va bhe, solo la macchinina 250, piu 50 di gioco...
effettivamente potevano fare piu' "sconto"
va bhe, solo la macchinina 250, piu 50 di gioco...
effettivamente potevano fare piu' "sconto"
Ragazzi ieri ho rigiocato a Dirt 2... lascia senza fiato, è verament bellissimo...
Forse oso troppo ma praticamente in assoluto è il miglior gioco di guida che ci sia...
Mah, a me ha fatto abbastanza cag**e
Non l'ho neanche finito, per noia l'ho lasciato li.. ed è una rarità che io non finisca un gioco!
Molto meglio DIRT 1 a questo punto!
Ma mica lo devi finire in un colpo solo
te lo tieni installato e quando hai voglia di off-road sai ceh hai sempre il meglio che esiste li a tua disposizione...
va be' ma se per assurdo aprissi un sondaggio chiedento quale è il miglior gioco di guida in assoluto... pensate forse che non vincerebbe questo? Oppure l'off-road è troppo di nicchia e la gente preferisce l'asfalto?
Quando si suol dire voler attirare l'attenzione
No che attenzione... sono curioso quali sono per voi i migliori 3 giochi di guida?
Sicuramente non ci metterei DIRT 2.. uhm.. diciamo che lo paragono un po' a Big Rigs, ci hai mai giocato?
http://www.youtube.com/watch?v=hCSM_iIGKB4
no mai sentito...
Questa è una cosa che avevo già sentito... ma è veramente meglio Dirt 1 rispetto al 2?
Io avevo preso l'1 dopo aver finito il 2, sull'onda dell'entusiasmo e della mancanza di altri titoli validi, ma ho dovuto disinstallarlo praticamente subito avendolo trovato molto più pesante e meno ottimizzato rispetto al 2!
All'epoca avevo un x2 5200, 8800gt e 2 giga di ram. Oggi ho praticamente la stessa configurazione tranne avere 7 invece di Vista e 2 gb di ram in più...
Secondo voi dovrei riprovare?
A me è piaciuto di più l'1 come quantità di auto e piste, anche di diversi tipi. Il 2 mi è parso un po' noioso e tutto uguale.Questa è una cosa che avevo già sentito... ma è veramente meglio Dirt 1 rispetto al 2?
Io avevo preso l'1 dopo aver finito il 2, sull'onda dell'entusiasmo e della mancanza di altri titoli validi, ma ho dovuto disinstallarlo praticamente subito avendolo trovato molto più pesante e meno ottimizzato rispetto al 2!
All'epoca avevo un x2 5200, 8800gt e 2 giga di ram. Oggi ho praticamente la stessa configurazione tranne avere 7 invece di Vista e 2 gb di ram in più...
Secondo voi dovrei riprovare?
Come grafica non mi sembrava più pesante, io li ho giocati entrambi con Q6600 + 8800GT + 4gb di ram, l'1 su Vista e il 2 su 7.
Ritornando in topic comunque, DIRT 3 sembrerebbe promettere bene.. speriamo.
Su questo non posso rispondervi purtroppo donno passato direttamente da Colin 2005 a Dirt 2 !!
Entrambi bellissimi ma chiaramente Dirt 2 è un altro pianeta...
Tornando a Dirt 3 cosa si sa di preciso? Quando esce? Sarà così potente come si dice la struttura on line?
Non vedo l'ora!
Per fortuna non ho ancora finito Dirt 2 e posso ancora godere...
questa immagine mi mette molto a disagio nei confronti del gioco, che bisogno c'è di una striscia verde in un gioco di Rally.
no non ci credo non e' possibile
le strisce verdi renderebbero orribile anche il miglior gioco che esiste...
dove l'hai presa questa?