Presentata al salone di ginevra una Concept Alfa Romeo, realizzata da Espera, la scuola di design di Franco Sbarro... dati tecnici non ne so però la trovo molto bella...e decisamente sportiva...
Presentata al salone di ginevra una Concept Alfa Romeo, realizzata da Espera, la scuola di design di Franco Sbarro... dati tecnici non ne so però la trovo molto bella...e decisamente sportiva...
bella!
Le linee sono chiaramente di origine "ferraristica" , il che non è necessariamente un male , anzi.
piccola, 2 posti secchi, motore (e presumo trazione) dietro.
forse non bellissimo il davanti, ma molto molto bello il posteriore.
In ogni caso, cosi' dovrebbero uscire le alfa. non quel cassone 2 volumi spacciato per coupe'.
nono e' assolutamente di origine alfa. non ferrari.ILSAGGIO ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 23:38
Le linee sono chiaramente di origine "ferraristica" , il che non è necessariamente un male , anzi.
Le prese d'aria dietro sui lati (la griglia) e il triangolo di lato/davanti e' chiaramente preso dalla 33.. ma anche molti altri dettagli, la forma dei vetri "laterali e sopra" etc
e il posteriore mi ricorda qualcos'altro, in parte ok la 33.. solo che purtroppo sono un po ignorante.
il posteriore è molto bello! "molto 33"
piccola, leggera, "tutta dietro", semplicemente bella: non la faranno mai
Se il gruppo fiat smettesse di costruire le auto di serie e aprisse una catena di montaggio per ogni concept presentato negli ultimi 5 anni forse fatturerebbe il doppio!
Questa è straordinariamente accattivante: ora a molti salteranno le coronarie ma sembra quasi una Lotus Exige all'italiana!
Minime le possibilità anche perchè realizzata da una scuola di design... peccato perchè potevano metterci sopra un bel 33 e venderla con il 3.2 (che all'occorrenza sarebbe aumentato di cilindrata fino a 3.3) al prezzo di 33mila euro
EDIT: quelle terrine al poste dei fari però sono orribili!
Il retro fa molto vintage, che bello!
toh guarda la enzo si è accoppiata con una exige...bella mi piace, spero che sarà (se mai la faranno) trazione posteriore.
IL frontale non passerebbe MAi le prove dell' NCAP, provoca fratture alle gambe dei pedoni solamente guardandolo. Tranquilli, ci incollano il frontale della 159.
E ancora con sta storia.Takumi Fujiwara ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 10:35
toh guarda la enzo si è accoppiata con una exige...bella mi piace, spero che sarà (se mai la faranno) trazione posteriore.
il culo e le fiancate sono riprese dalla 33 Stradale, non dalla exige o dalla elise o da qualsiasi altra lotus.
Ma pensa te. Con tutti i designer che circolano se ci si deve abbassare a copiare il design delle lotus. E' una bestemmia alla storia dell'automobile, altrochè
l'avevo detto anche io ma nessuno si fida di meAutomatic Jack ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 11:48
E ancora con sta storia.Takumi Fujiwara ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 10:35
il culo e le fiancate sono riprese dalla 33 Stradale, non dalla exige o dalla elise o da qualsiasi altra lotus.
quanto era bella la 33 cmq da qui si nota ancora di piu' quanto questa sia chiaramente ispirata alla 33:
cmq quale alfa aveva la griglietta sul dietro in quel modo? mi pare ci fosse
Ragazzi la mattina cercate di bere meno caffè/acidi, caso mai se fumaste ...1sigarettina nn vi farebbe male. Da non scordarsi di chiamare qualche ragazza carina x un po' di sana attività fisica.Automatic Jack ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 11:48
Ma pensa te. Con tutti i designer che circolano se ci si deve abbassare a copiare il design delle lotus. E' una bestemmia alla storia dell'automobile, altrochè
Scherzi a parte ormai in questo forum se uno cerca di fare un commento o esprime la propria opionione rischia la propria vita.
