+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito [Carriera] Adelante, Rayo!

    Bon mio primo thread-carriera

    Database piccolo, solo Spagna (Liga Adelante + Liga BBVA), d'altronde ci devo giocare col portatile.

    Prendo il Rayo Vallecano, ambizioni da metà classifica e organico non eccelso. Budget per gli acquisti irrisorio ma convinco LA presidentessA ad alzare il budget per gli ingaggi e a migliorare le strutture per il settore giovanile (dove ovviamente ripongo le speranze per rinforzare la squadra senza spendere troppo).

    La cantera del Rayo gioca in una serie indefinita ed è piena di giocatori mediocri, poco utili alla causa.

    Il calcio mercato vede un solo vero acquisto (un ragazzino africano di 17 anni) e qualche prestito:

    Spoiler:


    La formazione titolare al momento (al netto degli infortunati), gioco con un 4-4-2 aggressivo sulle fasce:

    Spoiler:


    Ed ecco il risultati fino ad ora... L'attacco gira alla grande, la difesa è spesso ballerina... Diciamo che il mio motto è farne uno in più degli avversari Se non altro abbiamo passato il turno in Coppa del Re, e al prossimo turno affrontiamo il Cordoba (appena battuto 6-2 in campionato, speriamo di ripeterci!)

    Spoiler:


    Ovviamente i miei obbietti stagionali sono più alti di quelli della PresidentA, e intendo portare il Rayo in Liga (quindi obiettivo minimo 6° posto in campionato per i P.O. promozione) e andare avanti in Coppa del Re il più possibile (finchè Barça non ci separi ).

  2. #2

    Predefinito Riferimento: [Carriera] Adelante, Rayo!

    Spoiler:


    Situazione alla fine del girone d'andata

    Ah ovviamente in Coppa del Re sono uscito col Cordoba (rimango in 10 sull' 1-0 loro fanno l'1-2 in 10 minuti ) dopo averli battuti 6-2 in campionato... vabbè al turno dopo avrei beccato il Real Madrid.

    La stella della squadra, Trejo, che aveva segnato 12 gol in 16 partite si è rotto il legamento crociato (10 mesi out). A gennaio sono intervenuto prendendo in prestito Alex dal Saragozza, che ha pure segnato all'esordio.

    Vero ed ENORME problema di questa squadra è che il 75% della rosa è in scadenza a giugno 2011... E i giocatori o non vogliono nemmeno trattare con me oppure sparano cifre assurde che non mi posso permettere. Ho già perso Coke (terzino dx titolare, valutato 1.5 milioni) e la punta titolare (non ricordo ora il nome, ma valutato cmq 2.5 milioni).

    Fra questi non-rinnovi e la scadenza dei prestiti (ho tipo 8 giocatori in prestito da altre squadre, di cui 2-3 titolari fissi) temo che anche fossi promosso nella Liga l'anno prossimo saranno cazzi amarissimi (roba da ricostruire l'11 titolare quasi da capo, a meno di non imbottire il tutto coi ragazzini delle giovanili - che però non sono questi fenomeni).

    Inoltre la PresidentA ha il braccino davvero corto, temo che oltre a tutte le perdite dovuti ai mancati rinnovi mi venda qualcuno degli ultimi pezzi pregiati (Fuego, CC titolare e capocannoniere della squadra... Valutato ora 3.5 milioni).

  3. #3

    Predefinito Riferimento: [Carriera] Adelante, Rayo!

    Partita epica contro il Tenerife, al 4° gol di questo Nino stavo bestemmiando talmente forte che i vicini si sono lamentati... Però poi purgati al 90'

    Spoiler:

  4. #4

    Predefinito Riferimento: [Carriera] Adelante, Rayo!

    E si ottiene la promozione in Liga BBVA!

    Epico un 3-0 rifilato al Celta a Vigo alla terz'ultima di campionato che ci permette di scavalcarli e agguantare il secondo posto che vale la promozione diretta.

    Come previsto perdo mezza squadra causa scadenza parametri zero, però la dirigenza mi mette a disposizione un buon budget stipendi e acquisti (6.5M per gli acquisti e 190.000€ alla settimana per gli stipendi).

    Faccio incetta al supermarket dei parametri zero a giugno, prendo molti buoni affari (insomma, discreti per quello che mi serve). Nel complesso l'organico è rinforzato.

    Prendo anche alcuni giovani in prestito.

    Colpo del mercato: Babacar in prestito dalla fiorentina con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di €... Di solito Babacar diventa fortissimo a FM, speriamo mantenga le promesse e faccia una valanga di goals.

    Obbiettivo stagionale è ovviamente la salvezza.

    Prima amichevole estiva vs. l'Inter, vediamo come va'

  5. #5
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Carriera] Adelante, Rayo!

    Babavar viene su bene

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato