Ok è praticamente un topic spamming in quanto non interessa a nessuno sta macchina ma a me è sempre stata simpatica
Poi ragazzi, sedili recaro!
Ok è praticamente un topic spamming in quanto non interessa a nessuno sta macchina ma a me è sempre stata simpatica
axel351 ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 16:15
a bè, allora....
bruttissima!
da quanto avevo letto (e visto su Top Gear) sembra avere un buon telaio e motore..purtroppo costa e non poco x essere una macchina cosi piccola.
costa TROPPO visto il bruttume e il marchio (imho)
Beh questa giapponesina mi è sempre piaciuta abbastanza...ha una cilindrata ridotta (è vero che costa troppo).
Però ora con la guida a sinistra può essere decisamente più appetibile.
La vedo come una buona macchina per uscire con la tipa
IMHO la daihatsu (O COME CAZZO SI SCRIVE) non può permettersi una macchina "che se la tira" come questa
dicono pure che è un cesso
ti quoto e' come il fighetto sulla sportka.. piu' che ridere non mi vieneGREZZ ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 17:18
IMHO la daihatsu (O COME CAZZO SI SCRIVE) non può permettersi una macchina "che se la tira" come questa
dicono pure che è un cesso
Dobbiamo cercare di salvare la vita a axel...tenete VoletSky lonato da questo topicaxel351 ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 16:15
Ok a me è sempre stata simpatica
brutta
arriva "finalmente"?!?!?
Oddio, non mi fa proprio schifo...
Non dice niente....
Ho scritto simpatica non che mi piace, se no avrei evitato di aprire un post abbastanza spammoso a partire dal titolo (il finalmente era asdoso pure quello)
Diciamo che dopo la prova di abilità in gt4 non me la sono tolta più dalla testa (sono morto per quell'oro), per questo le notizie su questa macchina mi cadono subito all'occhio.
E' vero che ha un prezzo elevato sia per il marchio che per il mezzo, se lo proponessero ad un prezzo accettabile sarebbe comunque un tipo di macchina con il suo senso.
Lunedì (finalmente) vado a ginevra, se è bella sarà la prima foto che posterò
EDIT: a me sa di auto da spiaggia, da noleggio in una località balneare non mi dispiacerebbe proprio altro che mini cabrio!
ho visto di peggio
ma quanto costa? perchè al limite io preferisco la smart roadster...
non sottovalutare la smart roadster, cambio e prezzo a parte è una gran bella macchininaEnriko!! ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 12:32
assolutamente da non comparare a 'sto coso che è pure traz anteriore, al contrario della smart
senti, io sono alto 1,78 e nella smart roadster non riesco nemmeno ad entrare...GREZZ ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 14:26
non sottovalutare la smart roadster, cambio e prezzo a parte è una gran bella macchininaEnriko!! ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 12:32
assolutamente da non comparare a 'sto coso che è pure traz anteriore, al contrario della smart
personalmente cmq odio qualsiasi auto fighetta: auto e moda per me devono stare a debita distanza. e questa non fa eccezione.
Cmq se al mondo c'è chi compra una SportKa ROSA, ci sarà anche chi compra questo trabiccolo dai sedili Recaro..
Infatti io non sto sottovalutando la smart roadster...il senso della mia frase era che se il prezzo è vicino a quello di una smart Roadster...molto meglio prendersi la smartGREZZ ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 14:26
la vecchia costava 20000 euro, e non aveva i recaro.Enriko!! ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 12:32
Si, la roadster e' immensamente piu' bella esteticamente. e a quel prezzo si trovano quasi le brabus ormai
mmm certo che nn si regolano a chiedere 20000euri sul mercato europeo, quando in Giappone costa 13-14k euri
gia' senza contare che la vecchia aveva pure la guida a dx, quindi era proprio la versione giapponese..Takumi Fujiwara ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 16:28
mmm certo che nn si regolano a chiedere 20000euri sul mercato europeo, quando in Giappone costa 13-14k euri
Umh..per 20k perchè non dovrei prendere una MX5...o una smart Roadster...o anche una fiat barchetta ...insomma ne venderanno mai qui a quel prezzo?
p.s. comunque la versione precedente (con la guida a destra) non aveva i sedili recaro però aveva il volante in pelle della MOMO
si beh in effetti a 20K euro siamo gia' in territorio mx5 base (21K anche se base e' una macchina non un 600cc) oppure delle occasioni della MG TF 1.6.. che si trova anche full opt a prezzi inferiori i 20k.. non c'e' paragone imho.
La MG è meglio lasciarla dov'è dopo che è fallita la Rover...
La copen la trovo, come dire, macchinetta per sbarbatelli o per le ragazze giovani. Non mi piace per nulla.
Invece mi piace molto la replica della 356 Porsche che sta facendo la PGO. Non so che motore abbia, però è decisamente più bella.
Sono in parte d'accordo, ma visti i prezzi, e visto che la si sta paragonando a questo coso, preferirei la MG ad occhi chiusi.Daniele86 ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 20:57
La MG è meglio lasciarla dov'è dopo che è fallita la Rover...
Sarò il solito pirla...ma a me non dispiace...DI CERTO meglio della smart Roadster...che a me fa venire solo la pelle d'oca....