+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 39
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito DoW2: Retribution - The Last Stand

    http://store.steampowered.com/app/56438/



    Apro questo topic a riguardo visto che è uscita questa modalità in stand alone a 7 euro su steam

    Di seguito posto un link ad un'elenco dei wargear/equipaggiamenti che si possono sbloccare salendo di livello (la pagina è indirizzata alla build dello space marine:

    http://gravec.at/articles/last-stand-wargear-marine/

    qui invece la pagina dei nuovi wargear disponibili con i relativi obbiettivi/achievements:

    http://community.dawnofwar2.com/blog...argear-preview


    Avevo visto anche un sito dove potevi costruirti le build dei personaggi per mostrarle agli altri però ora non lo trovo più vabè


    Comunque lascio a voi lo spazio per suggerire strategie e build dei vari eroi visto che siete molto più bravi e tattici di me

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    una mossa di marketing molto intelligente.
    detesto tutte queste ladrate, ma questa è tra le migliori.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    bè come modalità è non poco lunga di contro ha solo due mappe e le skin dei soliti eroi spero che magari rilascino altre cose con il tempo poi hanno fatto in modo se non erro che pagando la differenza puoi sbloccare Retribution

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Bhe come idea non è male

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    poi hanno fatto in modo se non erro che pagando la differenza puoi sbloccare Retribution
    questo li rende decisamente molto meno ladri di quanto pensassi.
    è una buona trovata.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    ho sempre pensato che il 50+% di chi fosse online giocasse solo il TLS, il fatto che abbiano scelto di venderlo separatamente un po' appoggia questa mia teoria

  7. #7

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Quindi il 50% dei giocatori di dow2 sono da internare, perché devo ancora capire cosa spinge la gente a giocare per ore ore ed ore le solite ondate sulle solite mappe a ripetizione.
    La gente non sta bene.

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-05-10
    Messaggi
    142

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Ma è possibile disinstallare retribution e attivare solo last stand(alone) per risparmiare spazio sull'hd?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    controlla su steam alla pagina di TLS stand alone:
    se ti dice "you already own this item", allora si puoi avere solo lo stand alone nel pc e probabilmente dovrai installarlo (insieme a, non conseguentemente, disinstallare retribution)

    EDIT: beh già che c'ero ho controllato e a me dice che già lo ho e mi dice "play", quindi in teoria disinstallando e tornando alla pagina di TLSalone, potrai ri-scaricarlo (credo che sia l'unico modo per avere solo lui nel pc, prima disinstallare poi installare)
    Ultima modifica di ZaeN; 21-04-11 alle 22:09:19

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Quindi il 50% dei giocatori di dow2 sono da internare, perché devo ancora capire cosa spinge la gente a giocare per ore ore ed ore le solite ondate sulle solite mappe a ripetizione.
    La gente non sta bene.
    bè è divertente e soprattutto c'è la droga di acquistare punti esperienza per sbloccare nuovi wargear insomma è la base di ogni rpg/mmorpg farmare esperienza per sbloccare nuove cose è il motivo per cui ci gioco voglia di sbloccare nuove cose poi ci sono quelli che giocano per scalare la classifica

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    beh già che c'ero ho controllato e a me dice che già lo ho e mi dice "play", quindi in teoria disinstallando e tornando alla pagina di TLSalone, potrai ri-scaricarlo (credo che sia l'unico modo per avere solo lui nel pc, prima disinstallare poi installare)
    non è detto: a me dice "play" sull'ultima espansione di gratuitous space battles quando invece non la ho.

  12. #12
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-05-10
    Messaggi
    142

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Niente da fare, ho disintallato Retribuition da Steam rimuovendo i contenuti locali. Sulla pagina negozio di Last Stand Alone mi dice ancora "possiedi già questo gioco" ma se premo il tasto "gioca" non succede nulla. Mi sa che se hai Retribution su Steam ti tocca tenerlo installato tutto.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Hard Disk Space: 8.5GB space free

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Citazione Originariamente Scritto da Algeroth Visualizza Messaggio
    Quindi il 50% dei giocatori di dow2 sono da internare, perché devo ancora capire cosa spinge la gente a giocare per ore ore ed ore le solite ondate sulle solite mappe a ripetizione.
    La gente non sta bene.
    Grazie,vado a farmi allacciare la camicia sulla schiena allora

    Sarebbe vero se non cambiasse enormemente
    1)A seconda del pg
    2)A seconda dell'equip del pg
    3)A seconda dei pg che hai assieme
    4)A seconda di come son equipaggiati loro
    ( 0)A seconda di quanto son scarsi i 2 che ti toccano assieme )

    Giusto due variabili
    Ultima modifica di Fenris; 22-04-11 alle 23:38:58

  15. #15

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Non cambia una fava.
    Solite ondate nel solito ordine nelle solite due mappe.
    Una modalità di gioco fine a se stessa, e un sacco di wargear son da cestinare.
    Non trovo veramente nessun divertimento nel farmare in un gioco del genere. E' veramente una modalità pessima, divertente giusto la prima decina di volte, poi rompe anche un po' le palle.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Spoiler:

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    penso che TLS funzioni come il PVE nei mmorpg dove ti prende la crescita del pg ecc ecc

    ora se a te non piace non ci si può fare niente, però almeno evitare sti toni bruschi

  18. #18

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Si, proprio uguale al pve di un mmorpg guarda.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    beh non hanno fatto dow2 per farti giocare un perfetto adattamento di un mmo, paghi questi 7 euri e via hai un minigioco su quelle righe dove hai un pg che fai crescere in ambiente pve

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    sono usciti dei wargear a 2.50 euro per razza o 7 euro tutte insieme temo per i miei soldi

  21. #21
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sono usciti dei wargear a 2.50 euro per razza o 7 euro tutte insieme temo per i miei soldi
    Questi se ne sono usciti di capa ragazzi...vendono a 3€ ogni singolo dlc (uno per personaggio)...è talmente immondizia sta roba che non l'avrei comprata manco se a 3€ fossero stati tutti gli oggetti, figurarsi cosi.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    a 7 euro però li hai tutti

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Space Marine Captain

    Spoiler:


    Inscribed Combat Shield (One handed weapon)
    The inscribed combat shield counts as a one handed weapon that takes the slot of a pistol. It doesn’t provide any damage but increases the health and armor of the Captain. On top of this it provides a trait called Shield Block that reduces incoming ranged damage.

    Sacred Relic Armor (Armor)
    The Sacred Relic armor has low-to-medium armor rating but provides the Space Marine with a lot more melee offense. After all, the best defense is to just kill your opponent before he attacks you. It grants two traits which are Crushing Blows and Melee Expert. Crushing Blows causes any melee attack from the Space Marine to do area of effect damage, and Melee Expert bumps his melee damage by 15%.



    Eldar Farseer


    Spoiler:


    Debilitating Witchblade (One handed weapon)
    This witchblade is meant to be a tank weapon, if you are familiar with MMORPG terms. If you aren’t, that means she can go toe to toe with the biggest creatures in Last Stand using this sword, but you trade off damage. The sword has two traits: Sap and Energy Leach. Sap reduces the melee damage of anything hit in melee by 50% for 5 seconds. Energy Leach will increase the Farseer’s energy every time she kills something in melee.

    Idranel’s Armor (Armor)
    This armor is named after the infamous Farseer from the Dawn of War II campaign. It is another piece designed to improve the Farseer’s chances in melee and her durability in general. It will increase her total health and give her the traits Unshakable and Foresight. Foresight reduces incoming melee damage. If only Idranel could have seen that uppercut coming from Tarkus.



    Ork Mekboy

    Spoiler:


    Juiced Up Tellyporta (Accessory)
    This Orky teleporter add-on causes a bit of added destruction. It grants a trait called Ported!! What Ported!! does is cause anything teleported by the Mekboy to explode, including himself. This works in conjunction with the Zzap Knife, the Teleporta Pack and the Mad Teleporta Pack.

    Pokkit Rokkit Launcha (One handed weapon)
    The Pokkit Rokkit Launcha is a much cuter version of the Rokkit Launcha. It is one handed and counts as a pistol. Because it only fires one rocket, it isn’t nearly as powerful as the two handed version but it does provide some knockback for a melee oriented Mek.



    Imperial Guard Lord General

    Spoiler:


    Ursidae Trophy (Accessory)
    This inspiring mantle grants two traits. The first is Inspired Will which increases the health of all of the General’s infantry. The second is Superior Provisions which drastically increases the health of the General’s turrets. Pretty simple but effective and it looks badass.

    Ornate Vostroyan Shotgun (Two handed weapon)
    So of course if we give the General a bear pelt we have to give him the gun he used to shoot said bear. This shotgun allows the general to carve through mobs of infantry with its AOE attack a little easier than some of his other weapons. It also comes with a Solid Slug ability which will do high single target damage for those pesky Wraithlords and Warbosses.



    Hive Tyrant

    Spoiler:


    Thornback Carapace (Armor)
    Not to be confused with Thornback, the Thornback Carapace is a very durable armor piece that is covered in blades. Every time an enemy attacks the Hive Tyrant in melee they take damage.

    Devourer Cannon
    The Devourer Cannon is a unique ranged weapon. It fires a parasite at the enemy which will cause damage over time to their entire squad. To maximize the effect, the Tyranid player should try to attack multiple squads in order to inflict the most amount of damage.



    Chaos Sorcerer

    Spoiler:


    Rubric Touched Helm (Accessory)
    This accessory has a single trait assigned to it called Dark Fortification. When the Sorcerer is struck in melee he gains 150 armor rating for 10 seconds. As long as he moves from melee combat to melee combat he will be extremely resistant to both melee and ranged damage.

    Oracle Stave (Two handed weapon)
    This interesting weapon has a chance to trigger a trait called Fate Weaver. Fate Weaver charges up the weapon to ridiculous proportions causing the Sorcerer’s next melee attack to do incredible single target damage, and significant area of effect damage around the attack. This way you can engage chaff and get your armor and damage up, move over to a high priority target and unleash the pain.


    Sono tutti o quasi wargear per il corpo a corpo però sembrano molto interessanti
    Ultima modifica di Bicio; 27-05-11 alle 08:20:22

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Allora ieri è uscito un nuovo eroe, il comandante tau




    Ho fatto un paio di partite (nella prima eravano due tau e un "lord generale", nella seconda eravamo 3 tau) e siamo arrivati senza problemi alla 16esima ondata

    per ora mi ricorda molto lo space marine con il fucile al plasma come meccaniche di gioco (spara, salta via, spara, e via così..). Le armi che ha fanno un bel pò male, ma in corpo a corpo non fa danno interessanti le granate che danno "confusione" come l'abilità della farseer eldar, però ad area

  25. #25
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: DoW2: Retribution - The Last Stand

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Allora ieri è uscito un nuovo eroe, il comandante tau




    Ho fatto un paio di partite (nella prima eravano due tau e un "lord generale", nella seconda eravamo 3 tau) e siamo arrivati senza problemi alla 16esima ondata

    per ora mi ricorda molto lo space marine con il fucile al plasma come meccaniche di gioco (spara, salta via, spara, e via così..). Le armi che ha fanno un bel pò male, ma in corpo a corpo non fa danno interessanti le granate che danno "confusione" come l'abilità della farseer eldar, però ad area
    come deve essere eh xD

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato