemo).
    Fino all'arrivo di Read alla corte MV fu senza rivali e infatti Phil lo batte'. Ago poi passo' alla Yamaha 2T che era superiore rifacendosi.
    Quel colpo di genio (il passaggio al 2T nell'anno buono) gli consenti' di chiudere in bellezza una carriera "morta" in quei 5 anni senza rivali.
    Mettiamola cosi', se Ago, Read e Hailwood avessero corso sempre assieme con 2 MV e una Honda (o viceversa) in quei 5 anni Ago se la sarebbe sudata l'iride e magari persa diverse volte. A mio avviso valgono piu' i titoli di Lawson che quei 5 di Ago dal 1968 al 1972. Ed e' un peccato perche' Agostini era forte, ma lasciarlo senza avversari (colpa di Honda e Hailwood, la prima si ritiro' e il secondo accetto' denaro per NON correre) ha da una parte ingigantito il suo palmares oltre misura e dall'altro non ha reso giustizia al suo talento."

  2. #302

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Tanto entusiasmo per niente...
    Io spero soltanto che il prossimo anno su questi canali si parli un pò più di gare ed un pò meno di Beltramo, Meda, Cerechini e le rispettive fantasiose storie. Semmai faremo un'altro thread toppato: "Le favolose storie di Meda e soci..."

  3. #303
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio


    Eurosport: per l'Italia niente diretta
    http://www.gpone.com/index.php/it/ne...e-diretta.html
    Che fortuna

  4. #304
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Tanto entusiasmo per niente...
    Io spero soltanto che il prossimo anno su questi canali si parli un pò più di gare ed un pò meno di Beltramo, Meda, Cerechini e le rispettive fantasiose storie. Semmai faremo un'altro thread toppato: "Le favolose storie di Meda e soci..."
    E come fai quando c'e' una parte del web (e persino in questo forum) che crede alle loro boiate? Come fai quando senti parlare di pressione psicologica e moto sviluppata da Vale con Lorenzo che copia gli assetti da parte di gente che apre il discorso con "io non so niente e non sono mai andato in moto, pero'..."

    La telecronaca di Eurosport in ITALIANO venne bandita perche' merdaset aveva l'esclusiva, ma non si capisce il perche' cio' valga anche per la telecronaca inglese! Ma possibile che in Italia si sia COSTRETTI a sentire quei 4 falliti?

  5. #305

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    E come fai quando c'e' una parte del web (e persino in questo forum) che crede alle loro boiate? Come fai quando senti parlare di pressione psicologica e moto sviluppata da Vale con Lorenzo che copia gli assetti da parte di gente che apre il discorso con "io non so niente e non sono mai andato in moto, pero'..."

    La telecronaca di Eurosport in ITALIANO venne bandita perche' merdaset aveva l'esclusiva, ma non si capisce il perche' cio' valga anche per la telecronaca inglese! Ma possibile che in Italia si sia COSTRETTI a sentire quei 4 falliti?
    Magari mi sbaglio, ma la telecronaca in inglese dovresti ancora sentirla...
    Poi vabbè, mi rendo conto di sperare troppo in un mondo migliore, dove la gente non crede troppo a quel che dice la tv...

  6. #306
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Io ho ascoltato una volta quella in spagnolo. Alla fine avevo voglia di lanciare l'atomica su tutte le città del paese.

  7. #307
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Moody e Ryder li devo ancora sentire? Mah, veramente...

  8. #308

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Moody e Ryder li devo ancora sentire? Mah, veramente...
    No, intendevo dire che se hai sky dovresti poter vedere eurosport uk. Credo...

  9. #309
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Ah non lo so. C'e' una guerra assurda tra mediaset e Murdoch, criptano di tutto. Giurerei che non riusciro' a sentire gli inglesi. Comunque mi informo da Sky domani.
    Ultima modifica di Gigler; 30-11-10 alle 15:17:51

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Crutchlow come Rossi: spalla operata
    http://www.gpone.com/index.php/it/ne...a-operata.html

    ovviamente l'intervento è andato bene per le dritte di Vale al chirurgo!

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    Crutchlow come Rossi: spalla operata
    http://www.gpone.com/index.php/it/ne...a-operata.html

    ovviamente l'intervento è andato bene per le dritte di Vale al chirurgo!
    "Forse Cal non sa che non si tratta di una lesione ossea e che in questo tipo di intervento l'importante è il lavoro di riabilitazione. " (altro che quello che e' capitato a Valentino)
    "Comunque auguri anche a lui."(ma si va la!)
    Ernesto Emmi il mio nuovo mito

  12. #312
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Mi pare ovvio che Crutchlow finga di essere infortunato.

  13. #313

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    "Forse Cal non sa che non si tratta di una lesione ossea e che in questo tipo di intervento l'importante è il lavoro di riabilitazione. " (altro che quello che e' capitato a Valentino)
    "Comunque auguri anche a lui."(ma si va la!)
    Ernesto Emmi il mio nuovo mito
    Forse si riferiva alla camera iperbarica?

  14. #314
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Non c'e' riferimento alla iperbarica.
    Anche a Rossi han fatto una prognosi di 90 giorni ma deve recuperare in 75, il commento fu "Rossi ce la fa perche' e' Rossi e bla bla"

    Sostanzialmente Crutchlow ha lo stesso problema, ha fatto tutto il 2010 senza mai parlare della spalla, ora si opera e deve impiegare 75 giorni meno quelli passati tra l'operazione di Vale e la sua. Perche' pure lui a febbraio deve fare dei test.
    Commento: "non e' mica una lesione ossea!"

    Arrivera' il giorno del giudizio in cui non ci sara' piu' Valentino e tutti questi giornalisti che si occupano di moto a tempo perso (Emmi, Nugnes e via via piu' su fino al sommo "Guido-girod'italia-Meda) se ne andranno dove meritano.

  15. #315

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    "il recupero prevederebbe tre mesi, ma sono convinto di farcela in 62 giorni - ha detto il pilota della Yamaha - la camera iperbarica dell'isola di Man mi ha dato accesso illimitato per velocizzare il recupero".

    Forse Cal non sa che non si tratta di una lesione ossea e che in questo tipo di intervento l'importante è il lavoro di riabilitazione (e non la camera iperbarica, ndr). Comunque auguri anche a lui.
    Anche se anch'io leggo dei toni un pò... boh, strani. Quel "comunque auguri anche a lui" mi sembra la stretta di mano data per forza da chi ti snobba.

  16. #316
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Questo succede perche' per Vale i toni sono sempre "epici" e poi scoprono che la medicina (non Rossi, LA MEDICINA) fa lo stesso tipo di miracoli anche sugli altri corpi meno divini.

    E' stato cosi' per De Puniet, e' cosi' per Crutchlow.

  17. #317

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Forse si riferiva alla camera iperbarica?
    Più che altro, non c'è nessun "altro che quello che è capitato a Valentino", anzi il contrario, dal momento che l'articolo precisa che si è trattato dello stesso infortunio capitato a Rossi. C'è anche il link a MCN che scrive "the exact same injury that dogged Rossi".

    Il commento significa solo che, mentre in caso di lesioni ossee si possono azzardare recuperi record grazie alla tecnologia chirurgica, che consente di recuperare una forma accettabile prima di quanto accade ai comuni mortali, per le lesioni articolari questo è molto più difficile, perché non puoi mettere dei chiodi nei legamenti.

    Quindi non ci vedo nessun complotto plutogiudaicomassonico per innalzare Rossi a divinità

  18. #318
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Cavoli... ma se il topic diventa un'approfondita analisi psicologica e del testo di ogni articolo relativo alla motogp forse davvero è meglio sospenderlo fino ai test di febbraio.

    Tornando all'articolo personalmente anche a me sembra che il giornalista stia dando del "pirla" a Crutchlow (e il conclusivo "comunque auguri anche a lui" non fa che confermare).... Cosa oggettivamente poco professionale e indifendibile.
    Per scrivere un commento finale simile, meglio se risparmiava la fatica
    Ultima modifica di Pap; 01-12-10 alle 18:22:32

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11


  20. #320
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    Suprema !

  21. #321
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    bello anche l'errore sulla didascalia

    "questo colore GLI dona, non trovate"

    edit
    mi rendo conto che dovrei nutrire dubbi sul mio orientamente sessuale se ho notato l'errore....

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    bello anche l'errore sulla didascalia

    "questo colore GLI dona, non trovate"

    edit
    mi rendo conto che dovrei nutrire dubbi sul mio orientamente sessuale se ho notato l'errore....
    , perche' non ti limiti a guardarLE le tette come tutti???

  23. #323
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da paperino185 Visualizza Messaggio
    Cavoli... ma se il topic diventa un'approfondita analisi psicologica e del testo di ogni articolo relativo alla motogp forse davvero è meglio sospenderlo fino ai test di febbraio.
    che ci vuoi fare? Gia' c'e' poco da dire, poi lo dicono pure a quel modo...
    Guardiamo le tette va!

  24. #324

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    che ci vuoi fare? Gia' c'e' poco da dire, poi lo dicono pure a quel modo...
    Guardiamo le tette va!
    meno male che ci sei te che invece sai tutte e meglio... nessun articolo è al sicuro, nessun giornalista può dormir tranquillo, perchè il vecchio gig ha sempre la risposta pronta!!

    vista l'apertura mentale verso chi non è un pilota mancato e la pensa diversamente da te penso che si, sarebbe meglio chiudere topic e forum.

    ora posso anche tornare nell'oltre tomba dopo questa uscita da rosicatore della notte. ma non ci posso fare niente. io ero tanto tranquillo. poi dopo che mi hai mangiato vivo per averti chiesto che lavoro fai, ogni volte che vengo qui a leggere qualcosa trovo queste perle... ogni tanto bisogna che manifesti il mio disappunto . sono fatto così

    alla prossima!!

  25. #325
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale - test invernali 2010/11

    Si pensava che "quella" fosse una discussione chiusa... Perchè riproporla ancora? (domanda retorica non serve risposta)

    Sarebbe bello commentare le notizie senza prenderle a pretesto per scannarsi o provocare utenti del forum.

    Vabbè ora vado a vedere il link delle tette va
    Ultima modifica di Pap; 01-12-10 alle 22:52:09

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 209 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato