+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 70 di 70
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Si il secondo era un gioco degno, era penalizzato al massimo da un'eccessiva ripetitività dei personaggi, mosse e fatality. Oltretutto i frame di animazione erano un pò pochini anche per l'epoca.

    In ogni caso come meccaniche c'era e si lasciava giocare.

  2. #52
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Rise Of The Robots rappresenta tutto quello che era sbagliato nel videogaming della meta' degli anni 90...FX Fighter invece era discretamente giocabile.

    Ma vogliamo ricordare quella terrificante fetecchia partorita dal Team "mettimi voti alti o ti denunZio!" 17 rispondente al nome di Body Blows,l'unico picchiaduro con un wrestler che NON fa le prese?

  3. #53
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Questa dei voti alti non la sapevo

  4. #54
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Ah,ripensando a Body Blows,non ci dimentichiamo di Ninja,forse il personaggio piu' cretino mai comparso in un picchiaduro

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Questa dei voti alti non la sapevo
    Tutto vero,se la presero con la rivista inglese Amiga Power perche' a detta loro "mentiva sui loro giochi";inoltre rilasciarono un'intervista a un giornale francese sputtanando questa rivista e in Alien Breed 2 c'era un cheat che faceva comparire un messaggio polemico sempre nei loro confronti

    Comunque c'e' da dire che non era raro per le softhouse dell'epoca penalizzare le riviste che non premiavano i loro giochi;la Ocean e lo stesso Team 17 si rifiutavano di consegnare le copie per le review alle riviste che si dimostravano non lusinghiere verso i loro giochi.

  5. #55
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    mamma mia bodyblows..

    la prima versione che aveva lo story mode solo per quattro personaggi, l'"hadouken" che si faceva tenendo premuto il pulsante manco fosse il beam di r-type..

    e bodyblows GALACTIC ambientato nel futuro? con dei personaggi ORRENDI


  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Tutto vero,se la presero con la rivista inglese Amiga Power perche' a detta loro "mentiva sui loro giochi"
    Mi pare di ricordare che AP fosse una rivista parecchio caustica, strano che provocasse polemiche

  7. #57
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Mi pare di ricordare che AP fosse una rivista parecchio caustica, strano che provocasse polemiche
    Ho letto dei vecchi numeri,e in effetti era il loro vanto quello di essere caustici,pero' almeno sapevi che quando piazzavano un voto oltre il 90% ti ritrovavi davvero un giocone imperdibile.

    Se non altro era aria fresca rispetto alle riviste dell'epoca che si limitavano ad assecondare le fisime dei fanboy Amiga ( home computer che adoro,ma devo ancora trovare una fanbase piu' ottusa di quella amighista ) che "e' meglio delle console11!!1!!1!".

    Inoltre ho controllato e sul Team 17 non sono stati poi tanto acidi ( certo,nella recensione di Project X schiaffarono un box nel quale lo comparavano ad Apidya,con quest'ultimo che ne usciva vincitore - e a buon titolo secondo me ) almeno fino alla denuncia;poi hanno stategicamente abbassato i voti a ogni gioco pubblicato da Holmes e soci,con Worms che prese 60%.
    Ultima modifica di AggRoger; 21-03-10 alle 16:19:23

  8. #58

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Che sorpresona!!!
    Vedere che a distanza di anni e anni (aiutatemi a dire anni) c'è ancora chi si ricorda di pray for death...

    Se dolphin lo zio è ancora in giro credo che si ricorderà molto bene di me e dei vecchi tempi quando fare videogiochi era una continua lotta contro i megabyte!!!

    Voglio darvi un indizio. Nel sottogioco picchiaduro orizzontale c'era un personaggio con Cthulhu in mano... Chi se lo ricorda vince una bambolina!

    e c'era un mostriciattolo giallo con il nasone e le rotelle... quello l'avevo disegnato io!

  9. #59
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Certo me me lo ricordo! quello che tirava fuori il pupazzo di Cthulhu per attaccare al posto del pugno! UN'altro tirava fuori una chitarra se non ricordo male!

    Me lo ricordo molto bene perchè Cthulhu era il mio personaggio preferito!

  10. #60
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Ma finire quel minigioco doveva permettere di sbloccare pain, giusto?
    No, perchè l'ho finito diverse volte all'epoca, ma del pupazzone di gnocchi nessuna traccia

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    arghhh body blowsss
    mi ricordo che l'avevo preso copiato, e mi aveva fatto subito schifo.

    dopo qualche giorno, arriva mio papà col sorriso sulle labbra, e mi fa: "Ho una sorpresa per te! ho letto su una rivista di videogiochi (era K) che questo gioco ha preso 900, mi sembra un ottimo voto, così te l'ho comprato!"
    era body blows, originale.

    ho fatto finta di essere contentissimo, e che fosse il regalo più bello che avessi mai ricevuto. apprezzavo veramente il gesto, ma non ho mai tirato il gioco fuori dalla scatola. sono passati 18 anni, e non ho mai avuto il coraggio di dire la verità a mio papà

  12. #62

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Ahh prey for death ,spettacolare, ci ho passato l'infanzia con un mio amico, il mip pg preferito era painbringer xD
    Che nostalgia, mi ricordo che giocavo anche ad un altro titolo, però non mi ricordo come si chiamasse (era in 2d e dovevi guidafre un sottomarino attraverso dei livelli a scorrimento)
    Ultima modifica di SpaceMarco33; 01-10-10 alle 19:56:01 Motivo: corretto il nome del pg :)

  13. #63
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Ma di chi saranno ormai i diritti di Pray For Death^

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma di chi saranno ormai i diritti di Pray For Death^
    Mi pare fosse stato pubblicato da Virgin che, sempre se non ricordo male, è stata comprata da Vivendi... quindi probabilmente sono dispersi chissà dove

  15. #65

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Pure il cavaliere era figherrimo ora che ci ripenso

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Riferimento: Re: [PC] FX Fighters

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    suppongo tu ti riferisca a One Must Fall 2097.







    ma non aveva la stessa grafica. magari potevano somigliarsi superficialmente, ma FX Fighter era in 3D, OMF2097 no.

    gran bel gioco, comunque. ci giocai per mesi pure io (la modalità campagna era fichissima).
    e il Flail rullava di brutto
    ad ogni modo, questo gioco è stato liberalizzato da tempo, quindi è legalmente scaricabile in forma completa.

    [EDIT]
    aggiungo che qualche anno fa ne han fatto un seguito dedicato al gioco online: OMF Battlegrounds, ma a quanto ne so non ha mai preso.
    http://www.omf.com/
    STRAMITICO O.M.F.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Ricordo bene Pray for Death, giocai parecchio il demo, ma non lo comprai mai.

    Non ricordo il nome il nome della software house, ma se non sbaglio ha fatto qualche altro picchiaduro su Amiga
    LightShock software, fece Fightin'spirit per amiga

  18. #68
    La Borga L'avatar di Clifford
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Stranger eons
    Messaggi
    10,036

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    body blows l'avevo provato da amici, non ricordo fosse così osceno
    ricordo però i voti alti che prese all'epoca su alcune riviste (cazzo, K! )

    Pray for Death ricordo di averlo rispolverato qualche anno fa, che spettacolo di gioco

    peccato che i creatori che sono interventuti nel topic non ci abbiano raccontato qualcosa di più, qualcuno è addirittura sparito dal forum
    Ultima modifica di Clifford; 15-04-11 alle 14:19:51

  19. #69
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Una buona e una cattiva notizia:

    La buona notizia e' che quel sito strafigo di HG101 ha recensito Pray For Death.

    La cattiva e' che lo ha recensito nella rubrica "Kusoge of the week",ovvero la cagata della settimana.

  20. #70
    La Borga L'avatar di Clifford
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Stranger eons
    Messaggi
    10,036

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    cattivi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato