Invece di prendere per il culo perche' non provi?
Invece di prendere per il culo perche' non provi?
Ufficialmente troll
Dici che cio' che dico io e' sbagliato ma nemmeno ti degni di provare a vedere se per caso ho ragione?
Io saro' anche troll ma tu sei un ipocrita
Sono molto ipocrita
evviva la franchezza !
Non provo cosa? A cambiare le impostazioni del controller per vedere se il gioco diventa più realistico?
Ho giocato per anni con i simulatori di guida, da Indy500 a netKar, passando per GP2 e il sommo Grand Prix Legends, e ho fatto le prove a suo tempo.
Controller e modello di guida sono due cose separate. Il modello di guida comprende le leggi della fisica calcolate durante il movimento della macchina, forza centrifuga, inerzia, attrito delle gomme, resistenza aerodinamica e così via; il controller è lo strumento che ti permette di interagire con esse. Il controller che ti permette di gestire al meglio il veicolo è il volante con i pedali (non per niente le macchine non si guidano con il pad....), questo non vuol dire che se usi il pad la fisica non è realistica o cambia, semplicemente fai più fatica ad interagire con il veicolo simulato.
Mannaggia a me che sto pure qua a spiegarti le cose...
No ma che dici ti ringrazio...
Abbiate pazienza sono rimasto qualche anno addietro...
l'ultimo gioco decente a cui avevo giocato era TOCA 3 per PS2 !!!
* Officially Trolled *Non provo cosa? A cambiare le impostazioni del controller per vedere se il gioco diventa più realistico?
Ho giocato per anni con i simulatori di guida, da Indy500 a netKar, passando per GP2 e il sommo Grand Prix Legends, e ho fatto le prove a suo tempo.
Controller e modello di guida sono due cose separate. Il modello di guida comprende le leggi della fisica calcolate durante il movimento della macchina, forza centrifuga, inerzia, attrito delle gomme, resistenza aerodinamica e così via; il controller è lo strumento che ti permette di interagire con esse. Il controller che ti permette di gestire al meglio il veicolo è il volante con i pedali (non per niente le macchine non si guidano con il pad....), questo non vuol dire che se usi il pad la fisica non è realistica o cambia, semplicemente fai più fatica ad interagire con il veicolo simulato.
Mannaggia a me che sto pure qua a spiegarti le cose...
Comunque sia basta chiacchierare adesso e' giunta l'ora di giocare.
Mi butto on line ho un programmino pomeridiano niente male si parte con Grid, si continua con TDU2 fino all'aperitivo con cui si passera a SBKX... per la serata invece non voglio fare programmi... ma ricordatevi che tutto è possibile !!!!!!!!!!!
È più forte di me..
Oh yeah!!Comunque sia basta chiacchierare adesso e' giunta l'ora di giocare.
Mi butto on line ho un programmino pomeridiano niente male si parte con Grid, si continua con TDU2 fino all'aperitivo con cui si passera a SBKX... per la serata invece non voglio fare programmi... ma ricordatevi che tutto è possibile !!!!!!!!!!!
il mondo guarda che si è evoluto
No comunque davvero End222, non prendere quell oche diciamo come saccenza:
ascoltaci quando ti diciamo che il controller rende tutto piu comodo quindi anche la guida ma non cambia certo la realisticità del gioco.
ma infatti!!
che è sta cacata??
Pare sega rally
Ultima modifica di Morning Glory; 22-04-11 alle 20:08:38
ok
Vabbè ma è un troll evidente, cioè si diverte a percularci
Ok, il modello di guida è ridicolo, ma anche la grafica non mi sembra tutto sto granché... è tutto troppo piatto e, inoltre, come in GT5, nella visuale in terza persona l'auto sembra staccata dal resto della scenografia.
Non mi aspettavo granché, ma sto video mi ha deluso comunque.
http://www.gametrailers.com/video/mu...-dirt-3/713205
mi sembra che le premesse per essere un gioco adatto a dei bambini di 11 anni ci siano tutte
Capture the flag???http://www.gametrailers.com/video/mu...-dirt-3/713205
mi sembra che le premesse per essere un gioco adatto a dei bambini di 11 anni ci siano tutte
Speriamo almeno sia divertente in generale, tanto io lo gioco solo in single.
Quanto meno in un'intervista ad Inside SimRacing sono stati onesti: quando gli chiesero come poteva essere posizionato su una scala da 1 a 10 in termini di realismo, loro dissero 5 o 6.
Non hanno banfato malamente come quelli di F1 2010, che spararono un 7 o 8 decisamente esagerato, a posteriori.
Però apprezzo il ritorno della modalità split-screen. Non ho mai capito il perché non la utilizzino più.
Per il resto, ok, ho perso ogni interesse verso questo titolo... non fa per me.
le zombie cars
Per me fa eccome invece !!!
NON HO ANCORA SENTITO UNA BRUTTA NOTIZIA riguardo questo titolo...
Per me in questo Dirt 3 la differenza la farà il multiplayer...
Spero solo che i requisiti di sistema non siano troppo esosi....
Non ne avevo dubbi.
no non ci credo non e' possibile
le strisce verdi renderebbero orribile anche il miglior gioco che esiste...
dove l'hai presa questa?