+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Ban1] kool84fra

  1. #1
    Il Somax
    ospite

    Predefinito [Ban1] kool84fra

    Una storia di mistero, magia e predestinazione. E insulti, molti insulti.

    2 settimane.

    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    o ma vi rendete che state facendo tutto da soli ????Secondo voi sono l'unico ex militare d'italia sposato con un medico in dolce attesa ,solo x dirvene una ci sono 2 coppie nella nostra comitiva che corrispondono a questa descrizione ,quindi com'è possibile risalire alle informazioni ,la cosa bella è che l'esperimento non lo faremo ,non per mio non consenso ma per vostra incapacità e spirito d'organizzazione ,solo così avrei tappato qualche bocca ,ma probabilmente dovrei dedurre che il 90 % dei registrati qui sono culattoni esageratamente grassi con complessi di inferiorità cocchi di mamma che passano il 95 % delle loro ore a masturbarsi nella propria cameretta ,senza contare il fatto che sicuramente ...... lasciamo stare.
    P.s.
    La verità e che la vostra è solo paura di mostrarvi a me e di avere conferma spero solo che gli incubi di voi tutti aumentino facendovi impazzire.....
    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    andate saggiamente e democraticamente a fare in culo entrambi .....addio
    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    Guarda che non so nemmeno chi è sto ca.... di " Travaglio " ....comunque il forum non è chiuso è aperto basta iscriversi per accedere ai file.Poi l'esperimento lo sto organizzando con uno dl forum in privato quindi basta rompere e fatti gli straca... tuoi ok? io non vengo a crticare le str....te che scrivi o altro leggo ed esprimo mie opinioni senza considerare o mettere in critica i pareri delle altre persone !
    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu sia Gay non ti deve far sentire superiore alle altre persone ,anche gli etero hanno il diritto di parola ..... vero???Non vergognarti del tuo vero stato di essere sessualmente deviato può solo giovare alla tua carriera
    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    Guarda che dire che una persona è Sessualmente deviata non è un'offesa ,ma sta solo ad indicare che le sue preferenze sessuali sono diverse dalla norma ,cerca sul dizionario e vedrai che ho ragione.Mentre darmi del cog... imbecci.... rincogl.... mi sembrano offese ben più definite ed inappropriate.Ho solo cercato qualche informazione su Zacker ed ho notato che è iscritto su decine di siti gay nient'altro ....

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Ban1] kool84fra

    Raddoppiato per fake.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato