+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 752

Discussione: Test Drive Unlimited 2

  1. #401
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Ok. Allora chiedi a lui. Magari ti saprà dare qualche risposta.

  2. #402
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Siiiii finalmente mi è arrivato TDU2 !!!!
    Purtroppo adesso devo lavorare.. non vedo l'ora di installarlo...
    allora ditemi cosa devo fare per trovarvi on line ! ma c'e' ancora posto nel club?
    Sono accettati anche consigli su come iniziare a giocare al meglio
    grazie e a prestooo!

  3. #403
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Tra oggi e domani probabilmente lo installo, se per piacere mi date qualche consiglio per iniziare sopratutto a riguardo della configurazione del pad xbox 360..... e ai primi passi da fare nel gioco

    Grazie ci si vede in pistaaa !

  4. #404
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Che tipo di consigli vorresti?
    Sulla giuda: beh, giuda come più ti piace.
    Sulle auto: trova il giusto compromesso bellezza/costo/prestazioni.

    Se hai dei dubbi chiedi e forse riusciremo a risolverli insieme.

    Altro non saprei...

  5. #405
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    volevo una configurazione per il pad, io ho quello della xbox360...
    cose tipo zone morte ecc....

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    volevo una configurazione per il pad, io ho quello della xbox360...
    cose tipo zone morte ecc....
    Io ho un logitech rumblepad e lo uso in emulazione xbox360 (perchè quello dell'x360 è compatibile a pieno, mentre il mio no).. sinceramente mi sono trovato bene fin da subito, senza configurazioni particolari tipo zone morte o altro

  7. #407
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Patch + DLC gratuito a breve

    The Next Patch is Almost Here!
    The first big content update for TDU2 is almost here!
    DLC1, also known as "The Exploration Pack" is almost out the door! This update includes some great features that the community has been asking for.
    Got a Pink Mustang you'd like to sell? If so, you're in luck, because we're looking to buy. That's right - the next patch includes the ability to sell your reward cars!
    How about getting your hands on a classy new ride, or a sleek, off-road beast? Two new cars have been added: The all-terrain Lancia Stratos "Rallye" and the classic 1969 Dodge Charger. Find all 20 new wreck locations in Ibiza and Oahu to unlock these cars!
    For those who have been missing Roulette on the consoles, it's coming back! We've resolved the issue that needed to be resolved, and will be ready to start taking your bets again soon!
    There's also a wealth of new missions. Twenty of them, but that's not all! Included with these new missions are two brand-new game modes: Extreme Convoy, and Timed Convoy.
    As a reminder, this entire update is free! It's a way to say thanks to our loyal members who have shown their dedication and support for the Test Drive Unlimited series. The update should be available soon – keep an eye on our forums for the latest news from the development team! And what about bikes? They're definitely coming in a separate update further down the road. If you're looking for a teaser, see if you can find the new bike shops on the map. If that doesn't satisfy your curiosity, check your favorite car dealerships for a sneak peek at some of the upcoming DLC cars!

  8. #408
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    ma c'è qualcuno che lo gioca ancora ?
    perchè sia qua che in altri lidi ho notato che l'effetto novità è già svanito ...
    adesso che è arrivato non so se venderlo direttamente senza neanche scartarlo...

  9. #409
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    ma c'è qualcuno che lo gioca ancora ?
    perchè sia qua che in altri lidi ho notato che l'effetto novità è già svanito ...
    adesso che è arrivato non so se venderlo direttamente senza neanche scartarlo...
    Mmm.. io devo dire che ultimamente l'ho mollato un pochino.. mi manca l'ultima gara di Oahu (il giro dell'isola), circa il 10% di strade di Oahu da esplorare e altre cagatine da trovare (rottami e foto).. purtroppo online non sono riuscito a giocarci molto.

  10. #410
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    mah, io l'ho solo temporaneamente mollato per finirmi Crysis2 (OT: molto bello mi piace tutto tranne la trama /OT ) e perché devo fare la gara di coppa Ibiza che nessuno riesce mai a fare (la off road)... però penso di riprenderlo inizio mese prox

  11. #411
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Si be, anch'io non l'ho mollato del tutto e sicuramente lo riprendo.. vorrei tentare di finirlo al 100% (anche se la vedo dura, soprattutto per gli achievement online).
    Il problema è che più di qualche partita ogni tanto non la faccio, non sono molto assiduo diciamo, soprattutto ora che sono arrivato all'ultima gara.. dipende anche dai periodi comunque

    Intanto vediamo cosa si aggiunge con la Patch+DLC, non ho capito bene in cosa consistono le 20 missioni aggiuntive di qui sotto..
    "There's also a wealth of new missions. Twenty of them, but that's not all! Included with these new missions are two brand-new game modes: Extreme Convoy, and Timed Convoy."

  12. #412
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    A me e' arrivato l'altro giorno spero e non vedo l'ora di installarlo pernso di fare tutto nel prossimo weekend
    Ma la patch dlc di cui parlate da dove si scarica? ti avverte il gioco in automatico che ci vuole?
    Allora mi confermate che con il pad dell'xbox360 non c'e' bisogno di particolari configurazioni? Cioè si lascia tutto standard?
    Persone di cui mi fido mi hanno detto che l'off line e' noioso mentre l'on line è molto divertente...
    E' questione di ore e presto vedrete un certo End on line !

  13. #413
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    A me e' arrivato l'altro giorno spero e non vedo l'ora di installarlo pernso di fare tutto nel prossimo weekend
    Ma la patch dlc di cui parlate da dove si scarica? ti avverte il gioco in automatico che ci vuole?
    Allora mi confermate che con il pad dell'xbox360 non c'e' bisogno di particolari configurazioni? Cioè si lascia tutto standard?
    Persone di cui mi fido mi hanno detto che l'off line e' noioso mentre l'on line è molto divertente...
    E' questione di ore e presto vedrete un certo End on line !
    Per il pad x360 io mi sono trovato bene con tutto standard.
    Le patch (e suppongo anche questo DLC, visto che è gratuito) le installa in automatico nel momento in cui avvii il gioco.
    Ci si vede

  14. #414
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    ottimo allora scarto la confezione e lo installo
    mi sento sempre piu' tranquillo quando installo un gioco per cui e' già uscita la patch...

  15. #415
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Fatto ci sto giocando ora !!!!
    Aggiungetemi voi perche' io non so come fare
    il nick è :
    End222

  16. #416
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Ti ho aggiunto End.

    Cavolo, sono quasi al 100% di strade percorse anche ad Oahu, mi mancano solo la zona 2 e la zona 4 nelle quali sono al 99% e non riesco a trovare i pezzetti di strada rimanenti!! Ste cose me le fanno girare.. non c'è un modo (anche un cheat magari) per individuare le strade rimanenti?

  17. #417
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Boh non te lo so dire questo....
    ma il club di TGM come lo trovo? Mi dovete per forza invitare voi?

    A dire il vero non ci ho capito molto su questi club...
    Ho solo visto che racimolando i soldi posso comprarmene uno....

  18. #418
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Punto della situazioen:
    la ricerca del club non è andata a buon fine su 3 volte che ho fatto la ricerca, solo la prima volta ho trovato il vecchio club TGM del raffo, quello dimascalzone non si trova...
    A questo punto che si fa? Esiste ancora il club TGM?
    Da quel che ho capito in questi 3 giorni che ci gioco è che il sistema di partite on line classificate e non è anche troppo complesso, infatti si puo' notare che quelli che giocano seriamente on line sono pochi...
    Quanti di voi hanno voglia di portare il club TGM ad essere il miglior club italiano?

  19. #419
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    Ho creato il club TGM Online, stessa location, ed invitato tutti i membri del vecchio club aperto dal Raffo.
    Ciao Masca visto che ci sei invita pure me visto che ieri sono stato circa 2 ore a cercare il tuo club senza successo...
    il nick è :
    End222

  20. #420
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Allora, il problema è che il club è stato configurato dal creatore per non essere trovato (cioè puoi solo essere invitato e se lo cerchi non lo troverai mai).
    Il secondo problema è che anche Mascalzone non è molto presente, ed essendo lui il capo del club noi non possiamo fare niente.

  21. #421
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Uffa cosi' e' impossibile pero' anche perche' secondo me questo gioco senza un valido gruppo di amici diventa presto noioso...
    Io adesso aspetterò qualche giorno per vedere se si sblocca la situazione altrimenti faccio un annuncio per tutti e sarò io stesso a creare un club chiamato : TGM =ITA=
    e vi posso garantire che finchè dura sarò sempre on line...

    Caso mai potete iniziare a scrivere qua i nick inmaniera che quando verrà presa la decisione si possa invitarvi nell'uno o nell'altro club!

    Io ho intenzioni serie come minimo vorrei trovare il nostro club nella top ten dei club italiani che ne pensate?

    In fondo siamo quelli di TGM !
    Ultima modifica di End222; 20-04-11 alle 13:36:55 Motivo: Riorganizzazione club TGM

  22. #422
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Va be' ragazzi mi dispiace dirlo ma io smanio dalla voglia di giocare quindi mi si è presentata l'occasione e ieri ho colto l'attimo sono entrato in un altro club di italiani molto attivi nel gioco dove si puo' veramente tentare la scalata alla classifica dei club!

    Tra l'altro nel club ci sono anche altri posti liberi il club si chiama :
    THE RENEGADES e si trova all'isola hawai

    Purtroppo per voi questo è un club nascosto dove si puo' entrare solo tramite invito per essere invitati ci sono 2 modi:
    1) o lo dite direttamente a me ma questo metodo è un po' complicato perche' ci vorrebbe la contemporaneità on line di 3 persone.
    2) il metodo piu' semplice è iscriversi al seguente forum:
    http://forum.the-renegades.org/index.php
    presentarsi nell'apposita sezione e dire che si è interessati ad entrare nel club di TDU2 ed il gioco è fatto!

    Accorrete numerosi perche' i posti sono limitati attualmente siamo in 11 !

  23. #423
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Anche voi avete notato che spesso i dati riportati sulle auto non corrispondono a quelli che si vedono in pista?
    Mi spiego: la Bugatti GS ad esempio dovrebbe fare i 407 @ default, mentre io l'ho portata poco sopra i 380 (poi sono andato a sbattere per via della strada che non era più dritta).
    La Koenigsegg ne dovrebbe fare 417, mentre a me è arrivata sui 330, poi saliva molto lentamente.
    La Veyron normale dovrebbe essere uguale alla GS, eppure è più lenta.
    Altri esempi si possono fare con auto che in teoria dovrebbero fare i 270 ma vanno ai 288 (vedi classi B3/A5/A4).

    Dite che è una specie di bug o sono le auto che, raggiunta una certa velocità, accelerano sempre più lentamente, quindi su un rettilineo infinito prima o poi raggiungono la velocità indicata "su carta"?

    M'interessava poi sapere se qualcuno di voi aveva già provato a rifare la coppa d'Ibiza. Avete ricevuto nuovamente 1 milione per il completamento o solo 7500 per ogni gara?
    Dato che i campionati si possono rifare un tot di volte, credo che anche le coppe si possano rifare almeno una volta vincendo lo stesso premio finale (come nei campionati).

    Edit: Ho appena provato la Veyron GS su una strada più lunga ed ho raggiunto i 420 @default. Probabilmente andava anche oltre, ma sono andato a sbattere.
    Ultima modifica di Download; 21-04-11 alle 21:03:15

  24. #424
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Anche voi avete notato che spesso i dati riportati sulle auto non corrispondono a quelli che si vedono in pista?
    Mi spiego: la Bugatti GS ad esempio dovrebbe fare i 407 @ default, mentre io l'ho portata poco sopra i 380 (poi sono andato a sbattere per via della strada che non era più dritta).
    La Koenigsegg ne dovrebbe fare 417, mentre a me è arrivata sui 330, poi saliva molto lentamente.
    La Veyron normale dovrebbe essere uguale alla GS, eppure è più lenta.
    Altri esempi si possono fare con auto che in teoria dovrebbero fare i 270 ma vanno ai 288 (vedi classi B3/A5/A4).

    Dite che è una specie di bug o sono le auto che, raggiunta una certa velocità, accelerano sempre più lentamente, quindi su un rettilineo infinito prima o poi raggiungono la velocità indicata "su carta"?

    M'interessava poi sapere se qualcuno di voi aveva già provato a rifare la coppa d'Ibiza. Avete ricevuto nuovamente 1 milione per il completamento o solo 7500 per ogni gara?
    Dato che i campionati si possono rifare un tot di volte, credo che anche le coppe si possano rifare almeno una volta vincendo lo stesso premio finale (come nei campionati).

    Edit: Ho appena provato la Veyron GS su una strada più lunga ed ho raggiunto i 420 @default. Probabilmente andava anche oltre, ma sono andato a sbattere.
    Si, penso anch'io che i dati delle auto lascino un po' il tempo che trovano...
    Per la coppa non ho provato a rifarla, ma sentivo di gente che si lamentava perchè dopo averla rifatta ti dava pochissimi soldi.. quindi penso che il milione non te lo diano più.

  25. #425
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Io ancora purtroppo non posso godermi codesti bolidi la macchina piu' potente che ho per adesso e' la subaru cat.A6
    Ma il club molto attivo di cui vi ho parlato sopra vi interessa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato