+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 500

Discussione: Londra

  1. #376

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non è possibile 25£ sarebbero volati via in 3 giorni

    Non me la sono inventata sta card, era una roba che c'era su internet, che era pubblicizzata la nelle biglietterie

    e ora sembra sparita, aiuto
    Quella che hai fatto te è la 7day travelcard, che viene comunque caricata sulla Oyster.

    Se lui rimane 4 giorni da quello che ho capito la 7day non gli conviene.

  2. #377
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di usare il bus Terravision (http://www.terravision.eu/italiano/london.html) per arrivare a Londra dall'aeroporto, c'è il chiosco direttamente all'aeroporto (ma puoi anche prenotarli via internet) costa meno (a\r 14 sterline), ci metti circa 45 minuti a quell'ora, ti fai scaricare a Liverpool Street e lì scegli se prendere la metro (c'è la fermata di fianco) o il taxi o il bus.
    Molto molto interessante! ci mette un po' ma mi porta anche fino a victoria che è a due passi da earl's court! così spenderei molto meno di taxi che da liverpool street! ottimo! e costa la metà del stansted express! Thank you!

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Londra

    ricordati di fare subito anche il biglietto per il ritorno così risparmi

  4. #379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di usare il bus Terravision (http://www.terravision.eu/italiano/london.html) per arrivare a Londra dall'aeroporto, c'è il chiosco direttamente all'aeroporto (ma puoi anche prenotarli via internet) costa meno (a\r 14 sterline), ci metti circa 45 minuti a quell'ora, ti fai scaricare a Liverpool Street e lì scegli se prendere la metro (c'è la fermata di fianco) o il taxi o il bus.
    dovrebbe arrivare anche a victoria station che è anche più vicina all'anwar house..o no?

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Londra

    Ma il bus terravision per il ritorno voi l'avete trovato subito (fisicamente, da dove parte intendo)?

  6. #381
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: Londra

    Confermo che Terravision è il più economico. E poi sono anche italiani.

  7. #382
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma il bus terravision per il ritorno voi l'avete trovato subito (fisicamente, da dove parte intendo)?
    E' stato abbastanza complicato, visto che Victoria Station era molto dispersiva. Alla fine abbiamo trovato il bar italiano dove c'erano i ragazzi che ci lavoravano.
    Abbiamo fatto anche una divertente chiaccherata in attesa di prendere il bus con l'autista inglese (in piena notte).

  8. #383
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Londra

    ok io la seconda volta che ci son stato ho preso natexpress.
    sì effettivamente victoria station è un bel bordello.

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Londra

    Noi siamo arrivati con la metro a victoria, ho guardato una mappa su un cartellone, ho cercato il terminal delle partenze dei bus e ci siamo diretti li (sono tipo 5 minuti a piedi). Una volta arrivati lì controlliamo il monitor degli orari e Terravision non esiste

    Usciamo, torniamo indietro e notiamo che in una traversa c'è il "capannone" dove siamo arrivati. Un mio amico suggerisce di andare a vedere li, al che gli rispondo ma dai siamo in inghilterra, è tutto organizzato a meraviglia, figuriamoci se partono dove scaricano la gente. E invece era così

    Ma forse c'era un altro ingresso, noi siamo passati dalla strada dove entrano gli autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Default Visualizza Messaggio
    Confermo che Terravision è il più economico. E poi sono anche italiani.
    Infatti scene del genere "fighe al bancone del terravision in aereoporto, italiani che fanno apprezzamenti ad alta voce pensando siano inglesi, arrivano li e gli rispondano in italiano" sono all'ordine del giorno

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Londra

    Ma national express costa meno?

  11. #386

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma national express costa meno?
    Bisogna controllare, di recente ha alzato di brutto i prezzi (tanto per dire, ultimamente ho trovato più economici i treni che è tutto dire).

  12. #387
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Londra

    Sono Tornato!!!

    Alcune informazioni rapide:

    - Terravision parte ed arriva bene, è comodo ed economico con 15 Sterline fai andata e ritorno. Di notte ci abbiamo messo un ora ma di giorno infrasettimanale partendo alle 15 siamo arrivati alle 16.30... non oso immaginare se uno dovesse partire alle 17 o alle 18!

    - Anwar House, forse non avevo capito bene i vostri consigli o avevo dato per scontato che si trattasse di un hotel. In realtà è praticamente un affittacamere, non c'è serivizio colazione ed è un po' oltre lo spartano (per i miei gusti si intende, alla fine è pulito e le stanze sono spaziose anche per 3 persone). Solo considerate che dovrete fare colazione fuori e magari si può trovare qualcosa di leggermente più costoso dell'anwar con la colazione inclusa.

    La carta ricaricabile della banca me l'hanno accettata sempre e ovunque, semplicemente facendomi firmare la ricevuta. un mio amico aveva la postepay, usata 2 volte, una delle quali hanno richiesto il PIN. (lo dico perchè io con le carte di credito non me lo porto mai appresso, in quanto se non si desidera ritirare del contante in genere non serve).

    Per il resto, tutto molto bello, due giorni di pioggia e due giorni di sole + uno uggioso ma senza precipitazioni rilevanti.

    PS. per la prima volta sono andato al Museo di storia naturale, molto molto suggestivo, un giretto lo merita sicuramente!

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Londra

    La colazione negli alberghi economici inglesi solitamente fa pena, molto meglio farla al bar per 2-3£, e su earl's court road ce ne sono diversi

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Londra

    quotone....ed è una regola da tenere per qualsiasi hotel economico in tutta europa

  15. #390
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Londra

    Effettivamente forse è meglio così... comunque noi andavamo di Full English Breakfast a 4,90 all'Earl's Court Tavern che rullava di brutto!

    Fino ad ora di cena (ore 6pm very British) eravamo a posto.

    Comunque per 4 giorni di metrò ci è convenuto fare ogni giorno la one day travelcard da 6,60 (spesa per i 4 giorni di 26,4) contro i 35 e passa per le Oyster.

  16. #391
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Londra

    ovvio

  17. #392
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Londra

    non conoscendo londra, ho una domanda sulla anwar house: ce le portereste vostra madre e vostra sorella a metà agosto?

  18. #393
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Londra

    ragazzi questo ha 26 messaggi..

  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Londra

    tra una ventina di giorni partirò per londra!


    qualcuno che ci è stato, sa consigliarmi un albergo dove poter pernottare con la mia ragazza, possibilmente che sia vicino al centro o cmq ai luoghi classici di interesse per chi va a visitare londra...

    e che non costi millemila euro a notte...

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Londra

    io sono stato a gennaio in questo hotel http://www.lancastergatehotelhydepark.co.uk/ e te lo consiglio, sia per la posizione, sia per i servizi.
    Non ricordo quando ho speso a notte, ma non era molto, altrimenti non ci sarei andato

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Londra

    grazie gli butto un occhio!!


    era abbastanza centrale? o cmq con la metro si riesce a girare bene? immagino di si, visto che londra è ben servita come trasporto pubblico

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    grazie gli butto un occhio!!

    era abbastanza centrale? o cmq con la metro si riesce a girare bene? immagino di si, visto che londra è ben servita come trasporto pubblico
    ci sono 2 fermate di metropolitana a pochi minuti a piedi, la metro è indispensabile per muoversi a Londra e si raggiunge tutto tramite quella (anche con i bus che sono numerosissimi), quindi se hai vicino una stazione sei a posto!
    Come zona, quell'hotel è dalle parti di Notting Hill (è a circa un chilometro dall'hotel, io ci sono arrivato a piedi senza saperlo ).

  23. #398
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Londra

    ho guardato per prenotare dal 18 al 23, ma ci son camere solo per il 18 e 19 :(


    so sad :(

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Londra

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ho guardato per prenotare dal 18 al 23, ma ci son camere solo per il 18 e 19 :(


    so sad :(
    con booking.com mi da' libero...però costa davvero tanto!!
    secondo me dovevi prenotare un po' prima per risparmiare qualche soldino

    ma parti da Torino?il 23 hai il ritorno alle 7 di mattina?
    Ultima modifica di dragonzo; 02-05-11 alle 13:18:44

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Londra

    io son andato sul sito dell'hotel e dava occupato... ora guardo da booking


    si ritorno alle 7 del mattino,ma anche se tornavo il 24 o il 25 era sempre a quell'ora... che sbatta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato