whisper ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 09:35
mao'82 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 23:36
merlin_rab ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 22:13
Ecco il mio problema:
Il gioco ha sempre funzionato bene, senza dare problemi. Stasera ho cambiato monitor e dopodiche ho provato ad avviare il gioco normalmente. Nulla, la morte. Il pc sembra caricare il gioco (addirittura il cursore diventa il cd che gira come ha sempre fatto..), ma poi il gioco non parte e non succede più nulla. Vi ripeto che con il monitor precedente il gioco ha sempre funzionato bene, senza dare problemi. Faccio presente che a differenza del vecchio schermo quello nuovo è un monitor lcd. Tutte le altre applicazioni tra l'altro funzionano come sempre...
AIUTO!!!
io ho il tuo stesso problema...con la differenza che non ho risolto cancellando il gta.set!!!Mi spiego: fino a poco tempo fa ho giocato normalmente e senza mai gravi problemi con gta..fino a quando non mi sono comprato il monitor lcd...da quel momento non ha più voluto saperne di partire!!!O meglio, il gioco parte, ma una volta arrivati alla fine della presentazione con i titoli e appena compare il logo di gta poco prima del menu lo schermo diventa nero e torna al desktop dandomi l'errore dell'exe
...ho provato più e più volte a disinstallare e a re-installare, ho anche formattato ma niente...è morto così...da quando ho cambiato il monitor...potete aiutarmi?Darmi qualche consiglio?Ve ne sarei grato...
Ps:il gioco è originale
AIUTATEMI!!
Guarda, a me sembra tutto molto strano. Controlla bene quello che ti chiedo:
Hai installato i driver del monitor?
A che risoluzione e refresh lo tieni?
Hai pulito e aggiornato i driver della scheda video?
Quando hai disinstallato, hai pulito il registro di win con regcleaner?
E hai provato con un... beh si insomma hai capito no?
Ma sopratutto: sei sicuro che nella cartella Documenti non sia rimasta la cartella Gta San Andreas user files?
Controlla bene, ripeto è molto strano