Io ho uno stick TE.
Mi aggrego pure io, che sono curioso.
Io ho uno stick TE.
Mi aggrego pure io, che sono curioso.
Anche se sono in ritardo, possiamo dire che l'award per le occasioni mancate 2010 va ai frutti del progetto anime no chikara (si chiamava così no?)? Sora no Woto, Coso night senko-non-mi-ricordo-più (e nemmeno l'ho visto dopo la 2, ma stando alle vostre descrizioni), e Occult Academy, avevano, in varia misura, le potenzialità per essere ben migliori di quello che sono stati.
Personalmente io aggiungo anche Dance in the vampire bund perchè non riesco a liberarmi dalla sensazione che, se fatte diverse cose in maniera diversa, sarebbe potuto essere mooolto più godibile.
Kuragehime 11: carino, come il resto della serie.
Quest'anime m'ha piuttosto divertita, credo che sul lato comedy fosse davvero ben fatto. D'altra parte, il plot è molto clichè e scontato, e non vorrei una seconda stagione, perchè a mio parere non avrebbe più nulla da dire. Ci vedrei bene un altro paio di episodi per chiudere definitivamente le due romance aperte, e basta.
ultimo OT
http://www.amiami.jp/shop/?set=engli...e_display.html
Più che dire "se vi piace compratelo" non posso dirvi. Il resto lo fa il vostro portafogli e la vostra coscienza.
Parole vere.Kuragehime 11: carino, come il resto della serie.
Quest'anime m'ha piuttosto divertita, credo che sul lato comedy fosse davvero ben fatto. D'altra parte, il plot è molto clichè e scontato, e non vorrei una seconda stagione, perchè a mio parere non avrebbe più nulla da dire. Ci vedrei bene un altro paio di episodi per chiudere definitivamente le due romance aperte, e basta.
Non è una serie memorabile ma è stata piacevole quanto basta. La mia serie preferita di questa stagione insieme a Densetsu no Yuusha Densetsu e a P&S
QuotoKuragehime 11: carino, come il resto della serie.
bene txs
http://www.motioninjoy.com/ per far funzionare il comune Joypad PS3 su PC. Almeno a me funziona
Sto completando Shiki...mi manca una puntata ma non vedo tutta sta caduta di quality di cui si parlava
bhof
Io la caduta l'ho trovata piu' nella storia che nella tecnica:(
ti riferisci sempre alle ultime puntate o a tutta la serie?
Ultime puntate...
A me non sono dispiaciute affatto. Ho apprezzato in particolare il ruolo di seishin e Tsunako. E' stata un po' frettoloso il "salto della palizzata" dei villagers, ma io lo vedo come una liberazione dal senso di irrequietudine costante instillato dai decessi che aumentano esponenzialmente e dalle parole di Toshio sui risvegliati.
Avrei invece preferito un approfondimento maggiore sulla storia di Chizuru e soprattutto di "Lord" Kirishiki. Ovviamente nelle puntate precedenti. Altra cosa, avrei gradito un ruolo più attivo di Natsuno.
Tutto questo senza aver visto ancora la puntata finale. Sperem non vada tutto a passeggiatrici
si ma non mi sembra che nel resto della serie si sia visto di meglio. Magari mi ricordo male io...
o magari è stato che ho visto la prima puntata di Toigainu no Chi e i miei standard sono stati ridimensionati all'istante
Probabilmente è quello
Kuragehime 11
Avrei evitato l'accadimento degli ultimi minuti dell'episodio, per il resto una serie carina pur se non ai livelli di Honey & clover e Nodame, consiglio vivamente a tutti di leggersi il manga gentilmente pubblicato da Star Comics
Giusto prima di finire School Day ,che mi e' paiciuto ma mi ha lasciato una tristezza addosso...
..inizio Yosuga No Sora:
che da quello che ho visto ha tutte le carte in regola per piacermi.I personaggi sembrano caratterizzati sopra alla media ( e le fanciulle sono caruccie pure),mi piace l'ambientazione ( c'e pure il distributore UGUALE che ho beccato in Shiki) e pecepisco una storiella melensa di melanconia e love-story che oramai mi rapiscono..
..mi ha strapapto un sorriso la tipetta che fa i rumori quando una bocciona gli spalma la crema Uv in faccia
Spoiler:
Edit:
Aggiuntina dopo aver visto la spettacolare scenetta di dopo ending del primo episodio ,sono ancora giu che rido...
Mi piacera' MOLTO questa serie.Lo sento .
Ultima modifica di vampires; 03-01-11 alle 04:06:37
> Yosuga no Sora
> He watches it for the plot
> mfw:
E lo sapevo che andava cosi'..
Comunque ,indipendentemente ,dalla serie di boccie & culetti che sfileranno ,credetici o meno ma trovo divertenti le scenette di ending episodio.
Mi piacciono pure gli effeti musicali stupidi che ci hanno infilato..
Poi trovo il paesello dove e' ambietato il tutto simile a quello di Shiki.
P.s.
Qualcuno di voi e' esperto di Manhwa? ?In particolare ho compreso che si differenziano dalla opere Giapponesi / Coreane per il tratto piu realistico...opere tradotte in serie visive interessanti?
Warning, Elevul HazardE lo sapevo che andava cosi'..
Comunque ,indipendentemente ,dalla serie di boccie & culetti che sfileranno ,credetici o meno ma trovo divertenti le scenette di ending episodio.
Mi piacciono pure gli effeti musicali stupidi che ci hanno infilato..
Poi trovo il paesello dove e' ambietato il tutto simile a quello di Shiki.
P.s.
Qualcuno di voi e' esperto di Manhwa? ?In particolare ho compreso che si differenziano dalla opere Giapponesi / Coreane per il tratto piu realistico...opere tradotte in serie visive interessanti?