Quando esce?
Grazie.
Quando esce?
Grazie.
MaggioDarth Balrog ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 23:04
Quando esce?
Grazie.
Grazie.
Non vedo l'ora che esca. Ho letto recensioni ottime della versione X-box 360 . Si parla del vero primo titolo next-generation. Speriamo bene.
ocio che la versione PC è sviluppata da un altro team e credo che abbia differenze sostanziali dalla versione 360. Tanto per cominciare la visuale è fissa in prima persona per esempio. Fatevi un salto sul forum ufficiale per avere notizie a riguardoLosky ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:41
Non vedo l'ora che esca. Ho letto recensioni ottime della versione X-box 360 . Si parla del vero primo titolo next-generation. Speriamo bene.
http://forums.ubi.com/eve/ubb.x?a=frm&am p;f=2791043913
YahoooooooooQuote:
la visuale è fissa in prima persona per esempio.
Il fatto che abbia fatto notare che le 2 versioni sono differenti, non implica che volessi dire che quella 360 è meglio. Anzi, sembra che la versione PC sia quella piu fedele come sensazioni alla serie, almeno questo mi sembra di capire dalle poche info che ci sono.
Bha... sulla visuale degli FPS tattici un bella prima persona è fondamentale.
Ma non vedo perchè non si possa lasciare al giocatore la scelta di passare a piacimento dalla prima alla terza.
Quanto al gioco pare divertente.
In un filmato ho visto che potrai utilizzare anche un "marchinegnio" che vola come un discovolante sulla zona nemica e ti segnala le posizioni avversarie... lol.
E poi un bel bombardamento ad hoc dove segnali col puntatore laser non è malaccio. Speriamo si possa fare anche in multy.
L'ho visto sul xbox 360 !
Nuove foto della versione pc.
Più lo vedo, più mi piace
solo 4 membri x squadra
io rivoglio le 3 squadre, il cecchino, e gli ambienti aperti.
non voglio la guerriglia urbana...
Ti riferisci a ghost 1?Lex89 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 22:51
solo 4 membri x squadra
siDarth Balrog ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 23:12
Ti riferisci a ghost 1?Lex89 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 22:51
solo 4 membri x squadra
anche nel primo ce ne erano di mappe urbane (la presa della piazza rossa è ancora da pelle d'oca...)
Per quello che riguarda AW mi sembra di aver visto anche screen non urbani: il fatto che la trama si svolga nei dintorni di mexico city non impedisce che ci possano essere ambientazioni non strettamente urbane (un parco pubblico, qualche zona di periferia, ecc.)
Secondo me sarebbe fiko se si potesse gestire una squadra anche in multiplayer.
Quanto al vecchio ghost 1, concordo.
bella la piazza rossa, na volta ho girato un angolo e mi son trovato un carro davanti... son tornato indietro, ho preso l'anticarro e booooooooooooooom
cmq il terzo sembra bello, peccato che nn mi girerà
a proposito di girare....i requisiti RACCOMANDATI???? minimi non fanno testo!
Ragazzi, lo sto giocando su xbox, e vi dico, appena esce COMPRATELO!! avete presente Black Hawk Down? il film? beh, l'atmosfera è quella, guerra sporca, suoni ultrarealistici ed esplosioni da far venire i brividi. Per quanto possa essere rivolto all'azione, la parte strategica è veramente fenomenale, seppure semplice da gestire, poi la colonna sonora, uhmmm
astros ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 11:10
Ragazzi, lo sto giocando su xbox, e vi dico, appena esce COMPRATELO!! avete presente Black Hawk Down? il film? beh, l'atmosfera è quella, guerra sporca, suoni ultrarealistici ed esplosioni da far venire i brividi. Per quanto possa essere rivolto all'azione, la parte strategica è veramente fenomenale, seppure semplice da gestire, poi la colonna sonora, uhmmm
ricordo ancora che la versione PC è sviluppata da un altro team e che quindi sarà un pò diversa da quella della 360 (in termini di contenuti, graficamente siamo li come si vede dagli screen, seppur manchi la visuale in 3a persona). A regola dovrebbe essere ancora più strategica e meno improntata all'action. Gli sviluppatori sono i GRIN, se non erro (mi sembra di averlo letto) specializzati nello sviluppo di simulatori in ambito militare. Comunque promette davvero bene
Mamma mia che atmosfera!!!!
bello bello
Ah ma tu sei la Kaosgirl ke mi ha contatto su xfire!! ciao!! ^^
sorry l'ot