Io ho detto quello che m'è venuto in mente quando l'ho vista, se certi modelli non li conosco perdonami o almeno provaci. E' inutile che te la piji a male x delle "stron2ate"..pensa x le cose serie nella vita di tutti i giorni. In più nn parlavo di nessuna parte della macchina in particolare, ho visto - ho giudicato la linea in generale e quella che mi è venuta x prima in mente è stata l'elise insieme a quel schifo della opel speedster. Per il resto fai te.
susu state bboniTakumi Fujiwara ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 12:44
Ragazzi la mattina cercate di bere meno caffè/acidi, caso mai se fumaste ...1sigarettina nn vi farebbe male. Da non scordarsi di chiamare qualche ragazza carina x un po' di sana attività fisica.Automatic Jack ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 11:48
Scherzi a parte ormai in questo forum se uno cerca di fare un commento o esprime la propria opionione rischia la propria vita.
Io ho detto quello che m'è venuto in mente quando l'ho vista, se certi modelli non li conosco perdonami o almeno provaci. E' inutile che te la piji a male x delle "stron2ate"..pensa x le cose serie nella vita di tutti i giorni. In più nn parlavo di nessuna parte della macchina in particolare, ho visto - ho giudicato la linea in generale e quella che mi è venuta x prima in mente è stata l'elise insieme a quel schifo della opel speedster. Per il resto fai te.
Conoscendo AJ non credo fosse veramente arrabbiato.. ma volesse fare ironia, ovviamente puntualizzando il giusto.
Ps. Nessuno pretende che tu conosca tutti i modelli, appunto per questo c'e' wroom che ci espande le conoscenze
E' vero, non ero per niente incaSSoso. Fa parte del mio personaggio il fatto di esprimermi in modo un po' aspro
forse solo un "asd" non bastava a far capire il tono scherzoso, avrei dovuto usare più faccine
scusa Takumi
La tua spiccata esterofilia ti ha rovinato irrimediabilmentechk ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 11:54
l'avevo detto anche io ma nessuno si fida di me
poooovero, povero chk
no vabbè scusami pure te xkè alla fine c'era cmq un modo piu' simpatico x rispondere.Automatic Jack ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 13:02
E' vero, non ero per niente incaSSoso. Fa parte del mio personaggio il fatto di esprimermi in modo un po' aspro
forse solo un "asd" non bastava a far capire il tono scherzoso, avrei dovuto usare più faccine
scusa Takumi
e perdona ancora la mia ignoranza (nd. Ignorance is Kind)
Automatic Jack ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 13:02
scusa Takumi
eddai via, lo sanno tutti che sei un attaccabrighe dell' esercito!!!
E comunque, a me 'sta diva non piace..
il dietro è meraviglioso, adoro la 33stradale
davanti fa schifino
e poi lo sanno tutti che takumi non ha mai capito una mazza di auto
Io continuo a vederci linee Ferrari in questo prototipo. E parecchie: poi che ci siano stilemi distintivi alfa lo vedo anche io che sono un povero stupido
ehm Automatic conoscendo la tua fama "mondiale" quanto mi chiederai se ti dico di far fuori il tizio che ho quotato? se vuoi ti do l'indirizzo e tutto il resto...anche subito cosi facciamo pure na cosa veloce e "indolore" .GREZZ ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 13:19
il dietro è meraviglioso, adoro la 33stradale
davanti fa schifino
e poi lo sanno tutti che takumi non ha mai capito una mazza di auto
Grezzo !DIEEEEEEE
..quoto e rullo!chk ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 23:39
piccola, 2 posti secchi, motore (e presumo trazione) dietro.
forse non bellissimo il davanti, ma molto molto bello il posteriore.
In ogni caso, cosi' dovrebbero uscire le alfa. non quel cassone 2 volumi spacciato per coupe'.
questa si che è una bellissima Alfa!!!!!!!! ma veramente...è spettacolare!!
Veramente molto bella!!!
ora che la riguardo davanti mi ricorda la subaru ciubecca