preso questo gioco a 4,90 Euro , non ho letto che solo il manuale è in Ita ma il software in ENG
ho cercato (qui su neonemesis) ma non ho trovato la traduzione per questo gioco, disattenzione mia oppure non esiste?
preso questo gioco a 4,90 Euro , non ho letto che solo il manuale è in Ita ma il software in ENG
ho cercato (qui su neonemesis) ma non ho trovato la traduzione per questo gioco, disattenzione mia oppure non esiste?
Cerca fra i Work in progress
dove lo hai preso a 4,90€? mi interessa prenderlo
Mediaworld
edit:
grazie vado a vedere nei lavori in corso
domani vado e lo compro, grazie
ma perchè a latina non ci sono i mediaworld!?!?!?!
...Purtroppo a Latina per quanto riguarda i giochi Pc non c'è niente...il Mediaworld + vicino è a Roma (c.commerciale "La Romanina")dove + di una volta ho trovato bell'occasioni. Son 50 Km ...che ci vuoi fà!
Latina x i Giochi pc fa pena!
ke ci vuoi fare....c'è stato un periodo in cui da panorama c'era bella roba...ma è "stranamente" finito subito.....
keppalle!!!!!!!
ma the bard's tale esiste anche per pc?????lo devo avere per forza l'ho visto per play2 e mi ha fatto morire dalle risate...
quindi per pc esiste
si si, c'è anche la versione PC e l'umorismo è rimasto
5 euro mi sembra davvero un affare, io lo trovai a 19,90. Pronti per la traduzione? E' quasi conclusa
I nostri prodi hanno quasi finito la traduzione e si sta per entrare nella fase di beta testing.
buenoRagfox ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 08:57
I nostri prodi hanno quasi finito la traduzione e si sta per entrare nella fase di beta testing.
Ragfox ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 08:57
A che punto è il beta-testing di questo giochillo???
Dewos e' colmo di altri impegni e quindi procede un po' a rilento.TheFactor82 ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 18:29
A che punto è il beta-testing di questo giochillo???
L'importante è che proceda...
L'attesa renderà più piacevole il gioco!
Raga' ma la traduzione di "the Bard's Tale" è disponibile o ancora è da completare?
Fai un salto su Neonemesis e se hai il gioco puoi collaborare nel betatesting che sta procedendo a rilento.TheFactor82 ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 14:19
L'importante è che proceda...
L'attesa renderà più piacevole il gioco!
Ciao
ma questa traduzione non doveva uscire nel primo trimeste???
Visto che il progetto è sempre di Neonemesis... E visto che la traduzione di Psychonauts pare essere a buon punto... Di questo Bard's Tale c'è qualche notizia???