Bho io mi trovo bene
La mia pg sta seminando il terrore nella lega, con 23-5-16 + 1.3 block +2 steals
Unica cosa, tiro con il 27% da 3
Bho io mi trovo bene
La mia pg sta seminando il terrore nella lega, con 23-5-16 + 1.3 block +2 steals
Unica cosa, tiro con il 27% da 3
Chi c'è quest'anno di buono al draft? visto il mio mirabolante 10-48 mi sa tanto che avrò la prima scelta
Ah Minnesota, quindi ala piccola e ala grande non servono
Irving?
ma hanno già i diritti dei prospetti del prossimo draft?
mi sembra alquanto improbabile come cosa
(anzi, vedendo la severità dei regolamenti NCAA mi sembra impossibile)
C'è la possibilità ad ogni inizio di stagione di caricare una classe draft creata dagli utenti invece di farne generare una casulamente
Io ho scaricato quella di Albys ci sono un'ottantina di giocatori da Kanter a Plumlee a Singler sembra ben fatta
Tutto ciò che fa Albys è oro. E' il miglior patcher del globo
Spero di non aver sbagliato thread o addirittura sezione,volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha avuto problemi con i salvataggi.
Ad esempio non mi fa salvare i progressi nella regular season o altre modalità dicendo impossibile salvare su disco fisso.
Sono io idiota vero?
era successo pure a me con un file myplayer, diceva corrotto/dannaggiato da un giorno all' altro e non sono più riuscito a risolverlo
Dopo averci rigiocato posso dire che scorre tutto bene, gran gioco e cmq ottimo feeling, che se era un tantino più "fisico" era un capolavoro
Uhm possibile che non mi faccia proprio salvare?
Cioè non mi faccia neanche creare un file di salvataggio la prima volta,senza che poi si danneggi o simili nel tempo?
PS come hai risolto?
non ho risolto ho cestinato il file e ricominciato con un altro
Ah ottimo!
Ma bisogna essere online per salvare? Sono convinto che sia io il problema e non il gioco,visto che non mi fa più salvare nulla.
oddio, se dovessi ricominciare ora, dopo 71 partite, brucerei il pc
certo, dai un' occhiata qua http://www.nbavg.com/nba-2k11-patche...yer-t1270.html
madonna che sport mitico cmq
Giocando, l'altro ieri con un amico, siamo arrivati a un duello al vantaggio di un punto, un canestro io, un canestro lui, due punti io, due punti lui...alla fine fa questo canestro quando mancano 10 secondi alla fine e mi sorpassa di un punto!
Bè, l'emozione de fargli il canestro di risposta con azione rapidissima a precederlo è stata na roba e vinsi!
non riesco a fare la maledetta sfida jordan contro i jazz, quella in cui devi recuperare 4 palle... so na chiavica a recuperare, qualche trucchetto? E' pure l'ultima che mi manca...
Non mi viene in mente nessun trucchetto se non quello di giocare 48 minuti invece di 32
qui spiega come fare http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=138&t=75454
la devo ancora giocare, ma sicuramente per la partita metterò assistenza difesa a 100
guarda gli schemi e anticipa i passaggi.
scusate ma nel myplayer la difficoltà minima è pro oppure esiste anche matricola????