Sono innamorato di questo gruppo come dei Fantomas , dei Tomahawk...
Mi sapete consigliare qualche gruppo?
Sono innamorato di questo gruppo come dei Fantomas , dei Tomahawk...
Mi sapete consigliare qualche gruppo?
mi spiace, troppo easy listening per i miei gusti
ah sisi lol... Come troppo easy.. Non li ascolta nessuno
uhm...roba molto particolare....
cose che se non le ascolti 100 volte non ti entrano in testa...allora potresti provare qualcosa di post-rock.
se ti piacciono i mars ti do lo scontato consiglio di provare i At The Drive In e Sparta e De Facto
prova anche i porcurpine tree,i And You Will Know Us by the Trail of Dead, i The Flaming Lips, i Dungen e i The Bled
Sparta , at the drive in , li ho gia... Penso cercerò il resto grazie mille
Ne stavamo giusto parlando quì:
http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=190231&start=0&ri d=14661
Chi (come me) apprezza gli At The Drive-In non può perdersi i "Drive Like Jehu" di "Yank Crime"!
Credo siano il mio gruppo preferito
Ho tutta la discografia, però gruppi non ne saprei consigliare, credo che siano abbastanza unici come band...
idemlkz125 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 14:48
Ho tutta la discografia, però gruppi non ne saprei consigliare, credo che siano abbastanza unici come gruppo...
uno dei gruppi preferiti
han fatto 2 dischilkz125 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 14:48
Ho tutta la discografia.
cmq i mars piacciono di brutto anche a me.
Quindi questo topic puo' essere interessante
i flaming lips consigliati all'inizio pero' li trovo profondamente diversi, anche se ho solo yoshimi battles the pink robot
E qua ti sbagli. Anche io ho tutta la discografia, ossia:
Tremulant EP
De Loused in the Comatorium (INERTIATIC ESP! :rulla: GRAZIE!)
The Widow
Frances the Mute
Scab Dates.
Anzi, forse mi manca un singolo.
Comunque geniali, mi mangio le mani fino alle spalle per essermeli persi dal vivo.
e io ero admin del forum italiano!GNE GNE!
De-Loused in the Comatorium
ABBESTIA
Esatto, ti manca l'EP Live...Morandar ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 23:36
Tremulant EP
The Widow
Frances the Mute
Scab Dates.
Comunque geniali, mi mangio le mani fino alle spalle per essermeli persi dal vivo.
Mangia Morandar, mangia, che è stato uno spettacolo di quelli mai visti...Morandar ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 23:36
Tremulant EP
The Widow
Frances the Mute
Scab Dates.
Sto ingrassando. E pure gli Ozric mi son perso.
/me grassissimo.
lkz125 ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 15:04
Mangia Morandar, mangia, che è stato uno spettacolo di quelli mai visti...
dopo che li ho conosciuti, non sono più passati in Italia....
Grandissimi, ringrazio pubblicamente il MAO per avermeli presentati.
Mittico il MAO !Joe Slap ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 15:47
Grandissimi, ringrazio pubblicamente il MAO per avermeli presentati.
Comunque è in lavorazione un terzo album a quanto pare, quindi speriamo in bene...e comunque l'importante è che ripassino qui
Posto la solita cosa ovvia che ho postato mi pare in tutti i precedenti topic che riguardavano i Mars Volta, perchè mi diverte. I Mars Volta sono probabilmente il peggior gruppo sulla faccia della terra, almeno britney spears sa cantare. Dico questo perchè basta che li sentiate dal vivo e sarete daccordo con me: fanno venire il vomito. Con mille effetti un milione di sintetizzatori e il pc della nasa e la pedaliera di steve vai anche io suono come i mars volta
mmm allora...ho "recuperato" un concerto registrato dei Volta, alla Electric Factory di Philadelphia, scaletta molto simile a quella che ho visto io a Milano...e c'è un L'Via L'Viaquez che fa impressione, in cui Cedric canta veramente da dio, e anche in The Widow canta da fare impressione...ti posso dare ragione che non è proprio il massimo quando live fanno Inertiatic ESP (cioè mai ) e a volte anche in Cicatriz, ma io ho ancora addosso i brividi della Roulette Dares qui al Rolling caz.zarolaRei Ayanami ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 12:58
Posto la solita cosa ovvia che ho postato mi pare in tutti i precedenti topic che riguardavano i Mars Volta, perchè mi diverte. I Mars Volta sono probabilmente il peggior gruppo sulla faccia della terra, almeno britney spears sa cantare. Dico questo perchè basta che li sentiate dal vivo e sarete daccordo con me: fanno venire il vomito. Con mille effetti un milione di sintetizzatori e il pc della nasa e la pedaliera di steve vai anche io suono come i mars volta
E poi mi ricordo che Omar all'inizio cioccava un sacco di note, tempo 2 minuti ed ha dato uno spettacolo grandioso, almeno quanto il batterista (che uomo ) ed il tastierista.
mi fanno altamente cagacchiare, però penso che dire che coso nn sappia cantare, sia un pò una belinata... rivoglio gli at the deive inRei Ayanami ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 12:58
lkz125 ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 13:06
mmm allora...ho "recuperato" un concerto registrato dei Volta, alla Electric Factory di Philadelphia, scaletta molto simile a quella che ho visto io a Milano...e c'è un L'Via L'Viaquez che fa impressione, in cui Cedric canta veramente da dio, e anche in The Widow canta da fare impressione...ti posso dare ragione che non è proprio il massimo quando live fanno Inertiatic ESP (cioè mai ) e a volte anche in Cicatriz, ma io ho ancora addosso i brividi della Roulette Dares qui al Rolling caz.zarolaRei Ayanami ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 12:58
E poi mi ricordo che Omar all'inizio cioccava un sacco di note, tempo 2 minuti ed ha dato uno spettacolo grandioso, almeno quanto il batterista (che uomo ) ed il tastierista.
In effetti dopo aver visto qualche live m'era venuto qualche dubbio.
Dopo il concerto a Milano non ne ho piu'
Son stati mostruosi,praticamente senza pause.
No no, non si discutono le capacità tecniche. Hanno capacità tecniche e di scrittura decisamente alte, che poi il risultato non piaccia posso capirlo: è prog rock moderno, non è musica per tutti - non nel senso che chi lo ascolta sia superiore agli altri, nel senso che bisogna cercare certe cose nella musica per amarlo.
A me piacciono un cifro, cioè.
Splendidi, non sto qui a commentare disco per disco o cose del genere. Mi piacerebbe anche una loro scurreggia. Anche a me li ha ricordati il Mao, dato che li avevo ingiustamente messi da parte.
Il loro batterista,Jon Theodore, è un piccolo portento, altrochè, uno dei migliori batteristi della next generation. Grandissimo gruppo della nuova ondata progressive rock (o alternative progrock, o come straminchia volete voi)