Io invece faccio sul serio
Il fatto è che qui dentro sei l'unico a pensarla così... e ancora mi vien difficile capire come ci si possa lamentare della fisica di Shift, apprezzando invece quella di GRID. A meno che tu non stia cercando necessariamente un qualcosa che abbia a che fare con il mondo delle gare automobilistiche, proprio non riesco a capire.
C'e' poco da capire abbiamo un concetto di divertimento molto diverso!
Quindi ci piacciono giochi diversi,
Speriamo solo che questo NFS Shift 2 ci metta finalmente tutti d'accordo
Molto difficile, avendo target diversi, se piacerà a te, sarà un'enorme delusione per me.
This. :fap:
Sticazzi...
Ora la smetto, fatevi un giro sul sito:
Visto che hanno già comunque messo in commercio un nfs totalmente arcade qual'è Hot Pursuit, sono speranzoso che per questo Shift si impegnino seriamente e diano a quel motore grafico e a quelle auto un motore fisico accettabile, o quantomeno di impronta simulativa. Sperare nella simulazione autentica è ovviamente una utopia, si sa che non è per EA la simulazione.
Fuori di testa! Quegli screen sono qualcosa di incredibile!
C'è davvero da augurarsi che gli SMS abbiano avuto modo di realizzare un titolo più vicino alle simulazioni tradizionali: sarebbe la combo perfetta per dire forse "ciao ciao" ai vari Forza e GT.
dico la verità, quando ho visto la prima immagine, pensavo fosse una foto vera.
Ragazzi le immagini sono stupende ma ormai l'esperienza dovrebbe avervi insegnato che le preview, i filmatini e le inmmagini dei giochi sono molto ingannevoli!
Cosa ce ne facciamo di una grafica supersonica se poi la giocabilità è da sotto zero?
Lo so che le premesse per questo gioco sono ottime, ma non dimenticatevi tutti i NFS degli ultimi anni per non dire tutti, non sono mai stati giochi di eccellenza, ma sempre giochini mediocri.
Quindi per noi giocatori e' normale aspettarsi un altra mediocrità, tocca invece a EA smentirci proponendoci un supergioco!
Questo è sicuramente una tua opinione, ma distante dalla realtà dei fatti: se dopo i vari Underground e Most Wanted ci sono stati alcuni capitoli sottotono, con Shift prima e Hot Pursuit poi la serie è decisamente migliorata. Dato che il secondo è stato apprezzato un po' da tutte le parti, ora si spera che anche sul versante più simulativo Shift 2 possa dire la sua.
I problemi sono:
- il numero di auto presenti del gioco
- il numero di valori per smanettare sul setup
- Il numero di modifiche sull'auto
Sono le uniche cose che mi invogliano a comprare una ps3 con GT5.
Comunque questo Shift 2 è sempre più bello, non vedo l'ora di metterci le mani sopra
Certe immagini sono propio da
Fottesega se ci sono millemila vetture, specie se la metà sono con 4 poligoni e l'altra metà sono repliche di diverse versioni (S2000, S2000 special, S2000 GT1 etc etc).
Se fossero ben caratterizzate mi basterebbero 40 vetture stock più GT1 e GT3.
a me interessano di più i circuiti. Spero che questa volta ce ne siano molti di più e migliori.
Comunque basta con sta storia delal sensazione di velocità per valutare la fisica.
La sensazione di velocità diepnde da variabili della visuale come il FOV, poi su un circuito a 200kmh sembra di andare piano, è normale... siete mai stati a monza?
Il quotone piu' giga del mese
Tieni d'occhio questa pagina.
Mega-quote! Girare con il fov a 70 dà l'impressione di andare a mille all'ora, mentre a 40 e inferiori (decisamente migliori) sembra tutto più lento, ma le proporzioni ringraziano.
Intanto vengono svelate anche nuove vetture.
Ultima modifica di Uff; 08-02-11 alle 21:47:21
graficamente pare eccezionale.
Chissà quanto c'è di fotoritocco in quelle foto però (loro ovviamente dicono nessuno )
Certo però che le vetture che pubblicano sul sito sono davvero troppo tamarre
Le ritoccano per farlo sembrare piu' bello
una specie di specchietto per le allodole insomma