Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    quoto totalmente la parte sul milan.
    la prima settimana di pes l'ho fatta provando tutte le formazioni possibili immaginabili, provando come gioca nella realtà, provando mettendo tutti i mostri in campo, tutti alti, tutti larghi, cotti, crudi.
    niente, prendevo batoste incredibili.
    alla fine ho mandato a culo tutto e son tornato al default, comprese le direttive allenatore: vinco, e se perdo perdo perchè non so fare gol se sono davanti al portiere o se gli altri hanno il real e usano solo cr7.
    incredibile

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    ecco, saltato il server mentre giocavo
    mi tolgono i punti!?

  3. #28
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    dipende...controlla il risultato dell'ultima partita...e vedi..

  4. #29
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Prima volta nella vita che in una competizione arrivo alla fase ad eliminazione diretta e.......

    Disconnesso dal server..

  5. #30

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Dubbio sui tornei inerenti però la competizione, ovvero non quelli master league. E' la seconda volta che accedo alla fase ad eliminazione, l'ottavo di finale lo passo, il quarto invece si interrompe o meglio si blocca per un pò e poi esce il messaggio "disconnessione dal server, dopo accertamenti passa l'utente x". In pratica non riesco a fare nemmeno la partita del quarto e siccome l'altro utente stava in una posizione migliore di me, passa lui. Tra l'altro l'ultima volta mi è capitato che io ero secondo e lui primo, più sfortuna di questa... con chiunque sarei passato tranne con lui. Cmq il problema reale è che alle semifinali si accede per posizione della classifica e non per partita giocata... A voi è capitato?? Si disconnette anche a voi alla partita dei quarti??

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    26

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    A me è capitato ai quarti nella ML (allenatore) qualcosa di simile ma ho il dubbio che sia stata una scorrettezza del mio avversario. La partita era 0-0 e lui ha utilizzato molte interruzzioni utilizzando tutto il tempo che aveva a disposizione (120 sec + tutti i tempi disponibili prima e nell'intervallo). La partita è stata interrotta perchè avevavmo superato il tempo a disposizione ed è passato lui per migliore posizione in classifica (quella volta era terzo e con molte speranze visto che non c'erano squadre forti. Lui non so come era arrivato ma, a questo punto, primo o secondo).

  7. #32
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    A me è successo 2 volte...e stà probabilmente accadendo la terza (sono fermo da 5 minuti con l'immagine dello stado ad inizio partita )
    al momento è consigliabile evitare i tornei..
    si rischia di spendere soldi per l'iscrizione...di giocare zero partite..e di non vincere un razzo..

  8. #33

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Voi state parlando di master league online da quello che leggo, a me è successo in competizione dove si può scegliere qualsiasi squadra o nazionale o di club. Cmq è un problema presente in tutti i tornei online di pes. Spero lo risolvano se no non c'è proprio gusto.

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    26

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    E' successo nuovamente. Ai quarti, a 10' dalla fine sullo 0-0 il mio avversario ha messo in pausa per 2'. la partita è ripresa e ndati ai rigori (con il mio avversario che utilizzava tutti i tempi delle interruzioni) che non si sono disputati per mancanza di tempo. E' passato lui per la miglior posizione.
    Tra l'altro, negli ottavi, il mio avversario, che si era piazzato meglio di me, mi faceva vedere tutti i replay finche non ho segnato al 60' passando in vantaggio. Mi pare che anche lui stesse utitlizzando lo stesso sistema scorretto per passare il turno!!

    E che cavolo! prima davano i soldi anche a chi perdeva facendo 3 autogol e ti capitava di giocare poche partite perchè in molti usavano quella tecnica per comprare rapidamente i giocatori e adesso questa storia nelle fasi finali delle competizioni!! passi per il primo ma questo dovrebbe essere un bug conosciuto!!

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Pasty Visualizza Messaggio
    E' successo nuovamente. Ai quarti, a 10' dalla fine sullo 0-0 il mio avversario ha messo in pausa per 2'. la partita è ripresa e ndati ai rigori (con il mio avversario che utilizzava tutti i tempi delle interruzioni) che non si sono disputati per mancanza di tempo. E' passato lui per la miglior posizione.
    Tra l'altro, negli ottavi, il mio avversario, che si era piazzato meglio di me, mi faceva vedere tutti i replay finche non ho segnato al 60' passando in vantaggio. Mi pare che anche lui stesse utitlizzando lo stesso sistema scorretto per passare il turno!!

    E che cavolo! prima davano i soldi anche a chi perdeva facendo 3 autogol e ti capitava di giocare poche partite perchè in molti usavano quella tecnica per comprare rapidamente i giocatori e adesso questa storia nelle fasi finali delle competizioni!! passi per il primo ma questo dovrebbe essere un bug conosciuto!!
    ce lo vogliam segnare il nick di sti bastardi?
    io avevo fatto un topic apposta per segnalarli e allestire delle black list....ma nessuno lo caga

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    26

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    ce lo vogliam segnare il nick di sti bastardi?
    io avevo fatto un topic apposta per segnalarli e allestire delle black list....ma nessuno lo caga

    Hai ragione ma la prima volta gli lasci il beneficio del dubbio! Il problema è che, anche se li segnali, poi non è possibile farci niente perchè nelle competizioni puoi ritrovarteli comunque.
    Dovrebbe essere la Konami che allunga il tempo a disposizione per la partita. Oppure introduce la monetina che, per lo meno, inserisce un fattore random che dovrebbe scoraggiare le perdite di tempo.
    Poi.... per dirla tutta.... il calcio giocato ci ha abituato a queste scorrettezze, con giocatori che stanno a terra a lamentarsi per minuti, quando sono in vantaggio mentre si rialzano velocemente quando perdono . E' una delle cose che mi tiene lontano dal vedere le partite giocate!!!

    Io continuo a giocarmi le partite senza melina, magari ridurrò le perdite di tempo dovute a me con le sostituzioni solo nell'intervallo.

  12. #37

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Vorrei tanto capire come si segnalano gli utenti di pes alla konami. Cioè l'utente "GiuXXXIta" è la seconda volta che lo incontro, vinco e lui esce senza farmi avere ne soldi ne punti nella master league online. In Coppa D3. Assurdo. La cosa che più mi da rabbia è che questo in chat si vantava di saper fare questa cosa. Ma scusate come si fa a sfuggire a questi utenti che in qualke modo ti segnano la partita, perchè se vinci perdi tutto, se perdi hai i soldi come contentino. Ma è assurdo

  13. #38

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Raga mi rivolgo a chi ha installato la patch 1.03, anche se il problema succedeva anche con la 1.02 anche se più raramente. In pratica ho Windows 7 a 64 bit e ora giocando online dopo un pò di partite ma anche alla prima che provo a fare, pes crasha e torna a windows. A voi è capitato?? Come avete risolto. La cosa strana è che mi sta capitando solo ultimamente dopo aver messo la patch 1.03 e raramente con la 1.02 mentre prima non capitava mai. Ho provato a mettere compatibilità ed esegui come amministratore ma nulla crasha sempre e cmq.

  14. #39
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Anche io ho aggiornato alla 1.03 (XP SP3 ) e a me va tutto bene, anzi l'online mi pare decisamente migliorato anche come lag

  15. #40

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Ho letto su vari forum, dicono che un problema ricorrente, suggeriscono di disinstallare e reinstallare, adesso su due settimane che gioco solo una volta è crashato. Mah speriamo bene.

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Torno a scrivere dopo una vita sul forum solo per esternare tutto lo sdegno possibile circa l'online di questo pes. E' vero che dipende dalla scorrettezza del 90% degli utenti, ma il problema è che Konami ha reso la cosa possibile. Sono arrivato in D1 riuscendo con somma fatica a farmi una buona squadra,sono poi retrocesso in D2, dove mi trovo ora, ma non sono riuscito in una settimana a vincere una partita senza che l'avversario si disconnettesse...Io mi chiedo:"ma la gente sta messa davvero così male?" Cavolo è un gioco, possibile che il mondo intero è pieno di sfigati così? Che falliti!purtroppo le statistiche mi danno ragione,quindi ho impacchettato il mio giochino che ora proverò a rivendere con la maturata convinzione che pes11 è un gioco da sfigati...grazie Konami!!!

    PS: ah dimenticavo: fare la lista degli scorretti è inumano e senza senso visto l'andazzo di questo online...

  17. #42

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Ti do ragione sul fatto della lista perché diventa una cosa troppo lunga, purtroppo in D2 ancora non ci sono andato, ho notato soltanto che gli "intelligentoni" stanno più nella master league online che nella competizione dove tu scegli la squadra che vuoi.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Il topic del multiplayer online!

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Raga mi rivolgo a chi ha installato la patch 1.03, anche se il problema succedeva anche con la 1.02 anche se più raramente. In pratica ho Windows 7 a 64 bit e ora giocando online dopo un pò di partite ma anche alla prima che provo a fare, pes crasha e torna a windows. A voi è capitato?? Come avete risolto. La cosa strana è che mi sta capitando solo ultimamente dopo aver messo la patch 1.03 e raramente con la 1.02 mentre prima non capitava mai. Ho provato a mettere compatibilità ed esegui come amministratore ma nulla crasha sempre e cmq.
    mai capitato..

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato