+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 40 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 979
  1. #701
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    mh, buono a sapersi

  2. #702
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV


  3. #703
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV


  4. #704
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Oggi mi è arrivato il gioco vinto con il premio fedeltà.Vale la pena spendere ora il mese gratuito o aspetto ancora un paio di patch?

  5. #705
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    dipente se ti può piacere il tipo di gioco '-' ora come ora aspetterei i cambiamenti al battle system che è quello che conta, ma volendo è gradevole anche cosi'

  6. #706
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    ah comunque ora come ora si gioca gratis ad iterim, ovvero finchè il gioco non raggiunge un livello qualitativo decente, quindi volendo non ci spenderesti comunque niente

  7. #707
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    ah comunque ora come ora si gioca gratis ad iterim, ovvero finchè il gioco non raggiunge un livello qualitativo decente, quindi volendo non ci spenderesti comunque niente
    Scusa, non ho capito sta cosa.E' tipo in beta?
    Ultima modifica di windigo; 07-03-11 alle 23:32:15

  8. #708
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Scusa, non ho capito sta cosa.E' tipo in beta?
    praticamente si

  9. #709
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Meno male che non l'ho pagato sennò sai le smadonnate...

  10. #710
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Meno male che non l'ho pagato sennò sai le smadonnate...
    a bhè ma lo si trova tranquillamente a 19-20 euro non è tutta sta spesa,cmq hai fatto un buon affare,se continuano a migliorarlo secondo me si rivelerà un buon mmo e poi almeno fino all'uscita per play3 è gratis quindi...

  11. #711
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    a bhè ma lo si trova tranquillamente a 19-20 euro non è tutta sta spesa,cmq hai fatto un buon affare,se continuano a migliorarlo secondo me si rivelerà un buon mmo e poi almeno fino all'uscita per play3 è gratis quindi...
    esattamente il motivo per cui l'ho comperato
    ora come ora non mi ha preso molto...spero che con i vari cambiamenti questo cambi...altrimenti sta a far collezione esattamente come l'11 e le varie espansioni

  12. #712
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    esattamente il motivo per cui l'ho comperato
    ora come ora non mi ha preso molto...spero che con i vari cambiamenti questo cambi...altrimenti sta a far collezione esattamente come l'11 e le varie espansioni
    L' XI merita, e non poco, certo, non è per tutti.
    Il XIV poco a poco migliora, è tutto da vedere come sarà, la concorrenza è tanta, e le belle parole sono poche; il lancio PS3 dirà tutto.

  13. #713
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da CFiorenzo Visualizza Messaggio
    L' XI merita, e non poco, certo, non è per tutti.
    Il XIV poco a poco migliora, è tutto da vedere come sarà, la concorrenza è tanta, e le belle parole sono poche; il lancio PS3 dirà tutto.
    l'11 l'ho provato e parecchio...ma era trooooppo una sofferenza livellare...in 3 mesi il livello massimo che ho fatto è stato tipo il 16 o il 18 del black mage...troppo palloso dover sempre cercare party (di solito 2 ore prima di trovarlo) per poi dover uccidere 200 mostri durissimi (sembravan boss...) per fare un cavolo di livello....

  14. #714
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    l'11 l'ho provato e parecchio...ma era trooooppo una sofferenza livellare...in 3 mesi il livello massimo che ho fatto è stato tipo il 16 o il 18 del black mage...troppo palloso dover sempre cercare party (di solito 2 ore prima di trovarlo) per poi dover uccidere 200 mostri durissimi (sembravan boss...) per fare un cavolo di livello....
    Sicuramente una volta era molto più difficile expare, lo ricordo bene, c'ho messo un anno per fare il 75, e rispetto la media, non credo di esser stato lento.
    Ho riattivato proprio sto mese, dopo 7 mesi, anche se c' avevo giocato pochissimo, il mio quite è stato 31/12/2009, mi sono fatto in un giorno 75 ===> 90 (cap ora è 90), pure a livelli bassi è molto più veloce, e molto si fa pure senza party.
    Cmq l' exp è una parte minima (per me) del gioco, non per nulla expavo una volta l' hanno, i miei obiettivi erano altri.
    Cmq sottolineo che molta gente, pure dopo 75 livelli, ancosa non sapeva usare il proprio job.

  15. #715
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Io all'11 ci ho giocato intorno a fine 2003 inizio 2004, diciamo che non mi piaceva il combat basato su menù e troppo lento, i mob eccessivamente lunghi da tirare giù (stare mezz'ora a pestare una specie di carota saltellante o un coniglietto non mi esaltava), un'interfaccia allucinante e per niente intuitiva, i lunghissimi spostamenti a piedi per cambiare zona...

    poi il fatto che si dovesse pagare 1 € al mese per ogni nuovo pg che si volesse creare... il fatto di non poter scegliere il server dove creare il personaggio (se non tramite ticket da altri player)... insomma troppo macchinoso.

  16. #716
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Io all'11 ci ho giocato intorno a fine 2003 inizio 2004, diciamo che non mi piaceva il combat basato su menù e troppo lento, i mob eccessivamente lunghi da tirare giù (stare mezz'ora a pestare una specie di carota saltellante o un coniglietto non mi esaltava), un'interfaccia allucinante e per niente intuitiva, i lunghissimi spostamenti a piedi per cambiare zona...

    poi il fatto che si dovesse pagare 1 € al mese per ogni nuovo pg che si volesse creare... il fatto di non poter scegliere il server dove creare il personaggio (se non tramite ticket da altri player)... insomma troppo macchinoso.
    La versione europea non era ancora uscita (16 Settembre 2004), col tempo i server si potevano scegliere, se non erro attorno il 2006-2007.
    La cosa del 2° PG ad 1€ ha pro e contro, mi spiego, in FFXI, una persona la si conosceva, si faceva reputazione, ecc., ci si mette quasi la faccia.
    A volte qualcuno cambiava PG o account, ma lo si riconosceva in fretta;
    in altri MMORPG, spesso si fanno cose assieme con chi già si conosce, senza sapere che è lui, per la molteplicità di PG che uno può avere.
    Senza offesa per nessuno, un "bimbominchia" può continuare a farlo senza problemi coi PG multipli, poi dipende sempre dal gioco e dalla community.

  17. #717
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Questo discorso ad esempio è stato sistemato in wow inserendo un id unico con cui ci si collega ai server battlenet, quindi io vedo loggare un mio amico (che sia wow o starcraft) indipendentemente dal pg che usa.

    Non ricordo che versione di gioco fosse, però mi ricordo che ci ho giocato a capodanno tra il 2003 e il 2004.
    So che la lingua di gioco NON era giapponese.

  18. #718
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Io all'11 ci ho giocato intorno a fine 2003 inizio 2004, diciamo che non mi piaceva il combat basato su menù e troppo lento, i mob eccessivamente lunghi da tirare giù (stare mezz'ora a pestare una specie di carota saltellante o un coniglietto non mi esaltava), un'interfaccia allucinante e per niente intuitiva, i lunghissimi spostamenti a piedi per cambiare zona....
    esattamente...stesso motivo per cui l'ho odiato io...io ci giocavo nel 2005 circa

  19. #719
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    io penso di non aver mai cacciato tante madonne come con FFXI,ma proprio tante,io sono una persona tranquilla e posata ma con FFXI diventavo pazzo,mi ricordo ancora quando una volta scesi di livello morendo..disintegrai la microsft internet keyboard,distrutta.
    Non era il gioco per me,niente da fare,dover fare un party per ammazzare dei granchi,no grazie.

  20. #720
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Che polemici
    Cmq FFXI è un gioco a se, è normale che possa piacere a qualcuno ed ad altri no.
    Ha un gameplay particolare, come tutti del resto, se si entra nella filosofia, può regalare grandi cose, senò c'è poco da fare, alzare lo sguardo e puntare altrove.

  21. #721
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Sisi, difatti su alcune scelte di gameplay va a gusti, su altre IMHO han sbagliato e bon, tipo l'interfaccia.
    Prendete un qualsiasi mmo, appena loggate riuscite ad interagire facilmente col mondo, su ff11, almeno quando ci ho giocato io, anche le azioni più basilari erano complicate, tipo lootare i mob...

  22. #722
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Io non ho giocato tanti FF... ma quello che ho preso per PS3 (l' XII? Boh...) è strano forte. Cioè, libertà 0! Non puoi scegliere i percorsi (a meno che un bivio di 5 metri lo si chiama deviazione...) ... allucinante. Fino ad ora (3 capitoli) non sono morto una volta.

    Anch'io ho vinto FFXIV... che faccio, lo monto adesso o aspetto?

  23. #723
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io non ho giocato tanti FF... ma quello che ho preso per PS3 (l' XII? Boh...) è strano forte. Cioè, libertà 0! Non puoi scegliere i percorsi (a meno che un bivio di 5 metri lo si chiama deviazione...) ... allucinante. Fino ad ora (3 capitoli) non sono morto una volta.

    Anch'io ho vinto FFXIV... che faccio, lo monto adesso o aspetto?
    forse intendi FF13, il quale è single player ed effettivamente ha 0 libertà di esplorazione, almeno fino ai capitoli più avanti dove un po' si amplia la zona esplorativa.

  24. #724
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    l' interfaccia dell' xi andava bene, considerate sempre che doveva girare anche su ps2, e non è che puoi aspettarto troppo.
    @kymya anche a te, puoi iniziare a giocare già da ora, vengono rilasciate molto spesso delle patch che aggiungono poche cose per volta fino al prossimo grosso update, quindi migliora abbastanza velocemente, inoltre per ora non si paga

  25. #725
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io non ho giocato tanti FF... ma quello che ho preso per PS3 (l' XII? Boh...) è strano forte. Cioè, libertà 0! Non puoi scegliere i percorsi (a meno che un bivio di 5 metri lo si chiama deviazione...) ... allucinante. Fino ad ora (3 capitoli) non sono morto una volta.

    Anch'io ho vinto FFXIV... che faccio, lo monto adesso o aspetto?
    Azz...io e te abbiamo proprio vite parallele: anch'io sono fresco possessore di una ps3 (fin'ora usata solo per il move);FFXIII come lo trovi?L'ho trovato a prezzi abbastanza bassi e volevo affiancarlo a demon's soul nel prossimo ordine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 40 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato