chi si ricorda come si va avanti nel gothic 1 nella grotta dove ci sono gli scheletri e il non morto? non so come usare la pergamena e non riesco ad aprire gli scrigni ,il gioco che ho č in inglese.
chi si ricorda come si va avanti nel gothic 1 nella grotta dove ci sono gli scheletri e il non morto? non so come usare la pergamena e non riesco ad aprire gli scrigni ,il gioco che ho č in inglese.
Ultima modifica di evelina; 13-04-11 alle 18:50:24 Motivo: finito il gioco
Sposto in "soluzioni"
ma lo sai l'inglese ?
ma hai abilitato i sottotitoli? quelli dovrebbero essere in italiano
i sottotitoli sono anche in inglese
ciao evelina... se non ricordo male, basta prendere il documento nell'inventario e quando l'ha selezionato, usarlo come fosse un'arma od una magia
qui troverai qualcosa di utile. E' in inglese, come il gioco... ma del resto non credo avrai problemi a leggerlo.
Si tratta di una copia elettronica del manuale, magari ti aiuta a capire...
http://issuu.com/tomaz136/docs/gothic_pc
Ultima modifica di Jedi-78; 24-03-11 alle 12:37:44
seleziona la pergamena dall'inventario (ctrl + freccia su), esci dall'inventario, schiaccia il numero che era apparso sulla pergamena, castala sul non morto forte (ctrl + freccia su, tieni premuto che mi sa che deve caricare)
visto che mi sei stato utile nella risposta datami (grazie) ti chiedo ancora aiuto , come si toglie il corno dalla bestia d'ombra e la lingua alle lucertole di fuoco? non so come andare avanti xchč mi servono per preparare l'ulu mulu,ciao
devi fartelo insegnare da qualche cacciatore spendendo punti abilitą.
hai provato dai due tizi di campo nuovo fuori dall'uscita sud di campo vecchio?
oppure Cavalorn?
allora Cavalorn č morto,i due cacciatori non mi dicono pił niente e Aidan continua a mangiare,grazie per l'aiuto