+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 644
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato la seconda parte di crysis e tutto crysis warhead?
    insomma, gli script ok, ma dire che erano tutti corridoi scriptati in stile cod... ma anche no

  2. #77
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    boh, neanche questo dai video mi sembra un corridoio. Ha ambienti aperti, è scriptato, amen

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di DBX
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    VR-MO
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato la seconda parte di crysis e tutto crysis warhead?
    Guarda che sto parlando di crysis 2.
    E no, i livelli sono tutti corridoi, e pure molto piccoli ( alla COD per intenderci ).
    D'altronde più di così sulla ram di ps3/360 non ci puoi mettere...

    EDIT. Per dirne una sono arrivati a scriptare i punti di copertura e i punti dove gli NPC possono saltare, l'editor non mente.

  4. #79
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    io non riesco più a farlo partire..è partito una volta, è finito il livello, si è bloccato, sono uscito e non parte più. Help

  5. #80

    Smile Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Sperando di non risultare fuori luogo e vedendovi tutti frementi per qualche nuova chicca ecco i primi 25 minuti di gameplay!!!!
    ATTENTI AGLI SPOILER!

    http://www.youtube.com/watch?v=YhKyTQP7Gmk



    http://www.youtube.com/embed/YhKyTQP7Gmk

    insomma qui c'è il link spero funzioni anche il collegamento a youtube!
    buona visione!
    Ultima modifica di DangerBlack; 13-02-11 alle 17:34:30

  6. #81
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    provato. Spero sia ingiudicabile.

  7. #82
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    lol ma non credo siano postabili, si tratta di qualcosa rubato

    ps: seguendo su youtube il filmato di angerBlack si trovano altri filmati(che non credo dureranno molto), oddio le impostazioni grafiche sono 3 hahahuauahhaa


    mo voglio vedere se sulla versione di Marzo, quella legale, ci saranno oltre a quelle tre altre opzioni grafiche

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    per dio hexen, è cosi complicato capire che si tratta di una beta, non completa, probabilmente settata come esempio della versione console, con le opzioni grafiche impostate su medium e senza dx 11?

    come puoi anche solo lontanamente prenderla come punto di riferimento?

  9. #84

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    lol ma non credo siano postabili, si tratta di qualcosa rubato

    ps: seguendo su youtube il filmato di angerBlack si trovano altri filmati(che non credo dureranno molto), oddio le impostazioni grafiche sono 3 hahahuauahhaa


    mo voglio vedere se sulla versione di Marzo, quella legale, ci saranno oltre a quelle tre altre opzioni grafiche
    Bah... il mio è solo un link a youtube che ho trovato mentre giravo in rete ...
    penso sia rilasciato dagli sviluppatori... o da giornalisti...
    nulla di illegale insomma...

  10. #85
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    @Aton

    aton non ti incaxxare ma, beta o meno guarda che le impostazioni grafiche sono quelle, si vede che è la struttura che è fatta in quella maniera

    non è che dato che è la beta non mettono i dettagli, se guardi il filmato appare una scritta sotto da cambiare con un click, probabilmente nel gioco le impostazioni grafiche si cambieranno a voci, ovvero una voce per le caratteristiche basse, una per quelle medie, una per quelle alte e così via, come fai invece a dire che non sarà così? da quel filmato si vede una struttura molto semplificata, e fa schifo senza mezzi termini.

    lieto di sbagliarmi ovviamente, tanto marzo è vicino.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    @Aton

    aton non ti incaxxare ma, beta o meno guarda che le impostazioni grafiche sono quelle, si vede che è la struttura che è fatta in quella maniera

    non è che dato che è la beta non mettono i dettagli, se guardi il filmato appare una scritta sotto da cambiare con un click, probabilmente nel gioco le impostazioni grafiche si cambieranno a voci, ovvero una voce per le caratteristiche basse, una per quelle medie, una per quelle alte e così via, come fai invece a dire che non sarà così? da quel filmato si vede una struttura molto semplificata, e fa schifo senza mezzi termini.

    lieto di sbagliarmi ovviamente, tanto marzo è vicino.
    ma chi, ma cosa, ma che stai dicendo
    come fai tu a dire che quelle saranno le impostazioni definitive, piuttosto

    il fatto che compaia scritto "high" o simili non significa che siano le impostazioni massime definitive, che siano attivati tutti gli effetti ne che siano disponibili le texture alla giusta risoluzione, non c'è motivo alcuno per prendere tutto questo come riferimento della versione finale, tanto più che non ci sono nemmeno le dx 11.

    gridare allo scandalo per ciò che si vede in una beta non ha senso.

    Spoiler:
    "gridare allo scandalo" è usato in senso eufemistico

  12. #87
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    io ci spero,ho prenotato la Limited,spero non si sposti la data di uscita

  13. #88
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    ma chi, ma cosa, ma che stai dicendo
    come fai tu a dire che quelle saranno le impostazioni definitive, piuttosto

    il fatto che compaia scritto "high" o simili non significa che siano le impostazioni massime definitive, che siano attivati tutti gli effetti ne che siano disponibili le texture alla giusta risoluzione, non c'è motivo alcuno per prendere tutto questo come riferimento della versione finale, tanto più che non ci sono nemmeno le dx 11.

    gridare allo scandalo per ciò che si vede in una beta non ha senso.

    Spoiler:
    "gridare allo scandalo" è usato in senso eufemistico
    ma infatti io ho scritto:

    mo voglio vedere se sulla versione di Marzo, quella legale, ci saranno oltre a quelle tre altre opzioni grafiche

    appare scritto hardcore comunque, invece una domanda: ma se quella è una versione beta finale, ripeto, non alpha, beta finale, dove il gioco è completo e se scaricato illegamente può essere finito e manca solo il lavoro di "rifinitura", cosa significa? Che quella è una versione dove mancano pochi dettagli e il debug, non di certo il menu e le impostazioni grafiche perchè, come saprai, queste versioni vengono testate con più elementi possibili per dare il maggior numero di informazioni agli sviluppatori, quindi probabilmente, ripeto, PROBABILMENTE(dato che qui si equivoca con una certa facilità) le impostazioni grafiche che vedi nel menu saranno quelle del gioco finale.

    Non è che hanno rubato un alpha come successo nel 2004 con DooM III, uno spezzone di gioco, qui parliamo di una beta finale dove il gioco è completo.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ma infatti io ho scritto:




    appare scritto hardcore comunque, invece una domanda: ma se quella è una versione beta finale, ripeto, non alpha, beta finale, dove il gioco è completo e se scaricato illegamente può essere finito e manca solo il lavoro di "rifinitura", cosa significa? Che quella è una versione dove mancano pochi dettagli e il debug, non di certo il menu e le impostazioni grafiche perchè, come saprai, queste versioni vengono testate con più elementi possibili per dare il maggior numero di informazioni agli sviluppatori, quindi probabilmente, ripeto, PROBABILMENTE(dato che qui si equivoca con una certa facilità) le impostazioni grafiche che vedi nel menu saranno quelle del gioco finale
    ma non è vero, ci sono tutti i livelli (e anche questo non vedo come si possa confermare... come possiamo essere sicuri che siano tutti?) ma a quanto pare mancano delle cutscenes, degli script, e chissà quante altre cose, chi l'ha detto che è una beta "finale"?

  15. #90
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    edit.
    La versione console è la low(gamer) di quella pc. http://n4g.com/news/699123/crysis-2-...-on-pc-version
    Ultima modifica di Darrosquall87; 13-02-11 alle 20:35:53

  16. #91
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Darrosquall87 ma lo vuoi capire che è passabile di ban che parli sul forum dicendo che tu hai scaricato e provato un gioco che non è uscito ? Che ne dici di editare?

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    ma non è vero, ci sono tutti i livelli (e anche questo non vedo come si possa confermare... come possiamo essere sicuri che siano tutti?) ma a quanto pare mancano delle cutscenes, degli script, e chissà quante altre cose, chi l'ha detto che è una beta "finale"?

    che è una versione completa ho letto qui
    http://games.hdblog.it/2011/02/13/cr...pirata-per-pc/


    e ora tutti a gridare a morte gameshdblog perchè ha detto che è una versione completa?

  17. #92
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Non a caso è messa tra virgolette eh .

  18. #93
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    guarda, ne parlo con tranquillità proprio perchè sono completamente con la coscienza apposto nei confronti del software acquistato su pc(l'ultimo gioco che ho piratato nel 2009, il giorno dopo l'ho comprato, su STEAM, il tuo nemico ), che considero sta build come una demo con un sacco di problemi.

  19. #94
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Non a caso è messa tra virgolette eh .
    tra virgolette ma sotto viene aggiunto che la versione contiene SP, MP e addirittura l'editor completo del Cryengine 3 , alla faccia della versione incompleta.

    volendo si possono sviluppare già mod lol.


    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    guarda, ne parlo con tranquillità proprio perchè sono completamente con la coscienza apposto nei confronti del software acquistato su pc(l'ultimo gioco che ho piratato nel 2009, il giorno dopo l'ho comprato, su STEAM, il tuo nemico ), che considero sta build come una demo con un sacco di problemi.

    non ti ho detto questo perchè ti voglio attaccare in qualche maniera, te lo dico perchè dire esplicitamente di aver giocato una versione pirata è contro il regolamento e rischi una sanzione, poi fai tu, sei padrone di scrivere quello che vuoi. ^ ^
    Ultima modifica di heXen; 13-02-11 alle 20:41:33

  20. #95
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    comunque, preferirei non se ne parlasse

    grazzzie

  21. #96
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    sì ma ti ho capito Hexen, e capisco pure che non se ne possa parlare, ma se la gente se lo gioca così in queste condizioni(con l'intento di risparmiare), pur di non pagarlo, è da ricovero tanto vale non giocarlo, questo intendevo. Cioè, questo è il mio profilo steam, ho comprato pure un gioco come Eversion http://steamcommunity.com/id/Bruce720BE

  22. #97
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    tra virgolette ma sotto viene aggiunto che la versione contiene SP, MP e addirittura l'editor completo del Cryengine 3 , alla faccia della versione incompleta.

    volendo si possono sviluppare già mod lol.
    vabbè aspettiamo di vederlo in dx11 per poter giudicare.
    Ma tanto c'è già battlefield 3 al varco pronto a divovarlo
    Il problema cmq rimane il gameplay, altro che grafica.

  23. #98

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se questo post offenderà qualcuno e se mi vedrà bannato o verrà rimosso da questo forum.

    Non intendo discutere di faccende illegali (Anche se tecnicamente non lo sono) e mi sembra di notare che qui la gente è piuttosto delicata su alcune vicende. Mi sono iscritto a questo forum (Essendo di nazionalità italiana) semplicemente per un motivo: Sono l'autore di quel fantomatico video da 25 minuti uploadato su youtube e vorrei chiarire alcune vicende di questa beta che mi sembra siano DAVVERO poco chiare:

    Innanzitutto non è illegale (checchè si voglia dire, EA può lamentarsi quanto vuole) per me postare un video su youtube del gameplay e non ne è certamente illegale parlarne. Non sto a spiegare come sono giunto in possesso di questa copia della beta ma posso assicurare di non aver firmato nessun contratto o NDA (non disclosure agreement) con EA/Crytek riguardo la beta quindi non sono perseguibile penalmente. Inoltre non ho distribuito la copia in giro a qualsivoglia persona e non sono nemmeno perseguibile per pirateria.
    Detto questo, passiamo a cose serie:
    Il gioco è bene finito e completo, la modalità storia è completa e c'è tutta, mancano alcuni filmati e animazioni (sostituiti da placeholders) e alcuni suoni, però il gioco è completo. Fatto sta che c'è anche una cartella chiamata "DLC" con alcune mappe/livelli che saranno "acquistabili" dopo la release del gioco (suppongo) e un cheat built-in nella console per sbloccarli (grazie tante EA/Crytek per venderci day-1 DLC a prezzi esagerati eh?).
    La qualità video è disponibile ANCHE in modalità very high e nel mio video è proprio fatta vedere quella lì.. ho modificato personalmente i file di configurazione per abilitare il profilo VeryHigh che non è selezionabile nelle opzioni. Ovviamente so che è una beta e che è ancora modificabile (giustamente) però il risultato finale sarà circa uguale, forse un po' più polished qua e là.
    La cosa fondamentale che manca dal punto di vista grafico è il support driver DX11 che, anche se abilitati da console e con qualche magheggio di swapping di .dll, non sono supportati e fanno crashare l'applicazione. Questa sarà la cosa fondamentale che sarà diversa in release!!!

    Vorrei inoltre chiarire il dubbio che c'è in giro, una falsa speculazione, che è stata in realtà Crytek/EA a distribuire la copia "pirata" (che NON E' pirata!! E' una leak! sono due cose COMPLETAMENTE diverse) per poter dare la colpa ai PC Gamer e sentirsi autorizzata a rilasciare solo giochi per console in futuro. Questa cosa è ASSOLUTAMENTE falsa. La leak della beta contiene tantissime cose che sono convinto gli sviluppatori originali non vogliono che il pubblico abbia, come alcuni file di debug/sorgenti e il CryEngine 3 Editor (!!!!!) . Dubito che la abbiano rilasciata spontaneamente, sicuramente è stato qualcuno all'interno, che però adesso si è beccato una bella cazziata dai capi.. indubbiamente.

    Ripeto ancora che mi dispiace se ho toccato un argomento delicato in questo forums e che probabilmente mi vedrà bannato (o il post rimosso) però era importante farvi sapere come funziona realmente perchè non sopporto che si spargano in giro voci sbagliate.

    Se avete qualche domanda (restando nelle regole per favore non voglio incitare post scorretti) io sono qui e posso rispondervi.

    ps: per chiunque pensi che questo video/leak/release/beta vada a rovinare i piani di EA/Crytek: vi sbagliate di grosso! Questa è una fantastica opportunità per la casa produttrice di risparmiare tantissimi soldi in pubblicità che viene spontaneamente da internet. Basta guardare le early release (leaked) di Half Life 2 e Halo 3/Reach su 360...

  24. #99
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    vabbè aspettiamo di vederlo in dx11 per poter giudicare.
    Ma tanto c'è già battlefield 3 al varco pronto a divovarlo
    Il problema cmq rimane il gameplay, altro che grafica.

    Sul gameplay non mi sbilancio, spero solo che con l'ambientazione cittadina non si accentui l'effetto corridoio+script lasciando quel tipico gameplay di Crysis che era derivato dal primo Farcry, ovvero dove potevi andare avanti nel gioco scegliendo più di una via nel 90% delle situazioni.

  25. #100
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Morgawr Visualizza Messaggio
    Innanzitutto non è illegale (checchè si voglia dire, EA può lamentarsi quanto vuole) per me postare un video su youtube del gameplay e non ne è certamente illegale parlarne.
    si vabbè. Mai sentito parlare dell'embargo delle recensioni?
    In genere quando esce un titolone tripla A nessun giornale o blog del mondo può pubblicare materiale del videogioco, fin quando non lo decide la software house stessa (in genere al day 1), e tu mi vieni a dire che non è illegale pubblicare materiale su una beta rubata e pubblicata sui torrent un mese prima del rilascio ufficiale?

    http://multiplayer.it/blog/post/23/e...er-alcuni.html

    Questa è una fantastica opportunità per la casa produttrice di risparmiare tantissimi soldi in pubblicità che viene spontaneamente da internet. Basta guardare le early release (leaked) di Half Life 2 e Halo 3/Reach su 360...
    eh beh , certo, con questa beta hanno fatto un figurone

    Guarda, meglio chi se lo scarica e lo prova per curiosità zitto e muto per farsi un'idea di come gira, piuttosto di uno che ne va fiero perché tanto "non danneggia nessuno" e "non è illegale".

    Ogni tanto ricordatevi che sta gente ci lavora sui vg. Non è che lo fanno per hobby.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato