Kaladan ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 09:19
Lun-Sei ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 20:47
Dite che i MMORPG senza canone non possono esistere, ma Guild Wars esiste. Potete anche dire che non è un MMORPG secondo voi, ma guarda caso, gli elementi ci sono tutti, e soprattutto non è che hai programmatori sia costato di meno. Però guarda caso non richiede canone. Poi, se voi ci credete a 'sta storia che se non ci fosse canone non esisterebbero quei videogames, bhe, buon per voi, almeno vi giustificate il continuo esborso di soldi.
GW è un bel "mmorpg" (ci gioco tutt'ora) ed ammiro molto la scelta di distribuirlo senza canone, mi chiedo solo dove recuperino i soldi per il mantenimento dell'HW, della banda e degli "addetti ai lavori" .... non posso credere che basti la sola vendita del gioco
Purtroppo il 99% dei MMORPG attuali ha canone mensile proprio perchè le società che li sviluppano hanno si spese di mantenimento , ma anche perchè vogliono ricavarci qualcosa (cosa che sembra non importare a quelli di GW...) ; il canone è una cosa che a mio parere non sparirà mai, quindi prima o poi chiunque dovrà averci a che fare...
PS: la grafica ed i modelli di EQ2 sono qualcosa di assolutamente sbalorditivi, purtroppo occorre un HW davvero "notevole" e non credo ci sia ancora qualcuno in grado di far girare il gioco a dettagli massimi (io ad esempio con un PIV 3.0gb,2gb di ram ed una Nvidia 7800GS riesco a stare sui medio-alti con una media di FPS tra i 25 e i 43/4
@Palumbro: si , EQ2 offre un primo mese gratuito.