Intendi dei documenti, storie, etc...? Si dovrebbero esserci
Idea carina, ma mi sa che da quanto visto nei video, nei computer ci sarą del material:
foto
video forse
racconti
...
I cognomi degli stalker saranno "irrussianizzati?"
Ci saranno i rilevatori oppure i reperti si troveranno "a mano?"
Sarą rivisto il parametro della furtivitą (cioč se il pg vuole attaccare dei banditi di notte,di norma nel liscio verrą visto dai nemici,un po' come la storia dell'Agropom)
non ho capito bene cosa intendi. la storia, essendo un prequel che racconta del priomo viaggio di strelok, non dovrebbe essere ambientata come minimo nel 2010? e non dovrebbe essere completamente diversa?
I cognomi degli stalker saranno "irrussianizzati?"
Ci saranno i rilevatori oppure i reperti si troveranno "a mano?"
Sarą rivisto il parametro della furtivitą (cioč se il pg vuole attaccare dei banditi di notte,di norma nel liscio verrą visto dai nemici,un po' come la storia dell'Agropom)
Si, nomi e cognomi saranno russificati, i reperti dovranno essere trovati nei campi anomali (faq) e per quanto riguarda la furtivitą faremo quello che si puņ fare visto che soc non č il gioco stealth per eccellenza gią di suo
No, come ho detto abbiamo cambiato un bel pņ la trama, quindi sarą quasi simili a quella di soc normale, ovviamente verrą modificata in pił punti ed ampliata (un esempio č proprio la missione nei depositi postata qualche giorno fa)
perfetto, proprio quello che speravo: il SoC definitivo, sia come mod che come gioco
a me trovare i reperti in giro allo stato brado piaceva T_T anche se vederli negli stessi punti ogni partita non era bello, se č cosģ allora fate in modo come in CoP che ci siano dei reperti spawnati sui sentieri in prossimitą dei campi anomali cosģ se qualcuno li urta cominciano ad andare a zonzo per i fatti loro xD perņ questo puņ essere un problema nei punti di cambio mappa
si ma qualcuno lo metteremo anche allo stato "brado"a me trovare i reperti in giro allo stato brado piaceva T_T anche se vederli negli stessi punti ogni partita non era bello, se č cosģ allora fate in modo come in CoP che ci siano dei reperti spawnati sui sentieri in prossimitą dei campi anomali cosģ se qualcuno li urta cominciano ad andare a zonzo per i fatti loro xD perņ questo puņ essere un problema nei punti di cambio mappa
ah ora i reperti si vanno a cercare nelle anomalie?
nel senso che li fate comparire visibili dentro i campi anomali e noi dobbiamo destreggiarci per prenderli?
attenti a relazionare questa scelta con i blowout, altrimenti si rischierebbe che un artefatto o si scopra dal suo campo anomalo o viceversa si arrocchi rendendo impossibile trovarlo
perņ interessante, mi era sfuggita questa feature
Durante i blowout, i campi vengono "disattivati" in modo tale da "rigenerarsi"ah ora i reperti si vanno a cercare nelle anomalie?
nel senso che li fate comparire visibili dentro i campi anomali e noi dobbiamo destreggiarci per prenderli?
attenti a relazionare questa scelta con i blowout, altrimenti si rischierebbe che un artefatto o si scopra dal suo campo anomalo o viceversa si arrocchi rendendo impossibile trovarlo
perņ interessante, mi era sfuggita questa feature
Quindi se faccio molto veloce non becco anomalie durante un blowout???
Domanda,in stalker Soc,Cop e CS ogni png ha una sorta di "scudo" che blocca il pg e lo costringe a fare il giro,ciņ č molto fastidioso se uno stalker č davanti ad una porta e nonostante abbia moltissimo libero sui fianchi il png non passa.....toglierete sta schifezza?
Non č che non becchi le anomalie, queste ci sono sempre, sono i reperti che non appaiono nei campi anomali e comunque visto che i blowout sono letali non ci sarą tempo di andare a cercare i reperti mentre la tempesta si scatena
No questa č una cosa relativa all'engine non la possiamo fixareDomanda,in stalker Soc,Cop e CS ogni png ha una sorta di "scudo" che blocca il pg e lo costringe a fare il giro,ciņ č molto fastidioso se uno stalker č davanti ad una porta e nonostante abbia moltissimo libero sui fianchi il png non passa.....toglierete sta schifezza?
avremo in pratica una trama tipo quella dell AMK solijanka (credo si scriva cosģ) ovvero quella vanilla + nuove missioni e personaggi aggiunti ai vecchi e ai nuovi livelli? da quello che avevo capito io mi sembrava che la trama fosse completamente nuova ed inedita e che solo le missioni secondarie a random sarebbero rimaste + o - le solite. credevo che avremo interpretato strelok, conusciuto e collaborato con fang e gli altri e alla fine ripercorso il suo primo viaggio nel centro della zona. scusa se rompo tanto ma visto che aspetto questo mod + del secondo avvento č meglio mettere le cose in chiaroNo, come ho detto abbiamo cambiato un bel pņ la trama, quindi sarą quasi simili a quella di soc normale, ovviamente verrą modificata in pił punti ed ampliata (un esempio č proprio la missione nei depositi postata qualche giorno fa)
Ultima modifica di NoSf3rAU; 30-01-11 alle 21:29:50 Motivo: Quote sistemato!
Come ho detto la trama sarą simile a quella del vanilla, quindi non sarą tale e quale a quella di soc + nuove missioni. Riutilizzeremo idee gią presenti ma le riadettermo secondo i nostri gusti, perņ l'anno di inizio sarą sempre il 2012, ovviamente non č detto che non si potranno personaggi che in soc non ci sono, un esempio č proprio il fantasma che credo tu abbia visto nel trailer postato qualche sett. faavremo in pratica una trama tipo quella dell AMK solijanka (credo si scriva cosģ) ovvero quella vanilla + nuove missioni e personaggi aggiunti ai vecchi e ai nuovi livelli? da quello che avevo capito io mi sembrava che la trama fosse completamente nuova ed inedita e che solo le missioni secondarie a random sarebbero rimaste + o - le solite. credevo che avremo interpretato strelok, conusciuto e collaborato con fang e gli altri e alla fine ripercorso il suo primo viaggio nel centro della zona. scusa se rompo tanto ma visto che aspetto questo mod + del secondo avvento č meglio mettere le cose in chiaro
la pazienza che ha griph nel rispondere l'ho vista in pochi ai giorni d'oggi
Il calendario di febbraio č pronto! Ecco i links
Lugubre... Mi piace!
a Gr1ph00n
rivedendo i video della serie alpha format ho notato che i menu di dialogo\scambio dei meccanici e del bagagliaio delle auto sono di tipo testuale diversamente da quelli dei commercianti ecc. anche se č un inezia vorrei sapere se rimmarranno cosģ o se verranno uniformati agli altri e quindi verranno anche questi visualizzati nella griglia con le propie icone come li si puņ osservare nell inventario classico. vorrei precisare che č non solo una questione estetica ma anche e (sopratutto) di praticitą. grazie
EDIT: mi sono ricordato che nell' ultimo video l' audio era in inglese.Volevo chiedetre se sarą possibile scegliere di impostare la parte audio in russo per aumentare l' atmosfera e ' immersione nel gioco e mettere i sottotitoli e i testi in italiano. + o - come in soc vanilla. grazie
Ultima modifica di Il Dottore; 03-02-11 alle 14:42:28
No i nuovi menu possono essere solo testuali, non č possibile creare le griglie se non modificando direttamente l'engine, cosa che non possiamo fare.a Gr1ph00n
rivedendo i video della serie alpha format ho notato che i menu di dialogo\scambio dei meccanici e del bagagliaio delle auto sono di tipo testuale diversamente da quelli dei commercianti ecc. anche se č un inezia vorrei sapere se rimmarranno cosģ o se verranno uniformati agli altri e quindi verranno anche questi visualizzati nella griglia con le propie icone come li si puņ osservare nell inventario classico. vorrei precisare che č non solo una questione estetica ma anche e (sopratutto) di praticitą. grazie
EDIT: mi sono ricordato che nell' ultimo video l' audio era in inglese.Volevo chiedetre se sarą possibile scegliere di impostare la parte audio in russo per aumentare l' atmosfera e ' immersione nel gioco e mettere i sottotitoli e i testi in italiano. + o - come in soc vanilla. grazie
Per i dialoghi, noi usiamo i dialoghi delle vecchie build, quindi materiale gsc, credo che ci siano anche in russo.
Poi per la traduzione in italiano si vedrą
Per i menu intendevo se avreste usato i menu di commerci standard tipo quelli che vediamo quando commerciamo o mettiamo gli oggetti in una cassa nascondiglio. il classico menu dove a destra c'č il ritratto del pg e sotto il suo inventario mentre a sinistra c'č il ritratto del tipo con cui trattiamo (vivo o morto) mentre quando apriamo una cassa si vede la stessa interfaccia solo che nel posto del ritratto a sx č vuoto.
Per i dialoghi invece non volevo sapere della traduzione in italiano ma solo capire se si poteva impostare un determinata parte audio (con gli stalker che parlano in russo) avendo perņ i sottotitoli e le descrizioni varie in ita o inglese. grazie e scusa se rompo tanto ma ormai l 80% del mio cervello č concentrato sul mod. oltretutto attualmente tengo un pc solo per giocare quasi esclusivamente a stalker e il fatto di tenere un pc per un solo gioco (al max 2) ti da un po l' idea di che fan accanito io sia.
Per quanto riguarda i menu, le interfacce testuali saranno solo per le nuove features, come per esempio l'upgrade e la riparazione, mentre per le interfacce pre-esistenti rimarrano inalterate, eccetto per le textures.Per i menu intendevo se avreste usato i menu di commerci standard tipo quelli che vediamo quando commerciamo o mettiamo gli oggetti in una cassa nascondiglio. il classico menu dove a destra c'č il ritratto del pg e sotto il suo inventario mentre a sinistra c'č il ritratto del tipo con cui trattiamo (vivo o morto) mentre quando apriamo una cassa si vede la stessa interfaccia solo che nel posto del ritratto a sx č vuoto.
Per i dialoghi invece non volevo sapere della traduzione in italiano ma solo capire se si poteva impostare un determinata parte audio (con gli stalker che parlano in russo) avendo perņ i sottotitoli e le descrizioni varie in ita o inglese. grazie e scusa se rompo tanto ma ormai l 80% del mio cervello č concentrato sul mod. oltretutto attualmente tengo un pc solo per giocare quasi esclusivamente a stalker e il fatto di tenere un pc per un solo gioco (al max 2) ti da un po l' idea di che fan accanito io sia.
Per i dialoghi, credo ti basterą copiare le voci russe al posto di quelle inglesi.