Cheater è il mio secondo nome
Cheater è il mio secondo nome
ma dai io con la mia guardia son il secondo rookie in nba come punti e assist... e senza barare... anzi, fidati che dopo la regular session con tutti i punti che hai preso il tuo char è più forte di jordan
voilà
Wall per vincere la partita
http://community.2ksports.com/commun...ediaid=3025568
Ciao a tutti, come avrete avuto modo di toccare con mano, l'online di 2k11 non è granché stabile... qualcuno avrebbe voglia di testare il gioco "inter nos"? Giusto per vedere se con ping bassi (visto che siamo vicini ) la situazione migliora un pò...
Il mio nick ingame è Waylander, postate qui il vostro nick e vediamo di organizzare qualcosa... io ci sono la sera dopo cena, diciamo dalle 21-21:30 in poi.
Se poi vediamo che è stabile si può anche metter su una chat vocale via Skype o usando il server Teamspeak dei Rage Quitters (che a quanto ho capito, se giochiamo a 2k11 danno accesso libero ).
Bon, fatemi sapere eh!
ciao!Ciao a tutti, come avrete avuto modo di toccare con mano, l'online di 2k11 non è granché stabile... qualcuno avrebbe voglia di testare il gioco "inter nos"? Giusto per vedere se con ping bassi (visto che siamo vicini ) la situazione migliora un pò...
Il mio nick ingame è Waylander, postate qui il vostro nick e vediamo di organizzare qualcosa... io ci sono la sera dopo cena, diciamo dalle 21-21:30 in poi.
Se poi vediamo che è stabile si può anche metter su una chat vocale via Skype o usando il server Teamspeak dei Rage Quitters (che a quanto ho capito, se giochiamo a 2k11 danno accesso libero ).
Bon, fatemi sapere eh!
il mio nick è francovaro ma non ti ho mai visto, l'anno scorso per giocare con un mio amico usavo steam che ha anche la chat vocale. se lo usi anche li stesso nick!
comunque... sbaglio o è più difficile? faccio una fatica boia a trovare tiri decenti.
l'associazione è migliorata, ora gli scout ti dicono quando si liberano, ogni giocatore ha un proprio valore di mercato basato su età potenziale ruolo ed inoltre si possono chiedere i giocatori per vedere cosa vogliono in cambio.
Ho New York, perso con minnie(ot poi perso clamorosamente) e clippers (senza griffin) di 20 circa.
Ci sono giocatori che soffro particolarmente fin dal 2k9: Joe Johnson, Kaman, Corey Brewer, il maledetto Eric Gordon.
JJ mi ha sparato un quarantello più di una volta.
scusate io lettoniente del topic ma spulciando in giro per l'internetz a quanto ho capito l'ultimo NBA Live per PC è il 2008, mi confermate?
Cioè ora vanno solo per console?
Si esatto. Non era granchè supportata la vers. pc "grazie" ad una opinabile politica della EA (difatti l'ultima versione era in grafica stile anno 2000). Quest'anno invece hanno cannato del tutto cancellando pure quella per console (la elite 11 che non vedrà mai la luce )
no ma ggSi esatto. Non era granchè supportata la vers. pc "grazie" ad una opinabile politica della EA (difatti l'ultima versione era in grafica stile anno 2000). Quest'anno invece hanno cannato del tutto cancellando pure quella per console (la elite 11 che non vedrà mai la luce )
certo che uno straccio di porting anche fatto a caso potrebbero sforzarsi di farlo per PC
Ciao, io posso giocare solo la sera dopo cena (diciamo dalle 21:00 in poi).ciao!
il mio nick è francovaro ma non ti ho mai visto, l'anno scorso per giocare con un mio amico usavo steam che ha anche la chat vocale. se lo usi anche li stesso nick!
comunque... sbaglio o è più difficile? faccio una fatica boia a trovare tiri decenti.
l'associazione è migliorata, ora gli scout ti dicono quando si liberano, ogni giocatore ha un proprio valore di mercato basato su età potenziale ruolo ed inoltre si possono chiedere i giocatori per vedere cosa vogliono in cambio.
Per la chat vocale direi di utilizzare il server TS3 del clan "Rage Quitters" (utilizzo libero per giocare a NBA2k11). Ecco link e password:
link: ts7.gameservers.com:9104
password: ragequit
Il gioco è più difficile perché l'IA raramente perdona dei passaggi azzardati e, a meno di usare correttamente gli schemi, difende mediamente meglio dello scorso anno.
Quello che mi fa incaxxare è l'instabilità della modalità online... che rabbia.
No guarda, visto lo schifo degli ultimi anni di presenza della EA ti garantisco che la sua assenza non s'è sentita per niente, erano praticamente delle porcherie mascherate da videogame di basket le ultime uscite!
E le paure circa il futuro della serie in generale è perlomeno nebuloso, vista la "sorpresona" di quest'anno per la versione consolara .
Scaricatevi l'Albys Realistic Roster,lì si che nominerete invano il nome di dio.
mi è venuta una scimmia immensa per nba 2k11, al primo sconto steam mio!!! perchè non fate un thread apposito dal momento che elite 11 è morto?
A quanto pare le partite delle leghe online sono molto più stabili delle partite fatte nella lobby... che ne dite di organizzare una lega di TGM?
Io proporrei di fare una season senza fantasy draft e con schedule flessibile... la difficoltà sono indeciso tra Pro ed All-Star, visto che già il lag (anche in condizioni ottimali) aumenta la difficoltà.
Se ci state mettete il vostro nick ingame e quello xFire (se lo avete), quando siamo almeno una decina creo la lega e si parte Altrimenti creo già adesso la lega, così risolviamo anche il problema dell'assegnazione delle squadre (chi prima arriva meglio alloggia).
Naturalmente si possono mettere ai voti i settaggi... oltre al livello di difficoltà bisogna decidere durata dei quarti, possibilità di fare scambi, ecc...
Dai dai che così c'è la possibilità di finire qualche partita online
Ultima modifica di Divad; 09-12-10 alle 00:49:40
raga ma questo gioco come gira su una ati 5770?
con tutto al max aa4x a 1440x900 riesco a farlo girare?
io con la 4870 lo facevo andare al max a 1920, dovresti fare le dovute proporzioni, cmq non lo classificherei come un gioco pesante.
tra una 4870 è una 5770 non ci sono grandi dferenze e comunque io non gioco in full hd percio non dovrei avere alcun tipo di problemi. ma ce la demo per questo gioco?
ce la fai ampiamente.con tutto al max aa4x a 1440x900 riesco a farlo girare?
Ciao!A quanto pare le partite delle leghe online sono molto più stabili delle partite fatte nella lobby... che ne dite di organizzare una lega di TGM?
Io proporrei di fare una season senza fantasy draft e con schedule flessibile... la difficoltà sono indeciso tra Pro ed All-Star, visto che già il lag (anche in condizioni ottimali) aumenta la difficoltà.
Se ci state mettete il vostro nick ingame e quello xFire (se lo avete), quando siamo almeno una decina creo la lega e si parte Altrimenti creo già adesso la lega, così risolviamo anche il problema dell'assegnazione delle squadre (chi prima arriva meglio alloggia).
Naturalmente si possono mettere ai voti i settaggi... oltre al livello di difficoltà bisogna decidere durata dei quarti, possibilità di fare scambi, ecc...
Dai dai che così c'è la possibilità di finire qualche partita online
io ho nba2k11 su playstation3 e con un adsl alice 7 mega l'online scatta molto raramente..!
vorrei chiederti una cosa: è il mio primo gioco di questa serie e sono totalmente all'oscuro di come funzionino le Leghe online... potresti illustrarmi il loro funzionamento? a quanto ho capito io ci si iscrive e si può giocare online solamente se un avversario della tua Lega è connesso? ci sono dei giorni e degli orari da rispettare per le partite? sono totalmente all'oscuro... ad esempio, la squadra viene assegnata in automatico?
grazie!
ps: il mio profilo su nba2k11 con foto e replay : http://community.2ksports.com/commun...m?u=217943&a=m
Ultima modifica di juice78; 13-01-11 alle 08:12:27
come diavolo faccio a fare una schiacciata 360 ??? non riesco proprio a capire il momento in cui staccare per andare a canestro... Ho messo al mio giocatore (nella modalità il mio giocatore appunto ) come schiacciate speciali:
- 360° sotto le gambe
- 360° tomahawk ad una mano
- 360° chiusa a due mani
la seconda e la terza mi sono venute dal caso nell'allenamento tiri... la prima non mi viene proprio...
mmm, non sono sicuro che si possa controllare così specificamente il tipo di schiacciata
Ciao!
io ho nba2k11 su playstation3 e con un adsl alice 7 mega l'online scatta molto raramente..!
vorrei chiederti una cosa: è il mio primo gioco di questa serie e sono totalmente all'oscuro di come funzionino le Leghe online... potresti illustrarmi il loro funzionamento? a quanto ho capito io ci si iscrive e si può giocare online solamente se un avversario della tua Lega è connesso? ci sono dei giorni e degli orari da rispettare per le partite? sono totalmente all'oscuro... ad esempio, la squadra viene assegnata in automatico?
grazie!
ps: il mio profilo su nba2k11 con foto e replay : http://community.2ksports.com/commun...m?u=217943&a=m
come fai a caricare i video?