Non so se old però ecco il trailler http://www.mondoxbox.com/news.php?id=528 7
Avrei una domanda ma questa grafica è in tempo reale???
Guardate la tipa che si sveste sembra vera
Non so se old però ecco il trailler http://www.mondoxbox.com/news.php?id=528 7
Avrei una domanda ma questa grafica è in tempo reale???
Guardate la tipa che si sveste sembra vera
Così a occhio direi che in quel trailer ci sono solo un paio di scene in tempo reale (brevissime tra l'altro). In fondo dovrebbe essere un gioco multipiattaforma, quindi non mi aspetterei una grafica tanto avanzata.
Comunque sono tutte supposizioni.
Beh...io spero sia in tempo reale altrimenti per me sarebbe un'altra delusione dal punto di vista grafico...
Cavolo va bene titoli di lancio, ma dei colossi come SC che sono l'emblema dell X verde...No non lo accetto
Veramente Splinter Cell è stato sempre multipiattaforma.sl@de ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 11:01
Beh...io spero sia in tempo reale altrimenti per me sarebbe un'altra delusione dal punto di vista grafico...
Cavolo va bene titoli di lancio, ma dei colossi come SC che sono l'emblema dell X verde...No non lo accetto
Si ma da quello che ricordo è nato su xbox...
No, è sempre stato multipiattaforma, solo che è da sempre stato programmato prima su Xbox, cercando di sfruttarne le peculiarità, e poi convertito.
Se non erro per questo quarto capitolo di Splinter Cell (multipiattaforma come tutti gli altri) sono state prese due strade parallele di sviluppo grafico. Un motore sviluppato per le console old gen, ed uno per quelle next gen. Il motore per la versione PC non so se sarà quello per X360 e PS3 depotenziato, oppure quello per Xbox e ps2 migliorato.
Ma non usano più l'Unreal Engine come nei precedenti episodi?Kendall ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 23:08
Se non erro per questo quarto capitolo di Splinter Cell (multipiattaforma come tutti gli altri) sono state prese due strade parallele di sviluppo grafico. Un motore sviluppato per le console old gen, ed uno per quelle next gen. Il motore per la versione PC non so se sarà quello per X360 e PS3 depotenziato, oppure quello per Xbox e ps2 migliorato.
Questo non lo so. Potrebbe essere che la base sia comune ma che poi vi sia uno sviluppo parallelo per le due "versioni"Redrum ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 10:55
Ma non usano più l'Unreal Engine come nei precedenti episodi?Kendall ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 23:08
Si, ma anche se usassero l'Unreal Engine per la versione nuova, certamente per l'Xbox 360 useranno l'Unreal Engine 3, mentre per l'Xbox 1 e altre console della generazione attuale useranno l'Unreal Engine 2 (ex Unreal Warfare).
si be' son d'accordo con Polpus. Ma olpus, il nuovo splinter cell, mica uscirà pure per x-box1? Sarebbe quasi una presa x il ...
PS: smack olpus
Esce ovunque, sia su old che su next gen, ed anche su X-box.____RAZIEL____ ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 17:28
si be' son d'accordo con Polpus. Ma olpus, il nuovo splinter cell, mica uscirà pure per x-box1? Sarebbe quasi una presa x il ...
PS: smack olpus
HO trovato questa immagine che pare essere di un trailer direct feed del gioco:
Nuovi screens x360:
Spettacolari
Sembra proprio che in questo nuovo capitolo della saga si vedranno diverse novità nel gameplay: resto sintonizzato!
Inchia! MA Fisher è diventato un tabbozzo...
Comunque, il trailer potrebbe benissimo essere un filmato fatto con il motore del gioco. Una grafica del genere è il minimo che mi aspetto da una console next-gen.
E poi quando Sam salta fuori dalla neve come Nosferatu dalla tomba mi sono messo a ridere come un cretino
Ha scalzato Oblivion dalla mia lista di attesa.
Mamma mia sbavo.
Adesso partiranno i soliti cori per SC4 e MGS4...
Che la guerra dell'anello abbia inizio!
mgs4 è OLD
Nuovi screens da 1up:
Spettacolo!!!!!!
Più che sbavare per gli screen mi piacerebbe sbavare per un gameplay decente........
da quando sam fisher porta gli occhiali???
in ogni caso, sono proprio dei bei screen..speriamo portino qualche innovazione oltre che alla grafica nuova
Porca pupazza, questi ultimi sono davvero belli