Purtroppo il vero John Landis è morto negli anni '80.
Quello che ha girato i film degli anni 90 e successivi è il sosia decerebrato (mica come il cazzutissimo sosia di Paul McCartney che non hai mai fatto rimpiangere l'originale e ha reso Roberto Giacobbo milionario).
Come fate a dar ancora credito ad uno che ha apposto la sua firma a "Blues Brothers 2000"?
No ma vi rendete conto? Blues Brothers 2000...
cazzo, neanche neri parenti e christian de sica avrebbe avuto il cattivo gusto di fare una cosa del genere.
Si ma c'è Erikah Badu per almeno metà film, quindi è flawless win a prescindere.
Beh, oddio, il prequel di amici miei...
l'hanno fatto e spero sia un flop.Purtroppo il vero John Landis è morto negli anni '80.
Quello che ha girato i film degli anni 90 e successivi è il sosia decerebrato (mica come il cazzutissimo sosia di Paul McCartney che non hai mai fatto rimpiangere l'originale e ha reso Roberto Giacobbo milionario).
Come fate a dar ancora credito ad uno che ha apposto la sua firma a "Blues Brothers 2000"?
No ma vi rendete conto? Blues Brothers 2000...
cazzo, neanche neri parenti e christian de sica avrebbe avuto il cattivo gusto di fare una cosa del genere.
visto piranha 3d
e
Bellissimo PiraGna 3d, divertente e sanguinolento al punto giusto
si ma dura 20 secondi tipo prima di morire
le mutilazioni son però molto schifiltose
quasi
le tette non gliele toccano
Scaramantico?
Lo sto vedendo sul 4 in sto momento,lo adoro sto film,lo adoro....mamma mia.
ieri ho visto questo Pandolum, e non è stato male, un pò forzato ma vabbè!
Visto ieri sera uno dei film in BR che ancora dovevo vedere:
SNATCH - lo strappo
Veramente un bel film, pieno di incastri e azione ^_^
Poi ho notato su Rete 4 un film bellissimo: CONTACT
Peccato mi sia addormentato prima della metà :(
Visto per la primissima volta, ragazzi sono estasiato e scosso, un CAPOLAVORO, assolutamente un film sensazionale Lynch è davvero un genio, e credo abbia dato il meglio di se in questo titolo
Ragazzi io ho interpretato cosi la fine del film:
Spoiler:
nella seconda parte ( quella reale ) vediamo Diane, una donna oramai a provare odio per la dionna che ama perchè gelosa e non aver più sogni perchè la sua carriera di attrice si è infranta, qui gli viene data la possibilità di vedere una realtà alternativa ( tramite la scatola ) dopo aver commissionato l'omicidio di Camilla
La prima parte del film è appunto il sogno di Diane ( che qui diventa Betty ) dove si vede innocente e bravissima attrice alle prime armi, e qui è finalmente amata alla follia da Camilla ( che qui diventa Rita )
Siccome si sente in colpa per la morte della sua amata e purtroppo la realtà non può esser sostituita da un sogno, impazzisce e si spara
Voi come la vedete invece ?
Per una volta tiziano
Solo io provo un profondo fastidio nel vedere tutto ciò?
Fastidio in cosa ?
tiziano
e non è neanche in blu-ray ed in 3d