+ Rispondi alla Discussione
Pag 546 di 1050 PrimaPrima ... 463965365445455465475485566961046 ... UltimaUltima
Risultati da 13,626 a 13,650 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #13626
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Finito Killzone 3, complessivamente mi piace più del 2 di molto, almeno ora si lascia giocare (controlli che finalmente non ti fanno bestemmiare)...e aggiungere 2 armi invece che una sola contribuisce molto alla varietà di gioco (nel due andavo avanti solo con il fucile d'assalto utile a tutte le situazioni) la trama meh abbastanza insensata
    Spoiler:
    alla fine genocidio? Così tanto per...
    belle le esplosioni comq

  2. #13627
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    complessivamente mi piace più del 2 di molto
    Non che ci volesse molto...

  3. #13628
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Bon chiuso anche l'ultimo sam e max s3e5
    Bello
    Forse s3e3 é il piú bello
    Ma anche l'ultimo it's a lot of fun

    Non capisco come abbiano potuto pezzare ( da quanto ho letto ) con back to future

  4. #13629
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio

    Confermo che il calcio a parte sbilanciare o far cadere (se dato da dietro) non fa, e la parata non mette assolutamente in god mode
    in compenso hanno tolto la libertà di personalizzazione che avevi su pc: non puoi più distribuire i punti dove vuoi creando un personaggio ibrido ma hanno ridotto tutto a dei template (le "classi") dove ti fanno usare le abilità di un solo archetipo (guerriero, mago, ladro). Ciò è male.

  5. #13630
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    io mi sono ricordato di avere burnout paradise per ps3 e l'ho ripreso in mano
    cavoli, ma è divertente!!!

    ora provo la modalità online, magari c'è ancora qualcuno sui server....

    oh, wait...

  6. #13631
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    continuo il secondo giro a fallout new vegas..bellissimo

  7. #13632
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    mass effect 1 su pc e order & chaos online su ios

    ne ho per un bel po'

  8. #13633
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ora posso dirlo: Final Fantasy XIII fa CAGARE.

  9. #13634
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    "Come un drago!!!" cit.

  10. #13635
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Nba 2k11 per pc, dopo un' estenuante stagione di 82 partite (giocate quasi tutte ), sono alle semifinali dei playoffs con i miei fidi Mavs

  11. #13636
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    ora posso dirlo: Final Fantasy XIII fa CAGARE.
    E rieccoci con gli hater

  12. #13637
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    E rieccoci con gli hater
    io non sono un hater, anzi vorrei proprio amarlo questo gioco, visto che sono affezionato alla serie, ma proprio non riesce a farsi amare, riesce benissimo a farmi schifo. E non vale le 13 sterline spese

  13. #13638
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Ti può non piacere, mica sei il primo, ma dire che fa schifo è una corbelleria, e se non sei hater lo sai anche tu che è così

  14. #13639
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ti può non piacere, mica sei il primo, ma dire che fa schifo è una corbelleria, e se non sei hater lo sai anche tu che è così
    si ma dopo aver giocato il 70% dei FF precedenti,come fa a piacere questo gioco? Forse avevo troppe aspettative, ma che delusione

  15. #13640
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    beh almeno ha aspettato di comprarlo e giocarci prima di dire che gli fa cagare, molti lo dicono per sentito dire, e poi io sono daccordo e l'ho pure preso al d1

  16. #13641
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ma cos'avrebbe di così cagoso dato che io starei quasi per spenderle ste 13 sterle?

  17. #13642
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    si ma dopo aver giocato il 70% dei FF precedenti,come fa a piacere questo gioco? Forse avevo troppe aspettative, ma che delusione
    Per come la vedo io, un gioco va visto per quello che è e non per il nome che porta (mio dio che sensazione di dejavù), mai.
    Ora, tralasciando gli altri FF, quello che si ha è un jrpg dall'impronta MOLTO action e cinematografica, a percorso lineare tipico dei primi.
    I personaggi sono quelli soliti, stereotipati ma che alla fine, almeno per me, finiscono per farsi piacere un po' tutti (sì Hope, sto guardando te); la storia è allungata ma interessante (e se vedete plotholes dovreste imparare a non skippare i video), gli Esper inutili ma lollosi da vedere, i nemici alcuni banali altri molto riusciti, la parte nella pianura una noia; eccetera eccetera.
    Ripeto, può non piacerti, può farti schifo, anche per motivi non inerenti al gioco stesso ma ai ricordi dei capitoli precedenti (che, per inciso, non sono di fatto legati neanche tra di loro, quindi non vedo cosa ci sia di male se questo è molto diverso dagli altri), ok, ma non puoi dire che come gioco fa schifo, perché altrimenti non voglio immaginare cosa diresti dell'altro 80% di videogame orrendi qua fuori


    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ma cos'avrebbe di così cagoso dato che io starei quasi per spenderle ste 13 sterle?
    Per 13? Nulla, se hai visto i video, se ti sono piaciuti, se non ti pare un prezzo alto, prendilo e bon.

  18. #13643
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, un gioco va visto per quello che è e non per il nome che porta (mio dio che sensazione di dejavù), mai.
    Ora, tralasciando gli altri FF, quello che si ha è un jrpg dall'impronta MOLTO action e cinematografica, a percorso lineare tipico dei primi.
    I personaggi sono quelli soliti, stereotipati ma che alla fine, almeno per me, finiscono per farsi piacere un po' tutti (sì Hope, sto guardando te); la storia è allungata ma interessante (e se vedete plotholes dovreste imparare a non skippare i video), gli Esper inutili ma lollosi da vedere, i nemici alcuni banali altri molto riusciti, la parte nella pianura una noia; eccetera eccetera.
    Ripeto, può non piacerti, può farti schifo, anche per motivi non inerenti al gioco stesso ma ai ricordi dei capitoli precedenti (che, per inciso, non sono di fatto legati neanche tra di loro, quindi non vedo cosa ci sia di male se questo è molto diverso dagli altri), ok, ma non puoi dire che come gioco fa schifo, perché altrimenti non voglio immaginare cosa diresti dell'altro 80% di videogame orrendi qua fuori



    Per 13? Nulla, se hai visto i video, se ti sono piaciuti, se non ti pare un prezzo alto, prendilo e bon.

    Non l'ho giocato perchè non ho una PS3 o una Xbox360, ma sono un appassionato della "saga" (anche se ormai la SquareEnix ci ha marciato in maniera schifosa sopra, rovinando FFVII con le boiate che ha pubblicato negli ultimi anni). Ho letto e riletto recensioni, visto i video e non mi ha dato una buona impressione. Un gioco che, all'uscita a 70-80 euro non avrei mai preso. Però, però, dai, a 13 sterline alla fin fine si potrebbe fare. Male che vada ti vedi un pò di bella grafica, e puoi dire di averlo giocato...

  19. #13644
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ragazzi, mangiatutto è una droga

  20. #13645
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Finito Super Robot Taisen Z 2, bellissimo. For the lulz, ho messo subito dopo L su ds e il confronto è spaventosamente deprimente, spero che la saga abbandoni definitivamente le piattaforme Nintendo, 1 perchè su ds non hanno più senso di esistere, 2 perchè su 3ds col region lock non potrei giocarci

    Unità maxate a fine gioco (max upgrade e Ace status per i piloti)

    Burasta/Blasta (il Banpresto original)
    Daitarn 3
    Shin Getter (ovviamente )
    Gundam Exia
    Wing Gundam Zero
    Godmars
    Gurren Lagann
    Mazinger z

    nel new game +, riparti con lo status Ace per i piloti che lo hanno raggiunto, I soldi messi da parte e una frazione dei pp accumulati da ogni pilota, quindi alla fine del primo stage avevo Blasta potenziato al massimo e Crowe con tutte le abilità fiche

    Dopo i titoli di coda, sequenze sulle things to come nella seconda parte (Go )

    lo reinizierò a breve con la rotta Celestial Being

  21. #13646
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ah, il 3ds ha il region lock?
    questa me l'ero persa

  22. #13647
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Saranno le softco a decidere se i loro giochi su 3ds avranno o no il region lock. Ergo col culo che ho...

  23. #13648
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Saranno le softco a decidere se i loro giochi su 3ds avranno o no il region lock. Ergo col culo che ho...
    Ah questo non lo sapevo


    Cioè ma allora non capisco una cosa: passi per le grandi società che hanno tutto l'interesse nel distribuire diverse versioni dello stesso gioco, ma chi produce giochi di nicchia non vedo che vantaggio trarrebbe dal rendere il gioco only-japp: là lo compreranno, nel resto del mondo non lo distribuiranno mai, l'unica soluzione per gli stranieri sarebbe acquistarlo d'importazione... va contro di loro questo metodo

  24. #13649
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ma cos'avrebbe di così cagoso dato che io starei quasi per spenderle ste 13 sterle?
    C'è il topic apposito, in breve è un continuo corridoio pieno di mostri, ed i combattimenti sono uno smashare il tasto x sul pad(la combinazione migliore di attacchi è già selezionata), quando ti scende troppo la vita, inserisci il curatore nel party, a fine combattimento vieni curato automaticamente. Questo è un peccato, perchè la trama è intrigante, la grafica ed il sonoro sono belli...ma il gameplay è noioso fino alla morte, magari un jrpg può cominciare a diventare pesante verso la fine, questo lo diventa già dopo pochi capitoli.

  25. #13650
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    C'è il topic apposito, in breve è un continuo corridoio pieno di mostri, ed i combattimenti sono uno smashare il tasto x sul pad(la combinazione migliore di attacchi è già selezionata)
    Sta cosa l'avrò sentita migliaia di volte: o facevo tanto, ma tanto schifo io o è falsa

    Nel momento in cui mi farete vedere il video di uno che lo finisce premendo solo X con solo gli optimum di attacco e cura ammetterò di essere un incapace, ma al momento continuo a sostenere che se affermate questo o non l'avete proprio giocato o volete solo trovarci difetti che non esistono, ma è tanto difficile dire quelli che già ci sono?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 546 di 1050 PrimaPrima ... 463965365445455465475485566961046 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato