+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 217 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 5406

Discussione: Dragon Age 2

  1. #3751
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Sinceramente l'analisi di Malaky mi sembra lucida e oggettiva sul gioco, non capisco perchè fossilizzarsi squallidamente su un numero che finisce per svilire e privare di identità un qualsiasi gioco, bello o brutto che sia.

  2. #3752
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tornando a numeri più attinenti alla discussione...Stavo dando un'occhiata a VGChartz.....E dai numeri della settimana di lancio,qualcuno in Bioware ha fatto male i conti


    Origins:
    XboX: 335,941 copie
    PS3: 155,660 copie

    II:
    XboX: 392,508 copie
    PS3: 163,410 copie

    Han aumentato le vendite su console di nemmeno 70k copie (e gia il fatto che siano aumentate )
    A questo punto tutto dipende da quanto ha fatto su pc in paragone a origins..Cosa che non è molto incoraggiante
    Purtroppo non si puo fare il paragone diretto perchè non hanno numeri su origins per pc (il 2 è sulle 150k)
    Insomma, hanno diminuito i tempi ed i costi di sviluppo ed aumentato gli introiti, non mi sembra un fallimento.

  3. #3753

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Eddaje si. Tutte le salse per farti capire che quel voto era puramente umorale e laterale -non correlativo- alla lista dei difetti, e ancora mi ripeti le tue fregnacce come se invece avessi tentato di farlo passare per definito e granitico. Mai detto, mai scritto, mai fatto.
    L' "eddaje" in questo caso era per il modo poco gradevole che hai di continuare a rivolgerti; magari avrai pure ragione (e neanche si parlava di avere la ragione, a ben vedere, ma dettagli), ma sprizzi simpatia e soprattutto voglia di dialogare forse quanto Sgarbi e sicuramente te ne fregherà zero, non lo metto in dubbio.
    A momenti preferisco Rich, almeno mi fa sorridere con i suoi sprite o le sue sparate su Torment.

    Precisando: non ho tentato di far passare per definito e granitico niente e nulla; ho solo argomentato, prendendo la palla al balzo con il post di Chiwaz e quindi iniziando con Zeppeli, perchè ci vedevo delle stonature.

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sinceramente l'analisi di Malaky mi sembra lucida e oggettiva sul gioco
    Cosa che ho specificato, pensa un po' tu! le cose strane.

  4. #3754
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Considera che queste sono le cosiddette vendite traino, cioè quelle dovute al fatto di essere il seguito di un gioco di successo, i conti si fanno alla distanza, certo è che è un dato di fatto che il gioco fosse stato realizzato pensando alle console... Penso piuttosto che il tonfo lo hanno e lo avranno su PC....

    Non credo he un eventuale terzo episodio, a meno di un cambio di rotta e di una rassicurazione generale, con la complicità delle riviste del settore, possa avvicinarsi a queste cifre... Poi credo che Bioware fallirà con TOR, quindi il terzo forse manco lo vedremo...

  5. #3755
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Poi credo che Bioware fallirà con TOR, quindi il terzo forse manco lo vedremo...
    Se insistono a ritardarne l'uscita temo anche io. Semplicemente perché uscirà vecchio nel concept e nella grafica già di partenza, e non è bene. E per concept intendo anche il modello a canone mensile che sta venendo abbandonato un po' ovunque.

    TOR lo aspetto a gloria, ma ho dei serissimi dubbi al riguardo.

  6. #3756
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Precisando: non ho tentato di far passare per definito e granitico niente e nulla; ho solo argomentato, prendendo la palla al balzo con il post di Chiwaz e quindi iniziando con Zeppeli, perchè ci vedevo delle stonature.
    Hai tirato in ballo quell' "8" almeno due o tre volte se avevi capito che era solo un voto d'impressione generica sulle prime 20 ore di gioco, perche?
    Se vuoi questionare su un voto "definitivo", allora passa al 7 di qualche pagina fa, piuttosto che ad un voto generico all'interno di una prima lista di pregi e difetti.

  7. #3757
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Insomma, hanno diminuito i tempi ed i costi di sviluppo ed aumentato gli introiti, non mi sembra un fallimento.
    Questo se non conti il fatto che DragonAge2 l'han comprato a scatola chiusa i fan di origins, un po' le stesse persone che si faranno cavare le unghie con le tenaglie arroventate piuttosto ceh prendere DragonAge 3: il ritorno del Grande Puffo.

    Un guadagno del genere si trasformerà in una perdita netta di acquirenti sul prossimo titolo.

    Io non ho ancora giocato per bene al primo, ma mi era sembrato caruccio (caruccio, eh). Il demo del due mi avava lasciato tra il "meh" e il "lol, diablo 2.5", quindi le mie opinioni van prese con po' così

  8. #3758
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    A dispetto delle vendite (marginalmente maggiori anche se con un tempo di sviluppo decisamente inferiore) c'è anche da tener conto dell'immagine e del brand che non han avuto proprio un miglioramento.

  9. #3759

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Hai tirato in ballo quell' "8" almeno due o tre volte se avevi capito che era solo un voto d'impressione generica sulle prime 20 ore di gioco, perche?
    Se vuoi questionare su un voto "definitivo", allora passa al 7 di qualche pagina fa, piuttosto che ad un voto generico all'interno di una prima lista di pregi e difetti.
    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    perchè ci vedevo delle stonature.
    Come altre persone hanno detto a Zeppeli più o meno le stesse cose per il suo 7.5
    Giusto? Sbagliato? Cazzi vari? Sì, no, forse, si parla, si spiega e bon.

    EDIT: ho citato infatti anche il 7 e il 7.5

  10. #3760
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A dispetto delle vendite (marginalmente maggiori anche se con un tempo di sviluppo decisamente inferiore) c'è anche da tener conto dell'immagine e del brand che non han avuto proprio un miglioramento.
    Aggiungiamoci che le varie boiate fatte anche dopo la release del gioco (supporto DX11 fatto a cazzo, i voti truccati su MetaCritic, le dichiarazioni varie su come il gioco sia stato fatto pensando a COD e capitalizzare piuttosto che al reale valore in se) hanno attribbuito a creare verso Bioware un astio da parte dei videogiocatori mica da poco.

  11. #3761
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    si ma l'astio e' in particolar modo degli utenti pc ed rpg fans,e da come si e' evoluto il gioco non sembra che ci tengano poi molto a mantenere l'utenza pc ortodossa degli rpg ,oramai noi amanti dell'rpg old style siamo un settore di nicchia del tutto tascurabile economicamente parlando,in definitiva se D.A.2 mantiene i livelli di vendita del primo,con i tempi e costi di sviluppo molto inferioriche ha avuto sara' in ogni caso un successo,e per un eventuale D.A.3 stai pur sicuro che sapranno creare il giusto hype per fregarci tutti un'altra volta!!!

  12. #3762
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    esatto, se bioware creerà un DA3 che entusiasmi da subito il fanbase la gente se lo comprerà e ci si fapperà sopra senza ritegno.

    Non credo che la logica "il 2 non mi è piaciuto, il 3 non lo prendo per principio" possa valere.

  13. #3763
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Mah, io ho letto commenti anche da gente "normale" che castravano abbastanza il gioco, anche senza essere gente nata a pane e bg2, fallout e torment.

  14. #3764
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    esatto, se bioware creerà un DA3 che entusiasmi da subito il fanbase la gente se lo comprerà e ci si fapperà sopra senza ritegno.

    Non credo che la logica "il 2 non mi è piaciuto, il 3 non lo prendo per principio" possa valere.
    appunto, implementeranno qualche caratteristica piu' rpg, faranno un marketing ad och!! e ce lo metteranno nel sedere un'altra volta,del resto basta leggere in questo forum,a pochissimi il due e' piaciuto ma molti lo hanno acquistato,non resistendo alla tentazione di provarlo nonostante le avvisaglie di un pessimo gioco ci fossero tutte gia prima della sua uscita,addirittura motissimi avevano fatto il preorder

  15. #3765

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mah, io ho letto commenti anche da gente "normale" che castravano abbastanza il gioco, anche senza essere gente nata a pane e bg2, fallout e torment.
    Infatti, è proprio quello il punto che fa diventare "il caso DA2" non paragonabile ad altro o comunque che lo fa uscire dala solita lotta idiota fra fanboy e hateboy: critiche pesanti al gioco vengono anche dall'utenza 360 e ps3.
    E qualcosa vorrà pur dire.
    Ultima modifica di ReCaliscetta; 24-03-11 alle 17:06:53

  16. #3766
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mah, io ho letto commenti anche da gente "normale" che castravano abbastanza il gioco, anche senza essere gente nata a pane e bg2, fallout e torment.
    molti lo hanno castrato sull'onda delle critiche che leggevano,cosi' giusto per esprimere un commento e sentirsi parte del gruppo dei critici, da pochi tranne te zeppeli me stesso e pochi altri ho letto critiche che esaminavano il gioco nei suoi aspetti,

  17. #3767
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    molti lo hanno castrato sull'onda delle critiche che leggevano,cosi' giusto per esprimere un commento e sentirsi parte del gruppo dei critici, da pochi tranne te zeppeli me stesso e pochi altri ho letto critiche che esaminavano il gioco nei suoi aspetti,
    Per fortuna qualcuno se ne è accorto.

  18. #3768
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    1Up.com ha avuto modo di intervistare il lead designer di Dragon Age 2, Mike Laidlaw, a pochi giorni dall'uscita di Dragon Age 2 nei negozi di tutto il mondo e alla luce delle recenti polemiche sulla qualità del gioco rispetto al suo predecessore.

    Si tratta di una chiacchierata davvero corposa, circa sei pagine, ve ne riassumiamo brevemente i contenuti.

    A quanto pare il team che ha curato la realizzazione del gioco è ora occupato a raccogliere feedback e segnalazioni da parte dei fan per la realizzazione di patch o semplicemente avere dati di prima mano di cui tenerne conto in futuro per nuovi progetti. E' confermata inoltre la grande attenzione sul tema del DLC.

    La scelta di un unico personaggio è stata fatta per porre maggior enfasi sulla narrazione ma anche per poter far vivere al giocatore in maniera diretta, tramite la crescita del suo alter-ego virutale, l'evoluzione del Thedas in seguito agli eventi del Flagello.
    L'intento è stato quello di smontare il castello di carte che si era costruito dopo la sconfitta dell'Arcidemone: far capire che le cose non andavano in fondo così bene.
    In sostanza DA2 può essere visto come un capitolo capace di traghettare la trama da un contensto che affonda le sue origini direttamente nell'antichità del Thedas per giungere ad una nuova era, densa di cambiamenti, ben diversa da quanto accaduto in passato dove l'immobilismo la faceva da padrone.

    Sull'impossibilità di cambiare l'armatura dei compagni: il motivo sarebbe stato il voler dare un'identità ancor più forte ad ognuno di loro. L'impedire di perdere con il progredire del gioco la conoscenza dell'effettivo background del personaggio. In sostanza renderli memorabili per tutta la durata della storia e aver sempre presente a quale fazione o idea quell'NPC appartiene.
    Inoltre l'evoluzione del loro equipaggiamento avrebbe posto maggior enfasi sul progredire della trama e delle capacità di Hawke.

    A quanto pare la versione PC di Dragon Age 2 ha iniziato il suo sviluppo mentre ancora Origins era in cantiere. Non solo, sarebbe stata ultimata diversi mesi fa. Gli ultimi tempi prima dell'uscita nei negozi sarebbero stati dedicati alla conversione su console.
    I due team non erano "impermeabili" alle loro idee: quanto appariva migliorabile o macchinoso su Origins veniva passato a Dragon Age 2 per essere rivisto e migliorato, sopratutto in ottica console.

    Il motivo del ripetersi delle locations sarebbe imputabile al voler offrire un focus maggiore su trama e contenuti. Il team di DA2 ha preferito dedicarsi a sviluppare quest e storia piuttosto che ampliare il numero di ambienti disponibili.

    Capitolo DLC: in futuro è praticamente certo che ve ne saranno ma a differenza di Origins, dove si è sperimentato molto per capire quale tipo di contenuti piacessero ai giocatori, BioWare sarà molto più pragmatica e punta ad espandere la story-line di Hawke con contenuti che andranno ad innestarsi all'interno di DA2 e che in qualche modo proseguiranno gli eventi narrati da Varric. Non è inoltre escluso di vedere contenuti basati sul passato dei propri compagni, alla luce del successo di "Leliana's Song".

  19. #3769
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Per fortuna qualcuno se ne è accorto.
    la demo giustificava l'affossamento totale del gioco,il gioco completo qualche spunto positivo lo offre,pochi sia chiaro,a parte tutti gli evidenti limiti tecnici e di gameplay di riciclaggio esasperante delle location,cio' che realmente mi porta ad odiarlo e' la mancanza di una vera trama,le tre minicampagne con il filo conduttore dell'ascesa di hawke sono veramente povere narrativamente parlando,cercando poi di mascherare la poverta' di trama con l'azione sfrenata, in definitiva ci sono cose che si salvano ma affondano in un restante mare di orrori

  20. #3770
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    1Up.com ha avuto modo di intervistare il lead designer di Dragon Age 2, Mike Laidlaw, a pochi giorni dall'uscita di Dragon Age 2 nei negozi di tutto il mondo e alla luce delle recenti polemiche sulla qualità del gioco rispetto al suo predecessore.

    Si tratta di una chiacchierata davvero corposa, circa sei pagine, ve ne riassumiamo brevemente i contenuti.

    A quanto pare il team che ha curato la realizzazione del gioco è ora occupato a raccogliere feedback e segnalazioni da parte dei fan per la realizzazione di patch o semplicemente avere dati di prima mano di cui tenerne conto in futuro per nuovi progetti. E' confermata inoltre la grande attenzione sul tema del DLC.

    La scelta di un unico personaggio è stata fatta per porre maggior enfasi sulla narrazione ma anche per poter far vivere al giocatore in maniera diretta, tramite la crescita del suo alter-ego virutale, l'evoluzione del Thedas in seguito agli eventi del Flagello.
    L'intento è stato quello di smontare il castello di carte che si era costruito dopo la sconfitta dell'Arcidemone: far capire che le cose non andavano in fondo così bene.
    In sostanza DA2 può essere visto come un capitolo capace di traghettare la trama da un contensto che affonda le sue origini direttamente nell'antichità del Thedas per giungere ad una nuova era, densa di cambiamenti, ben diversa da quanto accaduto in passato dove l'immobilismo la faceva da padrone.

    Sull'impossibilità di cambiare l'armatura dei compagni: il motivo sarebbe stato il voler dare un'identità ancor più forte ad ognuno di loro. L'impedire di perdere con il progredire del gioco la conoscenza dell'effettivo background del personaggio. In sostanza renderli memorabili per tutta la durata della storia e aver sempre presente a quale fazione o idea quell'NPC appartiene.
    Inoltre l'evoluzione del loro equipaggiamento avrebbe posto maggior enfasi sul progredire della trama e delle capacità di Hawke.

    A quanto pare la versione PC di Dragon Age 2 ha iniziato il suo sviluppo mentre ancora Origins era in cantiere. Non solo, sarebbe stata ultimata diversi mesi fa. Gli ultimi tempi prima dell'uscita nei negozi sarebbero stati dedicati alla conversione su console.
    I due team non erano "impermeabili" alle loro idee: quanto appariva migliorabile o macchinoso su Origins veniva passato a Dragon Age 2 per essere rivisto e migliorato, sopratutto in ottica console.

    Il motivo del ripetersi delle locations sarebbe imputabile al voler offrire un focus maggiore su trama e contenuti. Il team di DA2 ha preferito dedicarsi a sviluppare quest e storia piuttosto che ampliare il numero di ambienti disponibili.

    Capitolo DLC: in futuro è praticamente certo che ve ne saranno ma a differenza di Origins, dove si è sperimentato molto per capire quale tipo di contenuti piacessero ai giocatori, BioWare sarà molto più pragmatica e punta ad espandere la story-line di Hawke con contenuti che andranno ad innestarsi all'interno di DA2 e che in qualche modo proseguiranno gli eventi narrati da Varric. Non è inoltre escluso di vedere contenuti basati sul passato dei propri compagni, alla luce del successo di "Leliana's Song".
    blah.blah,blah!!!, che mare di cazzate atte a giustificare un pessimo lavoro,e con le ultime affermazioni aspettiamoci una valanga di dlc,che faranno lievitare ad oltre 120 euro un gioco che nell'insieme ne vale si e no 20

  21. #3771
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Se insistono a ritardarne l'uscita temo anche io. Semplicemente perché uscirà vecchio nel concept e nella grafica già di partenza, e non è bene. E per concept intendo anche il modello a canone mensile che sta venendo abbandonato un po' ovunque.

    TOR lo aspetto a gloria, ma ho dei serissimi dubbi al riguardo.
    Il problema maggiore è che si prospetta più come un single player con parti multi, diciamo una versione collaborativa di Guild Wars per certe quest... E chi lo vorrebbe pagare mensilmente un single player con il multi limitato e per di più con un gameplay strabusato stile WoW?? Pensa a Guild Wars 2... Ma soprattutto pensiamo ai recenti fallimenti come Champions online e Star Wars, che partivano con un concept molto simile (la sterzata sul single), seppur con mezzi diversi (che poi si traducono come al solito in doppiaggio e storyboard nel titolo Bioware, mica roba innovativa...).


    Per quanto riguarda le critiche, penso che chi ha acquistato il gioco su console, forte anche dell'entusiasmo del primo capitolo e del fatto che il gameplay del primo è più PC oriented, abbia comprato sulla fiducia per poi vedere, almeno in parte, un prodotto mediocre anche sulla loro piattaforma... Poi che ci siano fan e hater ci credo, leggo robe da pazzi in tutti e due i versi....

    Poi Laidlaw può dire un sacco di fregnacce, tanto deve pararsi il culo... Anche se commercialmente su console ha venduto di più, dal punto di vista della critica, a parte quella volgarmente comprata (e si sa di chi si parla), tutti sono stati moderatamente concordi nel ritenerlo inferiore al primo, fino ad aspre critiche che si possono leggere persino su Gamespot (tralasciando il mio personale geniale Angry Joe, adoro quel tipo...). QUindi Laidlaw può essere contento di aver piazzato il prodotto, ma certo ora la Bioware ha perso la sua personale aura di infallibilità agli occhi di utenti e della critica seria... Gli perdoneranno molto meno in futuro...
    Ultima modifica di Zeppeli; 24-03-11 alle 17:45:20

  22. #3772

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Sull'impossibilità di cambiare l'armatura dei compagni: il motivo sarebbe stato il voler dare un'identità ancor più forte ad ognuno di loro. L'impedire di perdere con il progredire del gioco la conoscenza dell'effettivo background del personaggio. In sostanza renderli memorabili per tutta la durata della storia e aver sempre presente a quale fazione o idea quell'NPC appartiene.
    Inoltre l'evoluzione del loro equipaggiamento avrebbe posto maggior enfasi sul progredire della trama e delle capacità di Hawke.
    Bella cazzata questa.

  23. #3773
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Bella cazzata questa.
    in effetti! giustificano una semplificazione bmk style con l'ipotesi di dare un background piu' profondo,hanno raccontato tante cazzate da fermarci un treno in corsa,ma con quuesta si meritano il titolo di capostazione onorario!!!

  24. #3774

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Anche se fosse vero che l'hanno fatto per quel motivo (e secondo me no, non è quello il motivo), rimane comunque sia una cosa orrenda.
    Ultima modifica di ReCaliscetta; 24-03-11 alle 18:06:56

  25. #3775
    Il Niubbi L'avatar di reeemul
    Data Registrazione
    10-12-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    219

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    esatto, se bioware creerà un DA3 che entusiasmi da subito il fanbase la gente se lo comprerà e ci si fapperà sopra senza ritegno.

    Non credo che la logica "il 2 non mi è piaciuto, il 3 non lo prendo per principio" possa valere.
    E invece è proprio così non mi fregano più...
    Dovranno sudare 8 camicie per farmi comprare il 3... Prima devo recuperarci i soldi buttati del 2.

    Comunque ho appena preso TGM carteceo e Dragon Age 2 ha preso ben 86...

    Passi essere presi in giro dagli sviluppatori e dalla campagna pubblicitaria, ma essere preso in giro anche dalla rivista che dovrebbe prendere le nostre difese e stroncarli per il lavoro di m... che hanno fatto PROPRIO NO!!

    Dragon Age 2 fallisce tutti gli obiettivi e la rivista che fa LO PREMIA!!

    Avete perso un utente che acquistava la rivista da ben 15 anni se non di più.
    Questo è l'ultimo numero cartaceo che compero.

    Su internet di recensioni fatte da improvvisatori che estraggono voti dal bussolotto ne trovo quante ne voglio, non mi serve buttare soldi per una rivista specializzata del settore che usa lo stesso metro di giudizio...

    VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!!
    Ultima modifica di reeemul; 24-03-11 alle 18:10:03

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 217 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato