+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 131 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 3271

Discussione: The Witcher 2

  1. #326
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Ma anche a voi ha dato problemi a riscattare i codici della CE?
    mo tiro una bestemmia, continua a darmi invalid code sia la roche jacket che il finisher pack

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    adesso si connette, mi ha trovato come 'materiale aggiuntivo' i dialoghi ed i sottotitoli in polacco

    comunque sul sito è apparso questo messaggio, quindi chi non riesce a registrarsi o a scaricare i dlc non si preoccupi


    mi autoquoto

  2. #327

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    ti ho letto di là Doom
    il problema vero è che dopo i titoli mi jetta al desktop senza dare errori. Mo provo a installare i driver della ATI

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Ti ho risposto pure io di la

  4. #329
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Giurerei che il topic dei problemi tecnici sia un altro.

  5. #330
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Infatti un minimo di ordine potreste anche provare a tenerlo altrimenti inizio a cancellare i post

  6. #331
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    grande gioco sto andando in brodo di giuggiole,
    chi pirata questo gioco andra' di sicuro diritto all'inferno !!!!!

  7. #332
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Io ho paura di andare avanti per finirlo troppo presto e allo sto qui sul forum.
    Indubbiamente i CDP vanno premiati per questo grandissimo gioco, andando avanti magari da grandissimo gioco parlerò di capolavoro, ma aspetto ancora un pò.
    E'una pazzia non comprarlo originale per molti motivi, anche il fatto che mi sono trovato davanti la collector più clamorosa della storia....

  8. #333
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Io ho paura di andare avanti per finirlo troppo presto e allo sto qui sul forum.
    quoto in pieno, infatti ho reinstallato pure la enanched edition e sto meditando di rigiocare tutto dall'inizio per godermi interamente tutta la storia

  9. #334
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    io anche non ancora iniziato a giocarci seriamente, ormai so il campo a memoria

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quoto in pieno, infatti ho reinstallato pure la enanched edition e sto meditando di rigiocare tutto dall'inizio per godermi interamente tutta la storia
    Il primo l'ho finito per la terza volta 30 giorni fà...quindi sono fresco, ma mi sa che, come ho fatto per ME, finito il 2 di tw, lascerò passare un pò di tempo e poi rifarò tutto dall'inizio

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    21 ore,1/3 credo del secondo atto,sto per iniziare la sessione notturna

    Per ora tutto bene...Dopo aver messo insieme un po di talenti nel ramo del combattimento con la spada ora riesco a non patire le pene dell'inferno
    Ultima modifica di Fenris; 19-05-11 alle 23:22:47

  12. #337
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Stamattina ho ritirato la mia collector's da game stop..
    tutto figo prima della lezione di istituzioni medievalli, ascoltando i led zeppelin, ho fatto mezz'ora di ritardo per ritirarlooo!!!
    Che bello.. l'ho aperto stasera con un amico.
    Davvero davvero soddisfatto per questo acquisto (se n'è accorto anche il commesso di GS).
    Cmq io scomparirò finchè non l'ho sviscerato più e più volte.. quindi a presto belli! Fedeli compagni di questa luuunga attesa dall'anno scorso!

  13. #338
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    io ho beccato credo un mezzo bug in una missione uber secondaria dell'atto primo, quella dell'incenso. Scrivo in spoiler:
    Spoiler:
    in sostanza nonostante avessi credo due opzioni di dialogo coi segni, sia di intimidire chiamando il capovillaggio sia facendomi dire la verità, la conclusione era sempre la stessa, Geralt lo lasciava fare. Un altro ragazzo invece mi ha detto che è riuscito a fargli chiudere la baracca. Solo che lui la ricetta della droga al tizio l'aveva data, mentre io ho fatto al contrario e poi al tizio non ho voluto dare la ricetta

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io ho beccato credo un mezzo bug in una missione uber secondaria dell'atto primo, quella dell'incenso. Scrivo in spoiler:
    Spoiler:
    in sostanza nonostante avessi credo due opzioni di dialogo coi segni, sia di intimidire chiamando il capovillaggio sia facendomi dire la verità, la conclusione era sempre la stessa, Geralt lo lasciava fare. Un altro ragazzo invece mi ha detto che è riuscito a fargli chiudere la baracca. Solo che lui la ricetta della droga al tizio l'aveva data, mentre io ho fatto al contrario e poi al tizio non ho voluto dare la ricetta
    Spoiler:
    Anche io mi sono fatto dare la pozione e gli ho fatto chiudere la baracca con l'intimidazione, ma dal tizio che voleva la ricetta ci sono andato solo dopo

  15. #340
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Spoiler:
    Io l'ho fatto chiudere così
    -accettato la quest di farmi dare la ricetta dal tizio al porto
    -presa ricetta finta e consegnata (tizio che voleva la ricetta sterminato con la combriccola)
    -tornato indietro,parlato con il gruppo di comari davanti al negozio,presa la quest per farlo chiudere
    -convinto con la persuasione a chiudere

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Spoiler:
    Io l'ho fatto chiudere così
    -accettato la quest di farmi dare la ricetta dal tizio al porto
    -presa ricetta finta e consegnata (tizio che voleva la ricetta sterminato con la combriccola)
    -tornato indietro,parlato con il gruppo di comari davanti al negozio,presa la quest per farlo chiudere
    -convinto con la persuasione a chiudere

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Figata! Giocato una mezzoretta e ho notato che
    Spoiler:
    ci sono differenti inizi in base al dialogo in prigione!

  18. #343
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    ok... ecco un parere dopo variate ore di gioco (almeno 4 in più dell'ultima volta)

    non c'è dubbio, il gioco prende, ha il suo fascino... il suo carisma (parola tanto cara a TGM), ma non è privo di alti e bassi.

    La gestione dei segni resta per me abbastanza caotica (sarà che io avrei implementato un modo di scorrere i segni via rotellina del mouse, tanto cara e poco usata)

    Il peso degli oggetti è in effetti abbastanza inutile, ma vediamo poi come la cosa diventa col progredire del gioco...

    La scelta dello stile grafico dei 'riassunti' non mi piace per nulla: preferivo le scene più statiche ed artistiche del primo

    Il tasto di parata NON serve a nulla. Mi è capitato (a livello facile cui gioco) di essere caricato da un insulso balordo con una lancia e non poter fare altro che subire, subire, subire e morire perché Geralt ha la reattività di un tronco e non riusciva a lanciare un segno o mettersi in posizione di parata che l'altro stava colpendo di nuovo.

    La mole di nemici da affrontare è assurda... d'accordo affrontare un gruppo (difficilmente saranno in meno di quattro, diceva una preview)... ma 10 / 12 in una volta (tutti contro te solo) è veramente impossibile! Inoltre, la difficoltà è proprio un valore random: affronto un mostro, mi colpisce una volta e toglie il 75% di vita. Ricarico (perché morto) lo riaffronto allo stesso modo, e mi toglie lo 0.5% a colpo.. (non ho messo protezioni né magiche né fisiche)

    Al momento darei un 8/10.

    Lo strigo resta lo strigo, riesce a coinvolgermi come il precedente e come i libri (2 finora pubblicati in Italia) che ho letto.

    La grafica è superba, il combattimento è frenetico e divertente (anche se le parate le avrei preferite più 'a la Jedi': stai fermo, non muovi un muscolo -tieni solo premuto il tasto di parata- e para da solo)

    I dialoghi sono fatti bene e le scelte multiple mi paiono abbastanza complete, fantastico ci siano quelle quasi a tempo

    Il doppiaggio è ottimo, almeno al momento.

    E' pieno di minigiochi (ho impiegato parecchio a capire come vincere a braccio di ferro)

    Insomma... di carne al fuoco ce n'è, è un gioco di grandissimo livello, ma (e questo è solo il mio punto di vista) non il gioco perfetto.

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da ZaNeX Visualizza Messaggio
    Figata! Giocato una mezzoretta e ho notato che
    Spoiler:
    ci sono differenti inizi in base al dialogo in prigione!
    mi spiace, ma non è esatto...
    Spoiler:
    cambia solo l'ordine in cui affronterai queste prime missioni... le affronti tutte ed affrontare prima l'una o l'altra non ti torna nulla.

  20. #345
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Zavvi ha confermato la spedizione della CE, 73,72€ in tutto: direi un buon risparmio rispetto a prenderla qui da noi. Per quando arriverà spero di trovare la situazione dei server normalizzata, così da riuscire a sbloccare tutto ciò che serve senza problemi.

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Confermo che le CE Italiane, hanno il materiale in Italiano tranne un libricino per il gioco dei Dadi e il mega librone, il resto è in Italiano.
    Quindi credo che quelle comprate all'estero avranno tutto in ENG

  22. #347
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Installato ieri sera, ho giocato un po' il prologo e sembra filare liscio a dettagli medi-alti, peccato non avere una CPU per poterlo spingere più in sù :(

    E' presto per dirlo ma direi che è spanne sopra DA2!

  23. #348

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Confermo che le CE Italiane, hanno il materiale in Italiano tranne un libricino per il gioco dei Dadi e il mega librone, il resto è in Italiano.
    Quindi credo che quelle comprate all'estero avranno tutto in ENG
    Ha anche la lettera con il sigillo in inglese.
    A proposito, qualcuno l'ha tradotta?

  24. #349
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Dopo avere bestemmiato contro Steam e la Virgin media per la velocita' di download di 280kb/min, stamattina alle 6 l'ho fatto partire per la prima volta.

    Giocato 10 minuti. Che dire; la grafica e' incredibile, la cura dei dettagli e' superba (l'armatura del re da guerra spettacolare) e i contenuti adulti sono "adulti".

    Dialoghi fatti bene, voice-overs ottimi, anche se sentire tutte le truppe con accenti di Liverpool e Cardiff mi ha fatto un po' ridere.

    Del combat mode non so molto ancora, ma sembra buono.

    Stranamente il mio vetusto Quad6600 con 3gbddr3 e una HD5770 vola senza esitazioni a buona qualita', anche nell' accampamento, quindi tutto ok.

    Stasera ho programmato una cosa per scacciare la fidanzata e ho messo in fresco un pacco di John Smith's extra smooth + vari snack salati....

    La recensione di PCGamer ha poco senso se messa a confronto con DA2. Fregatevene. C'e' un abisso tra i due gia' dall'inizio.

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    mi spiace, ma non è esatto...
    Spoiler:
    cambia solo l'ordine in cui affronterai queste prime missioni... le affronti tutte ed affrontare prima l'una o l'altra non ti torna nulla.
    Ah ok.
    Comunque è carina come cosa, aumenta la rigiocabilità.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 131 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato