indio68 ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 18:14
Dunque effettivamente non è che mi stia prendendo + di tanto ...ah per la cronaca so riuscito finalmente a Impalare la mostra ...anche se nn capisco bene come mai prima nn riuscivo ..mah..
Dicevo , sicuramente il 3 (l'unico che ho giocato ...non avendo console credo sia anche l'unico per PC ...o sbaglio?)...il 3 mi è piaciuto molto (controlli a parte ...io nn so abituato ai Pad e gioco con mouse+tastiera) ...però devo dire che questo episodio si lascia giocare ...se nn altro per capire come và a finire la storia..
lati negativi rispetto al 3...:
-mostri poco ispirati e paurosi
-inventario non infinito , per cui sei costretto a dover tornare alla stanza per svuotarti e salvare
-impossibilità sia di quicksalvare che di avere dei ceckpoint , tranne che tornare appunto alla base.
-Controlli peggiorati (nn riesco ad esempio a girarmi di 180° , mentre nel 3 schiacciando destra-sinistra assieme ci si riusciva ed era infinitamente utile ..ora sei costretto a fare dei giri molto + larghi
Unica cosa positiva\negativa avere una compagna di avventura che mena (ma è lentissima perche ferita) da un certo punto della storia (io sono al cap 9 adesso).ma ha i suoi lati negativi dato che nn correndo al propria velocità rimane indietro , spesso in altre stanze.
insomma niente di che per ora ..e anche niente boss ...molto melgio il 3
P.s.
Se sapete dirmi se è vero che c'è solo il 3 per PC o anche gli altri , vi sarei grato.
ciao
P.p.s.
Anche nel 3 cmq si giravano dei doppioni delle locazioni (oscure e non ma meglio che SH4 cmq)